Accetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioAccetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.
Hamsik non è appariscente come Lavezzi, ma è altrettanto importante.
Anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è un po' in calo come rendimento.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioScusate mi sono espresso male.
Hamsik per Bojan + 30 mln.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhhhh! Mi sembra eccessivo comunque (dall'altra parte però stavolta), ma comunque molto più plausibile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioInfatti è palesemente una puttanata.
Comment
-
Sai meglio di me che quando dicono così è perché non c'è la vera offerta! lol
Cioè per carità Cavani è forte, ma con 50 milioni rinforzi la squadra in tutti i reparti, mentre se tieni Cavani devi tenerlo in una teca di vetro. Un po' come fece la Juve vendendo Zidane e comprando Buffon, Thuram e Nedved.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAd esclusione di City, Real e Barça però.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGiudizio superficiale.
Hamsik non è appariscente come Lavezzi, ma è altrettanto importante.
Anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è un po' in calo come rendimento.
Ripeto, fossi il Napoli, esistesse davvero quest'offerta, accetterei al volo, anche per solo 30 milioni, senza Bojan.
Comment
-
Tuo padre è uno che ne capisce di calcio, tu meno
Scherzi a parte, il ragazzo ha una tecnica e dei numeri incredibili: capacità d iinserirsi in area come pochi, visione di gioco, tiro da fuori area ecc.
Non dimentichiamo poi che pur essendo centrocampista, nella classifica marcatori lo troviamo spesso in doppia cifra.
Sul fatto della discontinuità di rendimento hai innegabilmente ragione invece.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sì ma infatti io intendevo sopravvalutato non in valore assoluto, ma più come utilità per la squadra diciamo. Un giocatore che gioca bene una partita su 2-3 non è utilissimo, se potessi lo venderei e ne prenderei 2 un po' più scarsi ma magari continui, tipo Pazienza che come giocatore invece mi pare piuttosto sottovalutato (non col ruolo di Pazienza ovviamente, è un esempio).
E comunque ho detto io, fossi il Napoli, per una buona offerta lo venderei, non ho detto mica che sia una cosa giusta per forza.
Comment
-
A mio avviso un risultato bugiardo. Lo 0-2 non rende l'idea della bellissima partita del Napoli e del pianto, triste pianto, della Roma. Qui non contano le assenze, non conta la differenza di condizione fisica tra le due (il Napoli correva 3 volte la Roma), qui conta una condizione mentale che vede un Napoli al massimo della concentrazione e dell'intelligenza tattica (stasera Mazzarri è stato perfetto). Dall'altra parte c'è una Roma distratta, sfiancata, disordinata, solista, un Ranieri in confusione. Se va avanti così vedo dura anche arrivare in Champion's League.
C'è poco da dire complimenti al Napoli.Last edited by Samvise; 14 February 2011, 11:23.
Comment
Comment