L'Inter oggi si è resa pericolosa quasi e solo con Sneijder. Un giocatore in forma come Eto'o non è riuscito a segnare, fa notizia questo fatto. Comunque si vede che manca quel qualcosa in più sulla trequarti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
beh dell'inter stasera hanno giocato maluccio quasi tutti...zanetti ha sbagliato un sacco di passaggi e appoggi abbastanza semplici e non è da lui, materazzi non ne parliamo che se non giocava staremmo parlando di uno 0-0, sneijder così e così non impressiona più come l'anno scorso ma un 3\4 tiri dalla distanza almeno li ha fatti, milito inconcludente, eto'o praticamente murato vivo da abate e gattuso...insomma poca roba veramente! mi aspettavo che almeno contro il milan riuscissero a riscattarsi ma credo che quest anno i problemi siano veramente gravi!
ps: devo fare una nota positiva all'arbitro che secondo me ha diretto abbastanza bene considerata la delicatezza della partita. rigore sacrosanto e concordo con quasi tutte le ammonizioni (per la vicenda di abate, l'arbitro non ha visto la prima spinta di pandev perchè era girato, ha visto solo 2 giocatori attaccarsi a gioco fermo e giustamente li ha ammoniti entrambi).
Comment
-
Bah, speriamo di qualificarci in Champions...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAvevo ragione a non volere Benitez alla Juve.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh dell'inter stasera hanno giocato maluccio quasi tutti...zanetti ha sbagliato un sacco di passaggi e appoggi abbastanza semplici e non è da lui, materazzi non ne parliamo che se non giocava staremmo parlando di uno 0-0, sneijder così e così non impressiona più come l'anno scorso ma un 3\4 tiri dalla distanza almeno li ha fatti, milito inconcludente, eto'o praticamente murato vivo da abate e gattuso...insomma poca roba veramente! mi aspettavo che almeno contro il milan riuscissero a riscattarsi ma credo che quest anno i problemi siano veramente gravi!
ps: devo fare una nota positiva all'arbitro che secondo me ha diretto abbastanza bene considerata la delicatezza della partita. rigore sacrosanto e concordo con quasi tutte le ammonizioni (per la vicenda di abate, l'arbitro non ha visto la prima spinta di pandev perchè era girato, ha visto solo 2 giocatori attaccarsi a gioco fermo e giustamente li ha ammoniti entrambi).
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBenitez non è scarso, è solo che per l'Inter serviva un altro motivatore come Mourinho dopo un anno così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioServivano un altro mercato e meno infortuni.
Gli infortuni ce li ha anche la Juve eppure è riuscita a battere il Milan senza Krasic e con Pepe terzino.
Credo che le motivazioni dietro al rendimento dell'Inter siano più complesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBah, speriamo di qualificarci in Champions...
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioServivano un altro mercato e meno infortuni.
Comment
-
Non spieghiamo questa partita con le solite motivazioni: la squadra è la stessa dell'anno scorso, gli infortuni ce li ha avuti anche la Juve a San Siro, eppure è finita diversamente.
Il mercato centra poco, ripeto, rispetto all'anno scorso manca solo Balotelli.
Le motivazioni vanno ricercate forse in un appagamento, o forse in una ancora non chiara disposizione tattica trovata da Benitez.
Io do ancora tempo a questa Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDai non essere così pessimista!!!
Tralasciando che con Mourinho in panca l'espulsione a Gattuso ci sarebbe stata al 100%, la partita è stata sicuramente paradossale. Dopo un'espulsione per gli avversari a mezz'ora dalla fine e sapendo di essere a -6, non si può non fare neanche un gol. Quando l'Inter ha avuto il pallino del gioco la partita è stata da far scendere le palle e questo basta a spiegare tutto.
Gli unici che sembrano invece con le motivazioni giuste sono Eto'o, che guarda caso è uno abituato a vincere, Lucio e ovviamente i giovani.
Gli infortuni non fanno altro che aggravare questa situazione ma il problema è sempre lo stesso. Io a questo punto manderei in panchina Zenga, uno che rivolterebbe l'ambiente con poco.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe le cose non cambiano la realtà è questa.
Tralasciando che con Mourinho in panca l'espulsione a Gattuso ci sarebbe stata al 100%...
Mourinho prendeva in ostaggio le famiglie degli arbitri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè?
Mourinho prendeva in ostaggio le famiglie degli arbitri?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa qui prendo spunto per una riflessione: ma a cosa serve il quarto uomo? A fare da cane da guardia degli allenatori??
Comment
Comment