cmq sia non si può non dire che la vittoria sia stata meritata dai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInfatti, nel mio vero commento ho detto che l'Inter ha fatto schifo?
Ma d'altra parte quell'altro ha dimostrato di non saper discutere, e quindi...Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe l'Inter ha fatto schifo, lo dico, punto.
E comunque il discorso è lo stesso, non è sembrata una brutta Inter, decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello è un esempio generale che ho fatto per rispondere alla tua minchiata.
E se la vittoria di oggi non ti ha lasciato qualche perplessità, non so che dirti (o meglio, lo so, ma non posso dirlo).
Comment
-
io sinceramente non ho visto demeriti dell'inter ma un gran primo tempo da parte del genoa che chiudeva tutti gli spazi e sapeva ripartire, poi ovvio che spendendosi al 1000% nel primo tempo il genoa non ha la forza di mantenere quel ritmo per 90 minuti e nel secondo tempo, complici anche errori difensivi, sono crollati. il genoa è una squadra ostica per chiunque e non mi stupisce che non sia stata semplice.. però una volta prese le "misure" ci sono state anche ottime azioni. questa è una vittoria che fa morale e ci fa arrivare al derby cmq li sul fiato del collo dei cugini. io sinceramente metterei la firma per fare un derby così' anche se il milan non è il genoa e l'approccio alla partita dovrà essere necessariamente differente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuali sarebbero queste contraddizioni?
Ah, e quando l'Inter avrebbe dimostrato queste positività, nel primo tempo quando non ha fatto un tiro in porta, o nel secondo, quando i 3 gol iniziali sono tutti giunti per errori della squadra avversaria?Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNel primo tempo una brutta Inter e un bel Genoa.
Poi 3 cagate di tre giocatori diversi del Genoa e l'Inter si ritrova altri 3 punti un po' casuali.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq sia non si può non dire che la vittoria sia stata meritata dai...
L'Inter ha dimostrato gran carattere e l'unione di squadra nel momento in cui si unisce il gol, oltre alle varie prodezze di Eto'o e alla concretezza di Pazzini.
Originariamente Scritto da Ajeje.Pazzesco. Ma che ragionamento è? Siccome la proprio squadra del cuore ha perso, postare un commento sulla prestazione dell'Inter vittoriosa è al limite della pazzia e del ridicolo?
Se c'è una cosa ridicola in questa pagina che ho letto è la tua persona, non certo la libertà d'espressione (fra parentesi sono d'accordo in parte con Lorenzo GOV, nel primo tempo l'Inter ha fatto schifo, tant'è che lo stadio ha cominciato a fischiare sia durante che dopo la fine del primo tempo. E il 2 e il 3 gol sono stati casuali (disattenzioni difensive/del portiere)).
Il secondo gol è nato da una percussione centrale portata da Pazzini e Pandev, che ha scoccato un gran tiro che Eduardo non è riuscito a bloccare (e ci mancherebbe, era una sassata assurda).
Il terzo gol invece è nato sì da una disattenzione del difensore genoano, ma anche da un gran recupero e da un GRANDISSIMO gesto tecnico di Eto'o.
E comunque ci sono altri tre gol che avrebbero comunque portato alla vittoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE uno.
L'Inter ha dimostrato gran carattere e l'unione di squadra nel momento in cui si unisce il gol, oltre alle varie prodezze di Eto'o e alla concretezza di Pazzini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOddio, tu c'hai bisogno di un dizionario della lingua italiana: non sai nemmeno la differenza fra "casuale" e "meritato".
E l'Inter ha stra-meritato, ma ripeto, sei fin troppo imparziale.
Comment
-
I primi 3 gol nascono ciascuno da un errore più o meno grave dei giocatori del Genoa.
Da questi nasce una vittoria che molto probabilmente sarebbe stata molto meno rotonda e molto meno facile. Per questa sebbene meritata, la vittoria è casuale, nel senso che nasce da episodi che mascherano una prestazione non proprio positiva dell'Inter.
Ma d'altra parte che ne parliamo a fare, sei fin troppo imparziale.
Comment
-
questa la foto più bella della giornata dell'inter:
http://sport.sky.it/static/contentim...hino_getty.jpg
van gaal è stato confermato almeno fino alla partita dell'inter... secondo me meglio così, di solito il cambio di allenatore da nuovi stimoli perlomeno nelle prime gareLast edited by Dewyz81; 07 March 2011, 11:18.
Comment
-
Cazzate a parte, l'Inter è devastante se gli vengono lasciati degli spazi, vedere primo gol per credere con Maicon che parte dalla difesa e si fa tutta la fascia destra, Eto'o che si accentra, Pazzini che va in profondità, filtrante a Maicon che di prima la appoggia forte e rasoterra e pazzini che anticipa i difensori e la sbatte dentro. Il tutto sfruttando le praterie lasciate dai genoani. Mi è molto garbata come azione. Pazzini in area poi è fenomenale.
Eto'o... non ci sono parole per descirevere il giocatore che è. In occasione del gol di Pandev ha dato una palla filtrante a Sneijder a dir poco geniale. Diceva bene Paolo Di Canio, ieri sul Premium: è uno dei pochi giocatori che, nonostante sia pieno di soldi, non ha perso la passione e la felicità di avere un pallone tra i piedi.Last edited by Don Peppe; 07 March 2011, 12:34.
Comment
-
Brutto primo tempo, che spero rimanga un episodio isolato...una squadra che lotta ad alti livelli non può permettersi "blackout" del genere, con nessuno.
Secondo tempo molto positivo; sono contento per Nagatomo (che sembra esser diventata la mascotte di squadra) e soprattutto per Pandev più a suoi agio nei movimenti coi compagni.
Col tridente Sneijder mi è sembrato molto più "libero" di spaziare ed aggredire lo spazio, e (finalmente) si è rivisto anche un pò di sano pressing ai portatori già nella fase di impostazione degli avversari da parte delle punte e dell'olandese.
Complimenti al Genoa...e complimenti anche all'Inter che ha compiuto l'ennesimo recupero da infarto con cattiveria e belle azioni.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment