Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Accetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Accetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.
      Giudizio superficiale.
      Hamsik non è appariscente come Lavezzi, ma è altrettanto importante.
      Anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è un po' in calo come rendimento.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Scusate mi sono espresso male.
        Hamsik per Bojan + 30 mln.
        Ahhhh! Mi sembra eccessivo comunque (dall'altra parte però stavolta), ma comunque molto più plausibile.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ahhhh! Mi sembra eccessivo comunque (dall'altra parte però stavolta), ma comunque molto più plausibile.
          Infatti è palesemente una puttanata.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Infatti è palesemente una puttanata.
            Soprattutto conoscendo De Laurentis! lol Un po' come la Sensi, davanti un'offerta simile l'avrebbe portato in braccio a Barcellona! lool

Comment

Però ha dichiarato di non voler cedere Cavani al Manchester per 50 milioni
              sigpic
              last.fm

Comment

Sai meglio di me che quando dicono così è perché non c'è la vera offerta! lol
                Cioè per carità Cavani è forte, ma con 50 milioni rinforzi la squadra in tutti i reparti, mentre se tieni Cavani devi tenerlo in una teca di vetro. Un po' come fece la Juve vendendo Zidane e comprando Buffon, Thuram e Nedved.

Comment

oramai nessuna squadra può permettersi una spesa di 50 milioni cash per un giocatore...
                  Dewyz81

Comment

Ad esclusione di City, Real e Barça però.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ad esclusione di City, Real e Barça però.
                      Chealse

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Chealse
                        sì, anche il cheeseburger
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Giudizio superficiale.
                          Hamsik non è appariscente come Lavezzi, ma è altrettanto importante.
                          Anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è un po' in calo come rendimento.
                          Superficiale? Ho un padre che tifa inspiegabilmente Napoli e la domenica mi tocca praticamente sempre vedere le partite che vuole lui, credo che su un campionato ne vedo circa il 70% almeno di partite del Napoli, e Hamsik è sopravvalutato. Lo era molto di più qualche tempo fa, ora un po' tutti se ne stanno rendendo conto. Il difetto peggiore è che altalenante, 1 volta fa una buona partita 1 volte un'anonima 1 volta pessima e 1 volta molto bene. Da un po' di tempo a questa parte invece fa molto più spesso sia gare anonime che pessime e sempre più raramente buone (ottime non mi pare di ricordarne quest'anno). Il fatto che il Napoli non vinca da 2 anni senza Hamsik secondo me sono solo coincidenze.

Ripeto, fossi il Napoli, esistesse davvero quest'offerta, accetterei al volo, anche per solo 30 milioni, senza Bojan.

Comment

• Tuo padre è uno che ne capisce di calcio, tu meno
                            Scherzi a parte, il ragazzo ha una tecnica e dei numeri incredibili: capacità d iinserirsi in area come pochi, visione di gioco, tiro da fuori area ecc.
                            Non dimentichiamo poi che pur essendo centrocampista, nella classifica marcatori lo troviamo spesso in doppia cifra.
                            Sul fatto della discontinuità di rendimento hai innegabilmente ragione invece.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Sì ma infatti io intendevo sopravvalutato non in valore assoluto, ma più come utilità per la squadra diciamo. Un giocatore che gioca bene una partita su 2-3 non è utilissimo, se potessi lo venderei e ne prenderei 2 un po' più scarsi ma magari continui, tipo Pazienza che come giocatore invece mi pare piuttosto sottovalutato (non col ruolo di Pazienza ovviamente, è un esempio).
                              E comunque ho detto io, fossi il Napoli, per una buona offerta lo venderei, non ho detto mica che sia una cosa giusta per forza.

Comment

• A mio avviso un risultato bugiardo. Lo 0-2 non rende l'idea della bellissima partita del Napoli e del pianto, triste pianto, della Roma. Qui non contano le assenze, non conta la differenza di condizione fisica tra le due (il Napoli correva 3 volte la Roma), qui conta una condizione mentale che vede un Napoli al massimo della concentrazione e dell'intelligenza tattica (stasera Mazzarri è stato perfetto). Dall'altra parte c'è una Roma distratta, sfiancata, disordinata, solista, un Ranieri in confusione. Se va avanti così vedo dura anche arrivare in Champion's League.
                                C'è poco da dire complimenti al Napoli.
                                Last edited by Samvise; 14 February 2011, 11:23.

Comment

Working...
                                X