Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Santon ha dalla sua un gran fisico e una discreta tecnica.
    Ma per il resto non ha dimostrato ancora nulla e deve imparare a difendere.
    Queste due cose in un campionato come il nostro fanno la differenza tra uno scarso e uno bravo. Se in questi anni non ha imparato la tattica non è colpa sua ma degli allenatori che lo hanno trascurato. Se il Cesena ci punta può far molto comodo anche all'Inter.
    Ma a proposito di Cesena, si è dato via mezza squadra e ha preso poca gente, io lo vedo dritto dritto in serie B.

Comment

• Certo, ma quanti giocatori con buone potenzialità si sono poi rivelati dei flop?
      Santon non ha dimostrato ancora nulla, a prescindere dalla sua imperizia tattica.

Chi ha ceduto il Cesena oltre Nagatomo?

Comment

• Schelotto, credo sia andato a Catania, se non erro.

donpeppe1990

Comment

• Ho detto una cagata, ha dato via Nagatomo e Schelotto (oltre ad altri inutili) e ha preso parecchia gente, quasi tutta inutile, tranne Santon e Rosina. Anche se vista la difesa (Von Bergen inguardabile, anche se l'ho visto solo col Milan) Dellafiore può rivelarsi un grande acquisto.

Lorenzo hai ragione, non ha dimostrato nulla, ma non ne ha ancora avuto l'opportunità. I ragazzi dalle potenzialità poi si rivelano dei flop se non trovano l'allenatore giusto, oppure si sono montati la testa, Santon mi sembra uno con la testa apposta. Per dichiararlo flop io aspetterei un po'.

Comment

• Ma infatti non ho detto che è scarso o un flop, ma solo che al momento è sopravvalutato, la considerazione che si ha di lui, sin dall'inizio,è un tantinello eccessivo, contando che ancora deve fare una stagione completa su buoni livelli.
            Felice per lui se dimostrerà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma infatti non ho detto che è scarso o un flop, ma solo che al momento è sopravvalutato, la considerazione che si ha di lui, sin dall'inizio,è un tantinello eccessivo, contando che ancora deve fare una stagione completa su buoni livelli.
              Felice per lui se dimostrerà.
              Condivido in pieno!
              Avevo capito che lo ritenevi sopravvalutato in generale!

Comment

• alla fine abbiamo fatto un ottimo mercato invernale pero' c'è un po' di rammarico perchè se lo stesso mercato fosse stato fatto ad agosto(quando andava fatto) probabilmente ora non dovevamo inseguire nessuno

P.S.
                confido in nagatomo , i giocatori giapponesi mi ispirano e poi pare anche forte e sopratutto è un giallo che corre come un nero, che sulla fascia son molto utili
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  alla fine abbiamo fatto un ottimo mercato invernale pero' c'è un po' di rammarico perchè se lo stesso mercato fosse stato fatto ad agosto(quando andava fatto) probabilmente ora non dovevamo inseguire nessuno

P.S.
                  confido in nagatomo , i giocatori giapponesi mi ispirano e poi pare anche forte e sopratutto è un giallo che corre come un nero, che sulla fascia son molto utili
                  Ma davvero tra una cosa e l'altra Nagatomo lo pagherete 8 milioni? Vabbè che tra magliette e giapponesi allo stadio ve li rifarete, però 8 son tanti.

Comment

• Io so che il riscatto di nagatomo e' fissato a 4 Ml pero' da quel che ho capito c e' un accordo(credo verbale) fra Inter e Cesena che se nagatomo gioca bene lo riscattano per 8
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mah, secondo me, Nagatomo, è più un colpo economico dell'Inter. In Giappone, a quanto pare, non parlano d'altro

donpeppe1990

Comment

• in asia adorano l'inter... non è un segreto, per loro il primo giocatore giappo (o cmq asiatico) arrivato nella loro squadra "estera" preferita, dopo che è diventata la squadra campione del mondo è una grande gratificazione. E' come dire che un giocatore orientale è stato scelto per far parte della squadra più forte del mondo
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          in asia adorano l'inter... non è un segreto, per loro il primo giocatore giappo (o cmq asiatico) arrivato nella loro squadra "estera" preferita, dopo che è diventata la squadra campione del mondo è una grande gratificazione. E' come dire che un giocatore orientale è stato scelto per far parte della squadra più forte del mondo
                          In Asia adorano un po' tutti! XD Leggevo l'altro giorno che la squadra europea più tifata in Cina è la Roma, e ci sono giornalisti cinesi che seguono e scrivono sulla squadra sui quotidiani sportivi.
                          Cmq è vero che Nagatomo sia un buon colpo anche da un punto di vista economico, ma secondo me è ottimo anche da un punto di vista tecnico, io non lo sottovaluterei.

Comment

• In vista di domenica oggi si sono affrontate Roma e Inter Primavera, nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Risultato fina 0-0 che consente ai ragazzi di De Rossi di andare in finale grazie all'1-2 ottenuto a Milano. Speriamo che sia di buon augurio sia per il campionato che per la finale di Coppa Italia delle squadre maggiori! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              In vista di domenica oggi si sono affrontate Roma e Inter Primavera, nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Risultato fina 0-0 che consente ai ragazzi di De Rossi di andare in finale grazie all'1-2 ottenuto a Milano. Speriamo che sia di buon augurio sia per il campionato che per la finale di Coppa Italia delle squadre maggiori! XD
                              anche perchè quest'anno più che la coppa italia...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                anche perchè quest'anno più che la coppa italia...
                                Oddio speriamo di no. Visto il campionato mediocre, qui si può vincere facile se uno acquista un minimo di continuità.

Comment

Working...
                                X