Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    tanto buono leonardo non mi è parso è il primo allenatore che è andato apertamente contro il berlusca,dandogli pure del narciso
    Zaccheroni, ben prima di Leonardo, aveva rotto apertamente con Berlusconi.
    Leonardo, tra l'altro, lo fece quando ormai non era piu l'allenatore del milan da mesi. Un vero cuor di leone.........

Quanto poi all'inter di champions 4-2-fantasia. Per favore non scherziamo. L'inter ha vinto la champions arroccandosi in difesa, finale compresa, e colpendo in contropiede con Milito.
    Altro che fantasia: coprire tutti gli spazi e verticalizzare con l'asse snejder-milito.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• oggi sul corriere (se non ho visto male) pubblicano la probabile formazione che avrà l'inter di leonardo... potrebbe essere interessante visto che li davanti ci potrebbe essere un certo kakà...
      Dewyz81

Comment

• a benitez niente e al prossimo allenatore ranocchia e forse kakà (snejder?),io non ci stò a capire nulla,anzi ho capito che benitez è stato cacciato solo per non ammettere le proprie colpe!
        Ps
        leonardo cuor di leone,ih,ih,ih!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Leonardo, tra l'altro, lo fece quando ormai non era piu l'allenatore del milan da mesi. Un vero cuor di leone.........
          Ricordiamoci che Leonardo è un allenatore giovane che però, a differenza di un Ciro Ferrara per esempio, durante il suo operato è stato aiutato e protetto COME DEVE ESSERE dalla propria società. All'Inter ciò non succede, perfino un signore come Benitez è stato mandato al macello perciò non la vedo per niente bene per Leonardo.
          L'Inter, come spogliatoio, è una fogna mediatica. E per una fogna mediatica ci vuole infatti gente come Mourinho che non ha bisogno di nessuno per gestirla.

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Quanto poi all'inter di champions 4-2-fantasia. Per favore non scherziamo. L'inter ha vinto la champions arroccandosi in difesa, finale compresa, e colpendo in contropiede con Milito.
          Altro che fantasia: coprire tutti gli spazi e verticalizzare con l'asse snejder-milito.
          Io lo predico da mesi. Qua si vuol far passare il gioco dell'Inter per il calcio totale dell'Olanda di Cruijff.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Insomma, s'è passati da un allenatore con due finali di Champions ad un neo-allenatore con all'attivo solo una buonissima stagione con il Milan, ambiente che lui conosce a memoria e chi fino ad un certo periodo gli ha dato la fiducia incondizionata.

E' una scommessa bella e buona.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Io lo predico da mesi. Qua si vuol far passare il gioco dell'Inter per il calcio totale dell'Olanda di Cruijff.
              e chi lo dice?
              ma anche quello è calcio,trapattoni faceva vincere alla juve tutto giocando così e io all'epoca tifoso, ne ero strafelice!
              l'asse era platini-boniek.

buon natale
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                e chi lo dice?
                ma anche quello è calcio,trapattoni faceva vincere alla juve tutto giocando così e io all'epoca tifoso, ne ero strafelice!
                l'asse era platini-boniek.
                Ah infatti niente da dire, difatti Trapattoni è passato alla storia come un allenatore vincente e catenacciaro. Libero, due marcatori, un fluidificante di sinistra, un tornante di destra, mediani il regista e l'attaccante rapido per sfruttare gli spazi.

Comment

• Pare che Leonardo abbia contattato Angelo Castellazzi suo vice nel periodo milan e attualmente impegnato nel settore giovanile del milan per essere nuovamente suo vice. si sta cercando di portare su sponda interista anche l'attuale milanista Andrea Maldera nelle funzioni di "tattico". Si ricomporrebbe iln team che sedeva sulla panchina nel lasso di tempo in cui Leonardo era al Milan con la sola eccezione di Tassotti che verrebbe sostituito da Baresi (ovviamente)
                  Dewyz81

Comment

non ero la corrente di zaccheroni, comunque attaccare berlusconi dopo essere stato giocatore e dirigente del milan per molti anni non è roba da tutti i giorni, quindi il carattere lo ha, non è di certo un buono

mi pare che qua nessuno sta dicendo che l'inter gioca da dio, solo che non è come lo vuoi far passare tu e altri ,cioè che giocavamo da cani
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non ero la corrente di zaccheroni, comunque attaccare berlusconi dopo essere stato giocatore e dirigente del milan per molti anni non è roba da tutti i giorni, quindi il carattere lo ha, non è di certo un buono
                      i
                      Ah ecco, giro e rigiro la frittata, purchè sia come dico io.
                      Ma LOL!
                      Lasciamo stare va.

Comment

Ah ecco, giro e rigiro la frittata, purchè sia come dico io.
                        Ma LOL!
                        Lasciamo stare va.
                        E' una battaglia persa.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• notizia shock

sembrerebbe che ci sia un incontro tra moratti e (non oso neanche scriverlo) maldini (ecco l'ho scritto) per proporre un posto in dirigenza..

raga se continua così dovremo cambiare i colori della maglia da nero-azzurra a rossa-nero-azzurra...

maldini all'inter come dirigente è una notizia assurda...
                          Dewyz81

Comment

• Spero che sia una bufala, sarebbe un vero scandalo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• una bufala non penso, lo stanno riportando un po' tutti i giornali online, anche quelli più titolati e se fosse un fake scatterebbero un sacco di denuncie... resta il fatto che bisogna vedere se maldini accetta o no (io penso di no).

non succede... ma se succede...
                              Dewyz81

Comment

• Beh oddio! Inaspettato lo sarebbe, ma sorprendente non credo. Maldini non si è lasciato bene né con la dirigenza né con i tifosi del Milan. Infatti è molto strano che una bandiera come lui non faccia parte della società, nemmeno come uomo immagine. Però non credo che voglia fare un tale sgarbo alla società che comunque gli ha dato tanto e dove ha passato quasi tutta la sua vita.

Comment

Working...
                                X