Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq sia non si può non dire che la vittoria sia stata meritata dai...
    Dewyz81

Comment

• E ancora, ma sapete leggere o no?
      Trovami nel mio commento qualcosa che faccia pensare quello che dici tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Infatti, nel mio vero commento ho detto che l'Inter ha fatto schifo?

Ma d'altra parte quell'altro ha dimostrato di non saper discutere, e quindi...
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Se l'Inter ha fatto schifo, lo dico, punto.
        Lo hai aggiunto dopo.
        E comunque il discorso è lo stesso, non è sembrata una brutta Inter, decisamente.

Comment

• Quello è un esempio generale che ho fatto per rispondere alla tua minchiata.
          E se la vittoria di oggi non ti ha lasciato qualche perplessità, non so che dirti (o meglio, lo so, ma non posso dirlo).

Comment

Quello è un esempio generale che ho fatto per rispondere alla tua minchiata.
            E se la vittoria di oggi non ti ha lasciato qualche perplessità, non so che dirti (o meglio, lo so, ma non posso dirlo).
            Lasciando stare il fatto che ti stai contraddicendo in una maniera mostruosa, l'Inter oggi ha mostrato molte più cose positive di quelle negative che solo uno spettatore imparziale può notare.

Comment

• Quali sarebbero queste contraddizioni?

Ah, e quando l'Inter avrebbe dimostrato queste positività, nel primo tempo quando non ha fatto un tiro in porta, o nel secondo, quando i 3 gol iniziali sono tutti giunti per errori della squadra avversaria?

Comment

• io sinceramente non ho visto demeriti dell'inter ma un gran primo tempo da parte del genoa che chiudeva tutti gli spazi e sapeva ripartire, poi ovvio che spendendosi al 1000% nel primo tempo il genoa non ha la forza di mantenere quel ritmo per 90 minuti e nel secondo tempo, complici anche errori difensivi, sono crollati. il genoa è una squadra ostica per chiunque e non mi stupisce che non sia stata semplice.. però una volta prese le "misure" ci sono state anche ottime azioni. questa è una vittoria che fa morale e ci fa arrivare al derby cmq li sul fiato del collo dei cugini. io sinceramente metterei la firma per fare un derby così' anche se il milan non è il genoa e l'approccio alla partita dovrà essere necessariamente differente
                Dewyz81

Comment

• La partita è stata decisa da degli episodi. Dopo un primo tempo orribile, l'Inter si è spinta con più convinzione in avanti e, grazie a degli errori incredibili dei genoani e a un Eto'o straordinario, è riuscita a ribaltare la partita e a dilagare.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Quali sarebbero queste contraddizioni?

Ah, e quando l'Inter avrebbe dimostrato queste positività, nel primo tempo quando non ha fatto un tiro in porta, o nel secondo, quando i 3 gol iniziali sono tutti giunti per errori della squadra avversaria?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Nel primo tempo una brutta Inter e un bel Genoa.

Poi 3 cagate di tre giocatori diversi del Genoa e l'Inter si ritrova altri 3 punti un po' casuali.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    cmq sia non si può non dire che la vittoria sia stata meritata dai...
                    E uno.
                    L'Inter ha dimostrato gran carattere e l'unione di squadra nel momento in cui si unisce il gol, oltre alle varie prodezze di Eto'o e alla concretezza di Pazzini.

Originariamente Scritto da Ajeje.
                    Pazzesco. Ma che ragionamento è? Siccome la proprio squadra del cuore ha perso, postare un commento sulla prestazione dell'Inter vittoriosa è al limite della pazzia e del ridicolo?

