Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma Materazzi lo fanno ancora giocare? Bah
    abbiamo ranocchia, io mi sono preso male quando l'ho visto in campo
    Meglio mettere centrale chivu e santon sulla fascia, oppure Natalino che è sempre meglio di Materazzi

Perchè ormai Materazzi non è un giocatore è un motivatore

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      abbiamo ranocchia, io mi sono preso male quando l'ho visto in campo
      Meglio mettere centrale chivu e santon sulla fascia, oppure Natalino che è sempre meglio di Materazzi

Perchè ormai Materazzi non è un giocatore è un motivatore

Comment

• Ranocchia non poteva giocare in quanto, come partita di recupero, l'Inter non aveva ancora acquistato il giocatore, se la partita si fosse giocata all'epoca. Fantastica questa regola

donpeppe1990

Comment

• Non c'è una regola ben precisa, infatti il Cesena ieri ha schierato due nuovi acquisti, Sammarco e Dellafiore.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Tra l'altro gli squalificati di allora possono essere schierati perché hanno scontato la squalifica in altre giornate...

Comment

• infatti la regola in realtà non esiste... la decisione di tenere fuori ranocchia è stata un'azione preventiva per evitare eventuali squalifiche in caso questa regola fosse reale e applicata. l'inter crede molto nella rimonta e perdere punti per una sciocchezza del genere sarebbe stato un fail pazzesco. buono per leo aver pensato anche a questa possibilità.... la grande attenzione per i dettagli mi ricorda tanto il grande mou
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Il centrocampo del Milan è PIRLO, tolto lui il Milan è scaduto nel gioco ai livelli della peggiore Inter di Mancini, palla a Ibra, tanto vince lui.
                Ma non è vero, solo ultimamente la situazione è un po' cambiata (perchè la squadra non è in grande forma atletica), ma nel periodo tra ottobre e dicembre il gioco c'è stato eccome, anche senza Pirlo. Comunque ti consiglierei di vedere qualche partita del periodo citato sopra, in molte partite sono stati più determinanti giocatori come Robinho rispetto a Ibra.
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                La Roma ha dimostrato di saper sopperire ad assenze quali Pizarro, De Rossi, Taddei e Perrotta, contemporaneamente. Oltre alla lunghezza della panchina, non credo che Pizarro, De Rossi e Simplicio (o Perrotta), abbiano qualcosa da invidiare a Gattuso, Pirlo e Boateng, o Seedorf...
                Ma guarda che anche il Milan in alcuni periodi ha avuto il centrocampo contato, ma i punti li ha fatti lo stesso. A livello di qualità credo che il centrocampo della Roma sia messo meglio; fatto sta che il centrocampo "fabbro" del Milan in molte partite ha avuto il pieno controllo della zona senza concedere nulla agli avversari.

In difesa Burdisso, Mexes e Juan sono più forti e più continui di Silva, Nesta, Yepes
                Ma LOL! Sinceramente la Roma ha una bella coppia centrale, ma Silva e Nesta sono di un altro pianeta, onestamente.
                magari se tutti stanno in forma il più forte resta Nesta, ma Silva è riserva di Juan
                Ma infatti 'sto fatto non me lo spiego: Thiago è molto più rapido, dinamico, bravo coi piedi e soprattutto raramente fa cappelle clamorose
                Il Milan vince lo scudetto se Ibra non ha cali e segna ad ogni partita, oppure ha Ibra, Pirlo e Nesta sempre in palla.
                E già, Pato, Robinho e Cassano non esistono...

Roma ed Inter hanno più alternative e più fonti di gioco.
                Invece io penso che questo Milan con Cassano abbia un potenziale enorme. Poi tutte 'ste fonti di gioco nella Roma non le vedo proprio.

Vabbe', comunque chiudiamo l'OT.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma non è vero, solo ultimamente la situazione è un po' cambiata (perchè la squadra non è in grande forma atletica), ma nel periodo tra ottobre e dicembre il gioco c'è stato eccome, anche senza Pirlo. Comunque ti consiglierei di vedere qualche partita del periodo citato sopra, in molte partite sono stati più determinanti giocatori come Robinho rispetto a Ibra.
                  Si, ma Robinho non ti fa vincere le partite da solo, Ibra sì. Se giochi male, Robinho fa poco, Ibra fa tutto lui.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma guarda che anche il Milan in alcuni periodi ha avuto il centrocampo contato, ma i punti li ha fatti lo stesso. A livello di qualità credo che il centrocampo della Roma sia messo meglio; fatto sta che il centrocampo "fabbro" del Milan in molte partite ha avuto il pieno controllo della zona senza concedere nulla agli avversari.
                  Un conto è fare i punti, un conto è giocare. Se il centrocampo fabbro del Milan ha il controllo del gioco contro Lecce, Cesena, Inter-di-Benitez, Catania, Ajax... conta poco. Se il Milan ha il pieno controllo contro la Roma, poi esce Pirlo e il centrocampo del Milan sparisce (e davanti aveva una Roma che ha giocato male, se non malissimo, che ha vinto la partita per caso), dei dubbi vengono.

