Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Io non ce la vedo tutta sta sicurezza.....il Milan ha ampiamente dimostrato quest'anno di non saper gestire il vantaggio in classifica......d'altronde 5 punti su 21 disponibili non sono poi moltissimi.
    Ha anche dimostrato di avere una squadra che sa creare molto gioco, oltre ad avere buoni giocatori di rimpiazzo.

Sicuramente da un lato c'è una squadra ringalluzzita dalla vittoria schiacciante del derby, mentre dall'altro una con il morale sotto le scarpe.

Bisogna vedere se i primi faranno di tutto per non rischiare nuovamente il sorpasso, come l'Inter dovrà riprendersi.

Elusys

Comment

• L'Inter c'ha messo molto del suo in questa sconfitta: tatticamente Leonardo l'ha consegnata al Milan.
      Come si può giocare con 4 punte che non tornano mai e non pressano, consegnando il centrocampo al Milan, lasciando solo due cnetrocampisti a fare filtro contro il grande movimento degli offenisivi del Milan e impostando per di più una difesa così alta?
      Giocano senza Ibra e metti in campo la squadra perfetta con l'atteggiamento perfetto per far prevalere i rivali.

Grande Leonardo, il vero artefice di questa rimonta.
      Un altro montato.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Si stradominata, certamente.

Goal fortunoso dopo 40 secondi, espulsione ingiusta, il Milan ha dominato con un uomo in più casomai, ma Inter stradominata...

Comunque, a parte questo gg al Milan è stata la classica partita dove tutto va liscio.
        Ingiusta perché non gli ha sparato?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        mi vien solo da dire peccato, peccato per il goal sbagliato da eto'o peccato per il goal preso dopo 40 secondi su un rimpallo , peccato che in un derby venga ad arbitrare uno che non sa arbitrare e per di piu' fischia solo da una parte, ,peccato che l'espulsione di chivu è arrivata in un momento dove stavamo dominando e la partita sembrava recuperabile e di fatto quell'episodio ha chiuso la partita.
        Il campionato salvo un miracolo è perso, pero' confido molto nella champions, credo che abbiamo buone possibilità di vincere anche se sarà difficile come lo è sempre vincere una champions
        Come fai a dirlo? Nel primo tempo c'era un rigore per il milan per un mani di maicon, netto e nel secondo tempo oltre all'espulsione di chivu, c'era anche quella di zanetti sul rigore. Non ho visto grandi episodi a favore del milan.
        Non è che se gli arbitri non vi fanno più i regalini, allora sono a sfavore...
        L'inter ha meritato la sconfitta, e qui non ci piove, ma se fossi un tifoso interista mi preoccuperei più del fatto che la squadra non ha lottato, anzi, sul due a zero, si è arresa, sperando solo di non prenderle, lasciando la palla al milan. Solo un robinho non in serata gol e julio cesar hanno evitato la goleada.
        Chivu irriconoscibile al centro della difesa, maicon timoroso, sneijder che ha sbagliato di tutto di più, cambiasso che se fosse rimasto in panchina avrebbe fatto meglio, eto'o inutile, come pazzini, pandev solo.
        Mah, lo ripeto, per me leonardo non va bene per una squadra come l'inter.

Comment

• vabbè dai alla fine è andata come è andata... -5 non è tantissimo è recuperabile. quella che è mancata è la mentalità e il fatto che è arrivato il gol subito
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Ma Leonardo è sulla panchina dell'Inter da gennaio, ormai penso che ci siamo abituati. Nel caso vincessimo chi se ne frega di Leonardo...

Il vero problema è che da 1 a 10 sono fiducioso 3 per questa partita.
            L'avevi lanciata, eh, la gufata

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            mi vien solo da dire peccato, peccato per il goal sbagliato da eto'o peccato per il goal preso dopo 40 secondi su un rimpallo , peccato che in un derby venga ad arbitrare uno che non sa arbitrare e per di piu' fischia solo da una parte, ,peccato che l'espulsione di chivu è arrivata in un momento dove stavamo dominando e la partita sembrava recuperabile e di fatto quell'episodio ha chiuso la partita.
            Il campionato salvo un miracolo è perso, pero' confido molto nella champions, credo che abbiamo buone possibilità di vincere anche se sarà difficile come lo è sempre vincere una champions
            L'arbitro ha fatto una partita di merda ok, ma nelle cagate è stato equilibrato, a voler essere obiettivi.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Bah, sarà.....ma questa a mio avviso è una squadra senza gioco, allenata da un allenatore di poco valore e con dei giocatori che stasera hanno dimostrato di avere poco carattere...
            Poco carattere?
            Gli stessi che hanno letteralmente lanciato merda in faccia a Chelsea, Bayern e Barça hanno poco carattere?
            Ah, ma vabeh, mica abbiamo eliminato il Villareal...
            Comunque nulla da dire, abbiamo lasciato giocare il Milan e lo abbiamo preso nel culo come dovevamo.
            Almeno ci concentreremo in Champion's, anche se non è detta l'ultima parola.

Comment

• Fai poco lo spiritoso, che stai rasentando il ridicolo....
              Io mi riferisco alla squadra di quest'anno e in particolar modo a quella che è scesa in campo ieri sera...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Fai poco lo spiritoso, che stai rasentando il ridicolo....
                Io mi riferisco alla squadra di quest'anno e in particolar modo a quella che è scesa in campo ieri sera...
                Non puoi dire che una squadra è senza carattere basandoti su una partita andata male quando l'anno scorso ma anche quest'anno abbiamo saputo letteralmente prendere a pallonate Barça, Bayern, Chelsea e altre, dimostrando una forza di rialzarsi e di non mollare mai che nessuna squadretta italiana qui intorno può dimostrare di avere, fino a prova contraria.
                Ieri sera ci è mancata la competenza tattica di un allenatore capace di capire quando due reparti sono sconnessi e quando un giocatore va cambiato.
                Cavolo, ogni rimessa dal fondo era un contropiede milanista, e l'attacco era immobile, lì ad aspettare, quando con le ripartenze e il gioco di rottura ci abbiamo vinto Champion's, Scudetto, Coppa Italia e Mondiale.
                Comunque certamente non mi dispererò per una partita persa, se dovesse andare male in campionato, ci concentreremmo sulla Champion's.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  L'avevi lanciata, eh, la gufata
                  Ero veramente pessimista. Pensavo che l'Inter dal punto di vista psicologico fosse messa molto meglio e invece la squadra più vogliosa si è dimostrata il Milan.

Arbitraggio da una sola parte? Ma LOL.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Fai poco lo spiritoso, che stai rasentando il ridicolo....
                    Ah, perchè ha giocato l'Inter ieri sera? Io ho visto 11 sagome di cartone in campo -.-
                    Che partita pessima, inguardabili.
                    Vendiamo Maicon per favore, non ha più voglia. Non è possibile che giochi così di cacca quando davanti ha zambrotta che non gioca da mille anni. Comincia a darmi sui nervi...

donpeppe1990

Comment

Non puoi dire che una squadra è senza carattere basandoti su una partita andata male quando l'anno scorso ma anche quest'anno abbiamo saputo letteralmente prendere a pallonate Barça, Bayern, Chelsea e altre, dimostrando una forza di rialzarsi e di non mollare mai che nessuna squadretta italiana qui intorno può dimostrare di avere, fino a prova contraria.
                      Scusa, ne, ma il ribaltone contro il Bayern è nato più da singole giocate, che da uno spirito di remuntada.
                      2 tiri nel secondo tempo, 2 goal.
                      La partita poteva chiudersi nel primo tempo se il Bayern concretizzava almeno una delle tante occasioni avute, come quella del palo e salvataggio sulla linea.

Anche ieri il Real ha perso, ma se si guarda la partita, si nota che è stato più un caso, che un'impresa dello Sporting.
                      Sopratutto considerando che la palla non voleva più entrare, un po come per il Bayern.

L'anno scorso eravate fortissimi e blabla, quest'anno state facendo schifo, sia con Benitez che con Leonardo, avete fatto pochissime partite belle.
                      E più che pensare al Milan, mi preoccuperei per le squadre dietro, come Napoli e Udinese, che senza più coppe di mezzo, avranno la forza di superarvi.
                      La partita di ieri secondo me è stata davvero importante, 5 punti vero che son facili da recuperare, ma se non avete sorpassato il Milan proprio quando eravate chiamati a farlo, non vedo come possa accadere in futuro, quando sarete più stanchi e demoralizzati.
                      Tra l'altro ora il Milan ha un calendario più agevole.
                      sigpic

Comment

Non puoi dire che una squadra è senza carattere basandoti su una partita andata male quando l'anno scorso ma anche quest'anno abbiamo saputo letteralmente prendere a pallonate Barça, Bayern, Chelsea
                        Se vabbè...

Qua il carattere non centra. Centra semmai che il Milan ha fermato l'Inter. Centra semmai che non avere Ibra comporta un altro tipo di gioco molto più mobile.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• secondo me dopo il loro gol se ne sono andati mentalmente a martedì... non hai notato che c'era una spaccatura in campo enorme perchè non rientrava nessuno? non avevano voglia di correre... anche in difesa erano tutti fermi.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            secondo me dopo il loro gol se ne sono andati mentalmente a martedì... non hai notato che c'era una spaccatura in campo enorme perchè non rientrava nessuno? non avevano voglia di correre... anche in difesa erano tutti fermi.
                            E' o non è una squadra di carattere?

Comment

• non è una questione di carattere ma di mentalità... il carattere se n'è andato alla fine del primo tempo
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                non è una questione di carattere ma di mentalità... il carattere se n'è andato alla fine del primo tempo
                                Fammi capire: carattere e mentalità sono slegati per te? Ma allora io sono un cretino se credo che Delneri non abbia la giusta mentalità per dare carattere alla Juventus.

Comment

Working...
                                X