Non credo che Maldini accetterà la proposta di Moratti. Una bandiera come lui attirerebbe su di sè l'odio di tutti i milanisti molto più di quanto accaduto con Leonardo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLeonardo, Maldini e Kakà all'Inter? I milanisti ci morirebbero xD
Per il resto son pronto a scommettere 1000 euro che Balotelli il prossimo anno sarà del Milan.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMaldini e Kakà li escludo.
Per il resto son pronto a scommettere 1000 euro che Balotelli il prossimo anno sarà del Milan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh oddio! Inaspettato lo sarebbe, ma sorprendente non credo. Maldini non si è lasciato bene né con la dirigenza né con i tifosi del Milan. Infatti è molto strano che una bandiera come lui non faccia parte della società, nemmeno come uomo immagine. Però non credo che voglia fare un tale sgarbo alla società che comunque gli ha dato tanto e dove ha passato quasi tutta la sua vita."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioinatti,ma io lo sgarbo lo farei così imparano i dementi che lo fischiarono il giorno dell'addio e i dirigenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioinatti,ma io lo sgarbo lo farei così imparano i dementi che lo fischiarono il giorno dell'addio e i dirigenti!
Comment
-
in un intervista ernesto bronzetti spiega che conoscendo da decenni perez non lascierà mai che kakà vada via o al limite lo girerebbe al chelsea a giugno (chissà perchè...). questo allontanerebbe kakà dall'inter che infatti starebbe pensando ad altri nomi.
se come notizia può interessare sembrerebbe che siano iniziati i lavori per la creazione di un laboratorio medico di studio e ricerca per il potenziamento atletico di nome interlab fortemente richiesto da leonardo e dal suo vice
Comment
-
@naoto
Io rigiro la frittata ?? Gli occhiali in questi caso li consiglio sempre ho ribadito quello che pensavo senza rigirare un bel niente, alle volte rileggere i commenti degli altri e' una cosa utile per evitare fraintendimenti
@ sakuraghi
Battaglia persa lo dici a un altro, io dico i miei pareri cercando di essere il più obbiettivo possibile , cosa che non posso dire di teLast edited by sackula; 27 December 2010, 22:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@naoto
Io rigiro la frittata ?? Gli occhiali in questi caso li consiglio sempre ho ribadito quello che pensavo senza rigirare un bel niente, alle volte rileggere i commenti degli altri e' una cosa utile per evitare fraintendimenti
La tua risposta è una risposta "ad minchiam" giusto per aggiungere qualcosa che non porta nulla alla discussione e alla tesi da te sostenuta.
Ti spiego in sintesi perchè rischio di rompermi le palle in fretta.
-Tu dici che Leonardo ha avuto le palle di criticare Berlusconi.
-Ti faccio notare che non ha avuto affatto palle, dato che lo ha fatto quando ormai non era più da tempo allenatore del Milan.
-Ribatti che Leonardo è stato per molto tempo giocatore del Milan ed anche dirigente e allenatore e quindi ha avuto coraggio a dire quel che ha detto a Berlusconi.
Cioè in sostanza fai un autogol alla tesi "Leonardo ha carattere perchè ha attaccato Berlusconi". Un autogol perchè stai in pratica dicendo (anche se tu neanche provi a capirlo):"per anni è stato suo dipendente e non ha spiccicato verbo, dopo che se ne è andato ha trovato il coraggio di attaccarlo". Ma non me ne fregava nulla di fartelo notare, considerando che in questo forum hai sempre dimostrato di dire tutto e il contrario di tutto contemporaneamente. Però sai a volte mi girano le palle.
Questo è trollaggio bello e buono e già altre volte, con altri utenti, ho sorvolato e hanno sorvolato anche loro, evitando di scatenare flame sulle tue trollate.
Ergo moderati o ti modero.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioA volte sono paziente, a volte ancora pazientissimo, altre volte mi rompo le palle in fretta. Soprattutto con utenti come te che trolleggiano involontariamente (ahimè non sempre è cosa conscia).
La tua risposta è una risposta "ad minchiam" giusto per aggiungere qualcosa che non porta nulla alla discussione e alla tesi da te sostenuta.
Ti spiego in sintesi perchè rischio di rompermi le palle in fretta.
-Tu dici che Leonardo ha avuto le palle di criticare Berlusconi.
-Ti faccio notare che non ha avuto affatto palle, dato che lo ha fatto quando ormai non era più da tempo allenatore del Milan.
-Ribatti che Leonardo è stato per molto tempo giocatore del Milan ed anche dirigente e allenatore e quindi ha avuto coraggio a dire quel che ha detto a Berlusconi.
Cioè in sostanza fai un autogol alla tesi "Leonardo ha carattere perchè ha attaccato Berlusconi". Un autogol perchè stai in pratica dicendo (anche se tu neanche provi a capirlo):"per anni è stato suo dipendente e non ha spiccicato verbo, dopo che se ne è andato ha trovato il coraggio di attaccarlo". Ma non me ne fregava nulla di fartelo notare, considerando che in questo forum hai sempre dimostrato di dire tutto e il contrario di tutto contemporaneamente. Però sai a volte mi girano le palle.
Questo è trollaggio bello e buono e già altre volte, con altri utenti, ho sorvolato e hanno sorvolato anche loro, evitando di scatenare flame sulle tue trollate.
Ergo moderati o ti modero.
Ora mi spiego:
io ho detto che ha carattere perchè ha attaccato berlusconi invece tu dici che non lo ha perchè quando lo ha attaccato era oramai un ex milanista, io poi ti ho riquotato e ho scritto che uno che è nel milan da piu' di 10 anni che attacca apertamente il presidente ha le palle, e' qua è il punto che non hai capito, perchè ho capito che è piu' facile andare contro berlusconi quando oramai si è certi di andare via , ma io intendevo che seppur da ex milanista ci vuole carattere per attaccare colui che ti ha pagato per 10 anni e di certo una persona buona se ne sarebbe andato senza dire nulla.
Alla fine era un fraintendimento, ma visto che sono stato offeso gratuitamente (ci sto facendo l'abitudine su questo forum) ho risposto a eguali parole
P.S.
le trollate le farà qualcun'altro, ti sarai confusoLast edited by sackula; 27 December 2010, 23:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché escludi Kakà?
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@ sakuraghi
Battaglia persa lo dici a un altro, io dico i miei pareri cercando di essere il più obbiettivo possibile , cosa che non posso dire di te
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQualsiasi cosa io dica la trovi non oggettiva. Forse sei troppo soggettivo tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopero' l' altro giorno hai scritto paginate di commenti soggettivi e veramente poco oggettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
le trollate le farà qualcun'altro, ti sarai confuso
Comunque l'avviso te l'ho dato, se discuti portando argomentazioni bene, se devi solo giocare a "chi ce l'ha più lungo", con me e con altri utenti, agirò di conseguenza.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment