Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    credo e spero che lo abbia detto in maniera scherzosa
    Lo spero più che altro!! lol

Comment

• Non è nuovo a sparate del genere.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Non è nuovo a sparate del genere.
        E' un po' come dire: ormai D'Alema è da anni al PD, perché non va al PDL, giusto per trovare nuovi stimoli! loool

EDIT: dopo che ho scritto ho pensato che c'è chi ha fatto il salto, penso a Capezzone, magari La Russa pensava a lui! lol

Comment

• Non credo che i tifosi nerazzurri sarebbero daccordo (così come quelli giallorossi)

donpeppe1990

Comment

• Totti non se ne andrà mai, cmq se dovesse andarsene andrebbe all'estero, ma se per assurdo dovesse rimanere in Italia credo che l'unica squadra sarebbe il Milan, Piersilvio l'ha sempre detto che è uno dei suoi preferiti. Ma credo che, piuttosto che andarsene, Totti smetterebbe, a meno che non sia la società a dirgli di andarsene quando lui si sente ancora in forma.

Comment

• Domani sera abbiamo la possibilità di rosicchiare altri 3 punti al Milan. La remuntada si può fare!!!

Certo che il campionato di quest'anno sta diventando molto bello. Ditemi che vi pare, ma per me la premier e la Serie A sono i campionati migliori. In Spagna il Barcellona vince 8-0 le partite perchè le squadre già di media classifica fanno ridere in difesa. In Italia non saprei se vincerebbero con lo stesso risultato.
              In Germania il Dortmund si può dire che ha già vinto il campionato e le squadre che vi partecipano non è che sono così forti tecnicamente, a parte il Bayern.
              Last edited by Don Peppe; 18 January 2011, 12:02.

donpeppe1990

Comment

• non ricordo quando è il derby... qualcuno lo sa?
                Dewyz81

Comment

• Mi sembra che sia tra tre giornate, ci sta?

donpeppe1990

Comment

• Ma perché quando leggo remuntada penso sempre a remutanda? Vabbè che l'inter non è italiana, ma almeno chiamarla rimonta??!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma perché quando leggo remuntada penso sempre a remutanda? Vabbè che l'inter non è italiana, ma almeno chiamarla rimonta??!!!
                      quoto... stesso discorso per triplete...

cmq apparte questo, ammesso che il milan vinca sempre per le prossime 2 giornate e noi vinciamo mercoledì e le prossime 2 giornate arriveremmo al derby con 1 punto di scarto no? (se non ho fatto male i calcoli)
                      sarà un derby al cardiopalma anche per questo...
                      Dewyz81

Comment

Ma perché quando leggo remuntada penso sempre a remutanda? Vabbè che l'inter non è italiana, ma almeno chiamarla rimonta??!!!
                        Remuntada è più fescion

Comunque ora siamo a -9 dalla vetta. Se vincessimo i due recuperi ci porteremmo a -3.

donpeppe1990

Comment

• Se il Milan giocherà sempre come a Lecce, la rimonta sarà facilissima per l'Inter.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ehm veramente a me risulta che il derby è tra 10 giornate. I calcoli sarà meglio farli in futuro se ce ne sarà bisogno...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              quoto... stesso discorso per triplete...
                              La Manita da noi non arriva perché nessuno fa 5 gol! lol

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Remuntada è più fescion
                              Il fatto è che noi italiani siamo troppo esterofili. E pensare che avremmo più motivi dei francesi di essere nazionalisti. (Cmq non era diretto a te, ma ai giornalisti italiani! )

Comment

La Manita da noi non arriva perché nessuno fa 5 gol! lol

Il fatto è che noi italiani siamo troppo esterofili. E pensare che avremmo più motivi dei francesi di essere nazionalisti. (Cmq non era diretto a te, ma ai giornalisti italiani! )
                                Probabilmente, se qualche squadra spagnola giocasse in Italia la Manita se la sogna e basta .
                                Comunque non ci vedo nulla di male a usare 2 parole spagnole. Soprattutto se erano di "proprietà" della stessa squadra spagnola di cui sopra

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X