Ma LOL! Sinceramente la Roma ha una bella coppia centrale, ma Silva e Nesta sono di un altro pianeta, onestamente.
                  Silva più forte di Juan o Mexes? E' forte è indubbio, ma se tutti e tre stanno in forma, Thiago Silva è più di un gradino dietro ai 2. Nesta Se è in forma, per me è più forte anche di Terry, Rio Ferdinand e Puyol, il fatto è che dopo tutti questi acciacchi è sempre meno spesso in forma.
                  Ma infatti 'sto fatto non me lo spiego: Thiago è molto più rapido, dinamico, bravo coi piedi e soprattutto raramente fa cappelle clamorose
                  Se Juan è in forma (e tranne le ultime due partite lo è quasi sempre) la palla non te la fa vedere nemmeno con il binocolo. Guardati i mondiali, e vedi chi ha giocato meglio tra lui e Lucio. Thiago Silva deve crescere, e vicino a Nesta lo farà nel migliore dei modi, ma ancora non è ai livelli degli altri 3.
                  E già, Pato, Robinho e Cassano non esistono...
                  Pato, Robinho e Cassano non ti fanno vincere i campionati da soli, magari le partite, ma i campionati no. Tra l'altro un giocatore ti fa vincere i campionati da solo e questo è Ibra. Poi è normale che se hai Pato, Robinho e Cassano è più facile vincere.

Invece io penso che questo Milan con Cassano abbia un potenziale enorme. Poi tutte 'ste fonti di gioco nella Roma non le vedo proprio.
                  Il gioco della Roma dipende da 2 uomini, Pizarro e Menez. Nei singoli in attacco il Milan è più forte, ma in quanto ad organico totale e panchina la Roma ha più giocatore di qualità. Per dirti, finora non abbiamo dovuto ricorrere a giocatori della primavera per sopperire ad assenze (e infortuni ce ne sono stati), anzi abbiamo dovuto vendere Julio Baptista e Cicinho perché erano solo un costo, dando poi in prestito Okaka e cercando di piazzare Doni.
                  Vabbe', comunque chiudiamo l'OT.
                  Semmai continuiamo su quello del Milan, che mi sono accorto ora che stiamo in quello interista! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Semmai continuiamo su quello del Milan, che mi sono accorto ora che stiamo in quello interista! lol
                    No vabbè, tanto la pensiamo in modo opposto su molti punti, la discussione non ci guadagna più di tanto.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise

Pato, Robinho e Cassano non ti fanno vincere i campionati da soli, magari le partite, ma i campionati no. Tra l'altro un giocatore ti fa vincere i campionati da solo e questo è Ibra. Poi è normale che se hai Pato, Robinho e Cassano è più facile vincere.
                      Attento Sam,stai parlando di campionato italiano,difatti lui e la sua inter,così come la sua juve in Europa,facevano ridere!
                      Domanda:
                      Come mai "la leggenda" (si definisce cos&#236 in Italia fà il fenomeno e in Europa (fino ad ora) non l'ha mai presa?
                      parere personale
                      Ibra è un gran giocatore ma il fuoriclasse è un'altra cosa!
                      Last edited by enzo680; 26 January 2011, 14:24.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Se il Milan sta ancora in Champions è merito suo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Se il Milan sta ancora in Champions è merito suo.
                          Vediamolo quando le cose si fanno serie,perchè il gironcino dove c'era solo il Real che infatti ha vinto a mani basse,non fà testo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Devo fare i complimenti all'Udinese. Ieri, nonostante la mia squadra le abbia prese di santa ragione, mi sono divertito nel veder giocare i friulani. Hanno veramente un ottimo gioco. A parte Di Natale e Sanchez, il succo del lavoro lo fanno Inler (che considero uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ha la straordinaria capacità di dare equilibrio a tutto un centrocampo, da solo!) e Asamoah. Bravi, niente da dire, anche se potrei recriminare sui primi due gol. Fatto sta che questi hanno dominato e meritavano la vittoria, assolutamente.
                            L'inter abbastanza oscena. Senza Milito, lì davanti siamo messi male.

donpeppe1990

Comment

• non ho visto la partita ma da quel che ho capito abbiamo fatto la figura dei cioccolatai ora si vedrà come risponderà la squadra

P.s.
                              ci vuole una punta subito (ma anche 2 considerando che pandev è piu' morto che vivo) , ho sentito di pazzini a 25 Ml ,a quel prezzo che se lo tengano , ne vale 15-18 al massimo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Pazzini lascialo dov'è. Senza Cassano che gli mette i palloni sulla linea di porta, vale poco. Ho sentito voci su Trezeguet, però

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X