Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sento che sta per arrivare, quel felice giorno. Manca pochissimo, ormai.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Sento che sta per arrivare, quel felice giorno. Manca pochissimo, ormai.
      Quanto tempo, Alex! Di quale giorno parli?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Quanto tempo, Alex! Di quale giorno parli?
        Ciao Paolo Parlo del giorno in cui finalmente quel dentone se ne andrà da Milanello. Sono assai fiducioso al riguardo.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ciao Paolo Parlo del giorno in cui finalmente quel dentone se ne andrà da Milanello. Sono assai fiducioso al riguardo.
          Sicuramente prendendo Cassano ci guadagnano le casse xD
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Sicuramente prendendo Cassano ci guadagnano le casse xD
            Esatto ed è l'unico motivo per cui avrei voluto Cassano alla Juve visto che per il resto è una autentica testa di rapa. Ha ragione Capello quando dice che al Milan dovrà sacrificarsi altrimenti nel giro di 2 secondi sarà fuori squadra anche lì come è successo con Dinho.
            Last edited by H Sakuragi; 29 December 2010, 23:00.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Avete avuto più sedere che anima
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Avete avuto più sedere che anima
                Sicuramente s'è visto come è cambiato il vento della sudditanza psicologica rispetto a quando c'era la Juventus della triade. Poi aggiungici che il Cagliari si mangia i goal a porta semivuota e tac.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Non ho visto la partita con il Cagliari, però un risultato del genere maturato nel finale non può che far piacere. Da quanto tempo non segnava un giovane del vivaio? Da secoli, credo...

                  Domani sfida contro l'Udinese: indubbiamente sarà una partita dura da affrontare per via della lunga sfilza di infortunati (almeno recuperiamo Ibra) e anche per l'ottimo stato di salute della squadra friulana, che negli ultimi mesi ha avuto un rendimento da zona Champions.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • cassano intanto mette 3 assist.
                    ripeto non è un fuoriclasse ma uno così può stare in una grande squadra,spero che faccia il bravo.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Pato ha qualcosa di magico. La sua continuità è minata solo dagli infortuni perchè per il resto è sempre un giocatore che fa la differenza.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Pato ha qualcosa di magico. La sua continuità è minata solo dagli infortuni perchè per il resto è sempre un giocatore che fa la differenza.
                        La cosa incredibile è che più segna più gioca male: se vedi le sue partite, sbaglia quasi tutti i passaggi e molte volte perde la palla. Però quando si tratta di segnare si trova sempre nel punto giusto ed è fondamentale.

                        Partita di oggi stranissima e difficilissima. L'Udinese nel primo tempo ha giocato nettamente meglio e meritava sicuramente il vantaggio. Nella ripresa il Milan è partito molto bene con grande pressing e buon gioco, ma la squadra friulana ha ripreso il controllo della situazione e ci ha castigato in due occasioni. Con l'innesto di Cassano la situazione è cambiata totalmente e l'autogol di Benatia ha aiutato la rimonta. Dopo il 3-3 abbiamo rischiato anche di vincere in più occasioni, ma sull'unica azione dell'Udinese dopo l'1-3 è arrivato il gol che sembrava aver chiuso la partita. Alla fine il gol di Ibra su suggerimento di Cassano ha definitivamente archiviato il risultato, anche se c'è stata una potenziale occasione per Abate anticipato sul più bello. Purtroppo si sono viste le mancanze a centrocampo e Seedorf regista basso ha giocato una partita mediocre (ha regalato anche il terzo gol all'Udinese); Gattuso ha fatto quello che poteva, Strasser luci e ombre ma credo che possa migliorare molto questo ragazzo. In attacco Robinho ha giocato un buon primo tempo ma nel secondo è scomparso, Pato molto bravo nel concretizzare, Ibra ha giocato benino ma lo vorrei vedere di più nel vivo del gioco. Sugli esterni non siamo forti e lì l'Udinese è stata abilissima nel punirci: Antonini non può più giocare titolare, Abate è troppo rinunciatario e commette anche lui degli errori risparmiabili. Silva ha retto benissimo (fondamentale anche per due gol), mentre Bonera molto male in più di un'occasione (Yepes no eh?). In definitiva il punto me lo prendo volentieri e penso che il potenziale di questa squadra sia molto alto, ovviamente con la squadra al completo o quasi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Presentato oggi Cassano. Il talento barese ha parlato dei suoi nuovi propositi ("Spero di giocare a lungo e sono sicuro che questa sarà la mia ultima tappa..."), dell'ambiente che ha trovato ("Gioco con tanti talenti che mi rendono la vita più facile...) e del suo passato ("Grazie di cuore all'ambiente Sampdoria, mi sono trovato benissimo...").

                          Comunque sembra che il Milan stia sondando il terreno per acquistare Criscito dal Genoa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • L'ho vista, Cassano fa ridere quanto Zalone se non più.

                            Comment


                            • Farà ancora più ridere quando la rivedrò dopo i pesanti insulti che rivolgerà al dottor Galliani

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                L'ho vista, Cassano fa ridere quanto Zalone se non più.
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Farà ancora più ridere quando la rivedrò dopo i pesanti insulti che rivolgerà al dottor Galliani
                                riderete ancora di più quando a giugno il milan vincerà lo scudetto anche grazie a cassano.
                                ps
                                3 assist = 4 punti.
                                continuate a ridere!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X