Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon è nuovo a sparate del genere.
EDIT: dopo che ho scritto ho pensato che c'è chi ha fatto il salto, penso a Capezzone, magari La Russa pensava a lui! lol
Comment
-
Totti non se ne andrà mai, cmq se dovesse andarsene andrebbe all'estero, ma se per assurdo dovesse rimanere in Italia credo che l'unica squadra sarebbe il Milan, Piersilvio l'ha sempre detto che è uno dei suoi preferiti. Ma credo che, piuttosto che andarsene, Totti smetterebbe, a meno che non sia la società a dirgli di andarsene quando lui si sente ancora in forma.
Comment
-
Domani sera abbiamo la possibilità di rosicchiare altri 3 punti al Milan. La remuntada si può fare!!!
Certo che il campionato di quest'anno sta diventando molto bello. Ditemi che vi pare, ma per me la premier e la Serie A sono i campionati migliori. In Spagna il Barcellona vince 8-0 le partite perchè le squadre già di media classifica fanno ridere in difesa. In Italia non saprei se vincerebbero con lo stesso risultato.
In Germania il Dortmund si può dire che ha già vinto il campionato e le squadre che vi partecipano non è che sono così forti tecnicamente, a parte il Bayern.Last edited by Don Peppe; 18 January 2011, 12:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa perché quando leggo remuntada penso sempre a remutanda? Vabbè che l'inter non è italiana, ma almeno chiamarla rimonta??!!!
cmq apparte questo, ammesso che il milan vinca sempre per le prossime 2 giornate e noi vinciamo mercoledì e le prossime 2 giornate arriveremmo al derby con 1 punto di scarto no? (se non ho fatto male i calcoli)
sarà un derby al cardiopalma anche per questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa perché quando leggo remuntada penso sempre a remutanda? Vabbè che l'inter non è italiana, ma almeno chiamarla rimonta??!!!
Comunque ora siamo a -9 dalla vetta. Se vincessimo i due recuperi ci porteremmo a -3.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquoto... stesso discorso per triplete...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRemuntada è più fescion
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa Manita da noi non arriva perché nessuno fa 5 gol! lol
Il fatto è che noi italiani siamo troppo esterofili. E pensare che avremmo più motivi dei francesi di essere nazionalisti. (Cmq non era diretto a te, ma ai giornalisti italiani! )
Comunque non ci vedo nulla di male a usare 2 parole spagnole. Soprattutto se erano di "proprietà" della stessa squadra spagnola di cui sopra
Comment
Comment