Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Inter oggi si è resa pericolosa quasi e solo con Sneijder. Un giocatore in forma come Eto'o non è riuscito a segnare, fa notizia questo fatto. Comunque si vede che manca quel qualcosa in più sulla trequarti...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• beh dell'inter stasera hanno giocato maluccio quasi tutti...zanetti ha sbagliato un sacco di passaggi e appoggi abbastanza semplici e non è da lui, materazzi non ne parliamo che se non giocava staremmo parlando di uno 0-0, sneijder così e così non impressiona più come l'anno scorso ma un 3\4 tiri dalla distanza almeno li ha fatti, milito inconcludente, eto'o praticamente murato vivo da abate e gattuso...insomma poca roba veramente! mi aspettavo che almeno contro il milan riuscissero a riscattarsi ma credo che quest anno i problemi siano veramente gravi!

ps: devo fare una nota positiva all'arbitro che secondo me ha diretto abbastanza bene considerata la delicatezza della partita. rigore sacrosanto e concordo con quasi tutte le ammonizioni (per la vicenda di abate, l'arbitro non ha visto la prima spinta di pandev perchè era girato, ha visto solo 2 giocatori attaccarsi a gioco fermo e giustamente li ha ammoniti entrambi).

Comment

• Bah, speriamo di qualificarci in Champions...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Avevo ragione a non volere Benitez alla Juve.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non Segniamo Mai!!! Non Segniamo Maaaii!!!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Avevo ragione a non volere Benitez alla Juve.
              Benitez non è scarso, è solo che per l'Inter serviva un altro motivatore come Mourinho dopo un anno così.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                beh dell'inter stasera hanno giocato maluccio quasi tutti...zanetti ha sbagliato un sacco di passaggi e appoggi abbastanza semplici e non è da lui, materazzi non ne parliamo che se non giocava staremmo parlando di uno 0-0, sneijder così e così non impressiona più come l'anno scorso ma un 3\4 tiri dalla distanza almeno li ha fatti, milito inconcludente, eto'o praticamente murato vivo da abate e gattuso...insomma poca roba veramente! mi aspettavo che almeno contro il milan riuscissero a riscattarsi ma credo che quest anno i problemi siano veramente gravi!

ps: devo fare una nota positiva all'arbitro che secondo me ha diretto abbastanza bene considerata la delicatezza della partita. rigore sacrosanto e concordo con quasi tutte le ammonizioni (per la vicenda di abate, l'arbitro non ha visto la prima spinta di pandev perchè era girato, ha visto solo 2 giocatori attaccarsi a gioco fermo e giustamente li ha ammoniti entrambi).
                Da qui prendo spunto per una riflessione: ma a cosa serve il quarto uomo? A fare da cane da guardia degli allenatori??

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Benitez non è scarso, è solo che per l'Inter serviva un altro motivatore come Mourinho dopo un anno così.
                  Servivano un altro mercato e meno infortuni.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    E' stato mandato via Oriali.
                    Gli infortuni ce li ha anche la Juve eppure è riuscita a battere il Milan senza Krasic e con Pepe terzino.
                    Credo che le motivazioni dietro al rendimento dell'Inter siano più complesse.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bah, speriamo di qualificarci in Champions...
                      Dai non essere così pessimista!!!

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Ma gli infortuni li ha avuti la Roma, la Juve, il Milan, e nonostante il non-mercato l'Inter mi sembra abbia ancora la rosa più lunga, certo vedere Materazzi in campo mette un po' i brividi (agli interisti). Secondo me ha ragione vultur, il problema non è tattico o fisico, ma di testa. Però professionisti a quei livelli, con quegli stipendi le motivazioni devono trovarle anche senza un motivatore o uno psicologo.

Comment

• Non spieghiamo questa partita con le solite motivazioni: la squadra è la stessa dell'anno scorso, gli infortuni ce li ha avuti anche la Juve a San Siro, eppure è finita diversamente.
                        Il mercato centra poco, ripeto, rispetto all'anno scorso manca solo Balotelli.

Le motivazioni vanno ricercate forse in un appagamento, o forse in una ancora non chiara disposizione tattica trovata da Benitez.

Io do ancora tempo a questa Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Dai non essere così pessimista!!!
                          Se le cose non cambiano la realtà è questa.

Tralasciando che con Mourinho in panca l'espulsione a Gattuso ci sarebbe stata al 100%, la partita è stata sicuramente paradossale. Dopo un'espulsione per gli avversari a mezz'ora dalla fine e sapendo di essere a -6, non si può non fare neanche un gol. Quando l'Inter ha avuto il pallino del gioco la partita è stata da far scendere le palle e questo basta a spiegare tutto.
                          Gli unici che sembrano invece con le motivazioni giuste sono Eto'o, che guarda caso è uno abituato a vincere, Lucio e ovviamente i giovani.
                          Gli infortuni non fanno altro che aggravare questa situazione ma il problema è sempre lo stesso. Io a questo punto manderei in panchina Zenga, uno che rivolterebbe l'ambiente con poco.

Comment

Se le cose non cambiano la realtà è questa.

Tralasciando che con Mourinho in panca l'espulsione a Gattuso ci sarebbe stata al 100%...
                            Perchè?
                            Mourinho prendeva in ostaggio le famiglie degli arbitri?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Perchè?
                              Mourinho prendeva in ostaggio le famiglie degli arbitri?
                              Già, metaforicamente parlando ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Da qui prendo spunto per una riflessione: ma a cosa serve il quarto uomo? A fare da cane da guardia degli allenatori??
                                verissimo, anche io non capisco come sia possibile che nessuno abbia visto la spinta di pandev ad un giocatore che non c'entrava nulla con l'azione in corso...boh!

Comment

Working...
                                X