Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E comunque in champions è risaputo che si gioca sempre a viso aperto. Nel campionato italiano invece le piccole non fanno altro che difendersi. Non prenderanno 4 gol dall'inter, ma non ne faranno neanche 3...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Inter, Stankovic fermo dalle tre settimane al mese

E' più grave del previsto l'infortunio occorso allo sloveno Dejan Stankovic mercoledì sera durante la gara di Champions contro il Tottenham. L'infortunio ai flessori profondi del piede a livello del polpaccio destro, costerà infatti all'interista almeno tre settimane di stop o addirittura un mese se la lesione scongiurata, non dovesse guarire come previsto.

Fonte: TMW

Ti pareva, oh...
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Inter, Stankovic fermo dalle tre settimane al mese

E' più grave del previsto l'infortunio occorso allo sloveno Dejan Stankovic mercoledì sera durante la gara di Champions contro il Tottenham. L'infortunio ai flessori profondi del piede a livello del polpaccio destro, costerà infatti all'interista almeno tre settimane di stop o addirittura un mese se la lesione scongiurata, non dovesse guarire come previsto.

Fonte: WTF

Ti pareva, oh...
        Fixed!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Tra poco andrà in scena a San Siro Inter Sampdoria.

Le probabili formazioni.
          INTER (4-2-3-1): 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 29 Coutinho; 9 Eto'o. A disp: 12 Castellazzi, 11 Muntari, 20 Obi, 23 Materazzi, 27 Pandev, 39 Santon, 40 Nwankwo. All.Benitez.

SAMPDORIA (4-4-2): 85 Curci; 78 Zauri, 26 Volta, 28 Gastaldello, 3 Ziegler; 8 Guberti, 17 Palombo, 12 Tissone, 11 Koman; 99 Cassano, 10 Pazzini. A disp:1 Da Costa, 4 Dessena, 5 Accardi, 7 Mannini, 9 Pozzi, 16 Poli, 89 Marilungo. All. Di Carlo

Arbitro: Daniele Orsato di Schio
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• 2 punti buttati. Biabiany assolutamente inguardabile, Rafa, basta metterlo titolare per favore..
            Per fortuna invece Coutinho sta prendendo sempre più confidenza e se continua così soffierà il posto in mezzo al sempre più innocuo Sneijder.
            Per fortuna che alla fine c'è sempre il buon vecchio Samuel.

Ah, il gol della Samp per me è irregolare ma vabè..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              2 punti buttati. Biabiany assolutamente inguardabile, Rafa, basta metterlo titolare per favore..
              Per fortuna invece Coutinho sta prendendo sempre più confidenza e se continua così soffierà il posto in mezzo al sempre più innocuo Sneijder.
              Per fortuna che alla fine c'è sempre il buon vecchio Samuel.

Ah, il gol della Samp per me è irregolare ma vabè..
              Il gol è irregolare.
              Due secondi prima hanno fischiato ad Eto'o un fallo che valeva un decimo di quello di Cass'n.
              Ottimo Coutinho.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Si, l'ho visto solo di sfuggita ma il fallo mi sembrava netto.
                Le manette doveva farle anche Benitez.

Comment

Si, l'ho visto solo di sfuggita ma il fallo mi sembrava netto.
                  Le manette doveva farle anche Benitez.
                  Il fallo ci poteva stare, ma addirittura così netto da benitez in versione buffoninho mi sembra troppo, tra l'altro a giudicare non è stato l'arbitro, ma il guardalinee, quindi un minimo di differenza di giudizio ci può stare. Provate a pensare se Cassano fosse stato in area difendendo il pallone e Chivu gliel'avesse portato via in quel modo, se l'arbitro avesse fischiato il rigore mi immagino buffoninho a fare il gesto della camicia di forza...
                  Detto questo il pareggio sta stretto all'Inter, tra l'altro con quel portiere che si è trovata la Samp si poteva sicuramente fare di più, scandaloso è dire poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il fallo ci poteva stare, ma addirittura così netto da benitez in versione buffoninho mi sembra troppo, tra l'altro a giudicare non è stato l'arbitro, ma il guardalinee, quindi un minimo di differenza di giudizio ci può stare. Provate a pensare se Cassano fosse stato in area difendendo il pallone e Chivu gliel'avesse portato via in quel modo, se l'arbitro avesse fischiato il rigore mi immagino buffoninho a fare il gesto della camicia di forza...
                    Detto questo il pareggio sta stretto all'Inter, tra l'altro con quel portiere che si è trovata la Samp si poteva sicuramente fare di più, scandaloso è dire poco.
                    Ho capito, ma l'arbitro ha comunque la responsabilità di essersi fidato. Sul gesto scherzavo, Benitez è un'altra cosa.
                    Portiere che tra l'altro andava espulso con conseguente portiere improvvisato per la Samp.

Comment

Ho capito, ma l'arbitro ha comunque la responsabilità di essersi fidato. Sul gesto scherzavo, Benitez è un'altra cosa.
                      Portiere che tra l'altro andava espulso con conseguente portiere improvvisato per la Samp.
                      Benitez in confronto è un signore! XD Su Da Costa io non mi sarei stupito se l'avesse espulso, va bene perdere tempo, ma così è eccessivo, nemmeno è entrato e al secondo rinvio già il cartellino vuol dire che ancora non hai capito come funziona, poi ha comunque continuato rischiando moltissimo. Sul colpo di testa di Maicon è stato una comica! lol

Comment

• Se fosse finita 4 a 0 non staremmo parlando di una rapina, bah.

Biabany fuori vi prego, tutto ottimo tutto perfetto ma lui no.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Ahh come gioca bene Coutinho!
                          Però io ce lo vedo più accentrato.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ahh come gioca bene Coutinho!
                            Però io ce lo vedo più accentrato.
                            E' presto per parlare, ma allo stato attuale l'Inter ci ha guadagnato dando via Balotelli e prendendo Coutinho.
                            Io, invece, accentrato lo vedrei sprecato, sulla fascia è devastante con la velocità e la capacità di saltare l'uomo, poi si può accentrare per cercare il tiro, ma lo vedo un po' diverso da Kakà e Pastore.

Comment

• E poi in mezzo c'è Sneijder, o quel che ne rimane.

Comment

• Io con il ritorno di Milito abbandonerei questo modulo e tornerei al rombo indietreggiando Sneijder. Farei:

Sneijder-Cambiasso-Zanetti
                                Coutinho
                                Eto'o-Milito

In questo modo Coutinho, Milito e Eto'o non dovranno essere sacrificati sulla fascia e verrebbero impiegati tutti nel loro ruolo naturale. Con il brasiliano in queste condizioni, con Sneijder in involuzione ed Eto'o che fa più gol che presenze, secondo me è ora che Benitez cominci a pensarci..

Comment

Working...
                                X