Se c'è una cosa ridicola in questa pagina che ho letto è la tua persona, non certo la libertà d'espressione (fra parentesi sono d'accordo in parte con Lorenzo GOV, nel primo tempo l'Inter ha fatto schifo, tant'è che lo stadio ha cominciato a fischiare sia durante che dopo la fine del primo tempo. E il 2 e il 3 gol sono stati casuali (disattenzioni difensive/del portiere)).
                    E da quando in qua fare gol casuali (se li vogliamo chiamare così, ma mi pare il termine sia decisamente travisato) è sintomo di cattivo rendimento della squadra?
                    Il secondo gol è nato da una percussione centrale portata da Pazzini e Pandev, che ha scoccato un gran tiro che Eduardo non è riuscito a bloccare (e ci mancherebbe, era una sassata assurda).
                    Il terzo gol invece è nato sì da una disattenzione del difensore genoano, ma anche da un gran recupero e da un GRANDISSIMO gesto tecnico di Eto'o.
                    E comunque ci sono altri tre gol che avrebbero comunque portato alla vittoria.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      E uno.
                      L'Inter ha dimostrato gran carattere e l'unione di squadra nel momento in cui si unisce il gol, oltre alle varie prodezze di Eto'o e alla concretezza di Pazzini.
                      Oddio, tu c'hai bisogno di un dizionario della lingua italiana: non sai nemmeno la differenza fra "casuale" e "meritato".

Comment

Oddio, tu c'hai bisogno di un dizionario della lingua italiana: non sai nemmeno la differenza fra "casuale" e "meritato".
                        E dimmi dov'è la casualità di questi gol, non sono mica errori nati dal nulla come un autogol o cose del genere.
                        E l'Inter ha stra-meritato, ma ripeto, sei fin troppo imparziale.

Comment

• I primi 3 gol nascono ciascuno da un errore più o meno grave dei giocatori del Genoa.
                          Da questi nasce una vittoria che molto probabilmente sarebbe stata molto meno rotonda e molto meno facile. Per questa sebbene meritata, la vittoria è casuale, nel senso che nasce da episodi che mascherano una prestazione non proprio positiva dell'Inter.
                          Ma d'altra parte che ne parliamo a fare, sei fin troppo imparziale.

Comment

• questa la foto più bella della giornata dell'inter:

http://sport.sky.it/static/contentim...hino_getty.jpg

van gaal è stato confermato almeno fino alla partita dell'inter... secondo me meglio così, di solito il cambio di allenatore da nuovi stimoli perlomeno nelle prime gare
                            Last edited by Dewyz81; 07 March 2011, 11:18.
                            Dewyz81

Comment

• Cazzate a parte, l'Inter è devastante se gli vengono lasciati degli spazi, vedere primo gol per credere con Maicon che parte dalla difesa e si fa tutta la fascia destra, Eto'o che si accentra, Pazzini che va in profondità, filtrante a Maicon che di prima la appoggia forte e rasoterra e pazzini che anticipa i difensori e la sbatte dentro. Il tutto sfruttando le praterie lasciate dai genoani. Mi è molto garbata come azione. Pazzini in area poi è fenomenale.

Eto'o... non ci sono parole per descirevere il giocatore che è. In occasione del gol di Pandev ha dato una palla filtrante a Sneijder a dir poco geniale. Diceva bene Paolo Di Canio, ieri sul Premium: è uno dei pochi giocatori che, nonostante sia pieno di soldi, non ha perso la passione e la felicità di avere un pallone tra i piedi.
                              Last edited by Don Peppe; 07 March 2011, 12:34.

donpeppe1990

Comment

• Brutto primo tempo, che spero rimanga un episodio isolato...una squadra che lotta ad alti livelli non può permettersi "blackout" del genere, con nessuno.

Secondo tempo molto positivo; sono contento per Nagatomo (che sembra esser diventata la mascotte di squadra) e soprattutto per Pandev più a suoi agio nei movimenti coi compagni.
                                Col tridente Sneijder mi è sembrato molto più "libero" di spaziare ed aggredire lo spazio, e (finalmente) si è rivisto anche un pò di sano pressing ai portatori già nella fase di impostazione degli avversari da parte delle punte e dell'olandese.

Complimenti al Genoa...e complimenti anche all'Inter che ha compiuto l'ennesimo recupero da infarto con cattiveria e belle azioni.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X