Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Trezeguet è il classico attaccante da 5 in pagella che arriva a 6 quando segna, la sua fortuna è che lo fa spesso
    Sì certo, uno diventa il miglior marcatore straniero di tutta la storia della juventus solo per fortuna...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe troppo "destabilizzante" dare il terzo posto disponibile per la Champions alla vincitrice di coppa: in partite secche non per forza e non sempre vanno avanti le più forti, ci sarebbe il "rischio" di mandare in Champions squadre non proprio attrezzate per andarci.
    Senza contare che comunque un terzo posto va premiato con un posto per la Champions.
    Quoto, immaginiamo la Lazio dell'anno scorso giocarsi la champions

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Sì certo, uno diventa il miglior marcatore straniero di tutta la storia della juventus solo per fortuna...
      No mi sono spiegato male! lol
      Dicevo che un attaccante del genere o segna sempre, e quindi è un campione, o è una pippa, visto che non fa altro. Lui è tra quelli che segnano sempre, questa è la sua fortuna, non che segna di fortuna. non so se mi sono spiegato.

Comment

• Ah ok, ora si è capito. Forse al posto di fortuna ci stava qualche altro termine più adeguato se no si rischiano fraintendimenti, non sono neanche l'unico ad averla capita in quel modo. Vabbè, comunque ora è tutto chiaro

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Ah ok, ora si è capito. Forse al posto di fortuna ci stava qualche altro termine più adeguato se no si rischiano fraintendimenti, non sono neanche l'unico ad averla capita in quel modo. Vabbè, comunque ora è tutto chiaro
          Sì sì, infatti era colpa mia che mi sono espresso male! XD Trezeguet ha tutto tranne che fortuna, anche perché la fortuna ti assiste per 1-2 anni, non 10 anni consecutivi.

Comment

• A quanto pare l'Inter ha preso Pazzini, dando alla Samp 12 MLN + Biabiany (finalmente ). Boh, non sono contentissimo. Speriamo smentisca il mio scetticismo. Del resto ci ha fatto vincere il campionato scorso

donpeppe1990

Comment

• Per quanto mi riguarda, penso e spero che Pazzini possa essere un buon innesto.

Per Biabiany ringrazio, perchè non lo potevo proprio vedere in campo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Per quanto mi riguarda, penso e spero che Pazzini possa essere un buon innesto.

Per Biabiany ringrazio, perchè non lo potevo proprio vedere in campo.
                Guarda, sono daccordissimo con te. Biabiany mi faceva dannare ogni volta che giocava. Faceva presenza in campo, in tutte le partite che ha fatto, poche volte l'ho visto saltare l'uomo e mettere un cross decente. Ora spero solo che Pandev si riprenda.

donpeppe1990

Comment

• Se non sbaglio nell'affare c'è pure qualche giovano della primavera. Cmq la Samp sta diventando ridicola. E' passata da Cassano-Pazzini a Maccarone-Biabiany...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    anche perché la fortuna ti assiste per 1-2 anni, non 10 anni consecutivi.
                    dipende inzaghi è la prova che la fortuna puo' assistere un intera carriera

comunque pazzini è un buon acquisto anche se come caratteristiche non assomiglia per niente a milito , anche perchè come milito non c'è ne
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• pazzini è un tipo alla inzaghi, si piazza in area e aspetta il pallone giusto da spizzicare di testa... se maicon/chivu sono in serata prevendo un bell'asse...
                      Dewyz81

Comment

• Chivu in serata? Ma soprattutto, Chivu che mette i cross? Improponibile

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          dipende inzaghi è la prova che la fortuna puo' assistere un intera carriera
                          Dopo di questa...

Comunque Pazzini è un ottimo attaccante, anche se farà panchina molto probabilmente.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Dopo di questa...

Comunque Pazzini è un ottimo attaccante, anche se farà panchina molto probabilmente.
                            Se Milito ritorna quelle dell'anno scorso, è probabile. Se così non è, invece, credo che troverebbe spazio accanto a Eto'o.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Dopo di questa...
                              bè, perchè neghi che inzaghi ha avuto culo per tutta la sua carriera ?? siamo un po' obbiettivi, lui sicuramente è bravo ma di certo la fortuna non gli è mancata , alcuni (parecchi ) goal sono scandalosamente inculati
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                bè, perchè neghi che inzaghi ha avuto culo per tutta la sua carriera ?? siamo un po' obbiettivi, lui sicuramente è bravo ma di certo la fortuna non gli è mancata , alcuni (parecchi ) goal sono scandalosamente inculati
                                La fortuna c'è stata indubbiamente, però è una componente minima in confronto alla sua abilità in area. Dal tuo post precedente mi era sembrato di capire che fosse solo culoso, bah...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X