Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, nel CdA straordinario non s'è parlato di mercato, ma di bilanci e progettazione finanziaria.
    L'extrabudget non ci sarà mai.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      all'epoca sembrava un affare per entrambe le squadre... io non capivo come faceva ad essere fuori dal giro nazionale... oggi lo so
      Infatti noi eravamo in trepidante attesa dell'annuncio ufficiale, perché era il periodo in cui dovevamo vendere un pezzo l'anno (Chivu, Mancini, Aquilani...) e senza i soldi di Mancini (che ormai qui nessuno voleva più vedere) sarebbe stato un bel problema per il nostro mercato. Tra l'altro con quei soldi ci pagammo Menez... lol

      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      No, nel CdA straordinario non s'è parlato di mercato, ma di bilanci e progettazione finanziaria.
      L'extrabudget non ci sarà mai.
      E allora le vedo difficili operazioni importanti a gennaio...

      Comment


      • Sì sapeva, dicono che i colpi da grande li faranno a giugno.
        Tuttavia io non riesco a capire come li si possa fare giocando poi in EL.

        Comment


        • Magari la dirigenza si augura che con la squadra attuale potremmo qualificarci in champions e già qualche giocatore a giugno arriverà ben più volentieri rispetto a come lo farebbe adesso

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sì sapeva, dicono che i colpi da grande li faranno a giugno.
            Tuttavia io non riesco a capire come li si possa fare giocando poi in EL.
            Credo che se ci fosse la possibilità di anticipare un grande colpo a gennaio lo farebbero. Ma a gennaio in genere ci son giocatori scontenti che vogliono cambiare squadra. E' difficile che si spostino grandi giocatori. E' successo con Dzeko ma gli sceicchi, con i loro soldi, sono un caso anomalo all'interno del mercato.

            Se arriva una punta alla Juve arriverà a fine sessione, ci stanno riflettendo bene per me nel senso che non vogliono assolutamente buttare i soldi e aggiungere magari un ulteriore stipendio che intoppi il tutto.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Tra le tante fesserie che si sentono,ce n'è un'altra:
              Scambio Amauri-Vucinic?
              Pare che la Roma accetti (forse)!
              Ditelo a Sam prima che salga sul Colosseo per suicidarsi!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • dubito possa succedere. primo perchè ranieri in conferenza è stato chiaro su vicinic, intoccabile perlomeno fino a giugno al cambio di proprietà, secondo perchè dubito che la roma che notoriamente ha bisogno di contanti ceda un elemento che cmq fa sempre gol ad una diretta concorrente per il 3° posto con un giocatore così altalenante come amauri
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  dubito possa succedere. primo perchè ranieri in conferenza è stato chiaro su vicinic, intoccabile perlomeno fino a giugno al cambio di proprietà, secondo perchè dubito che la roma che notoriamente ha bisogno di contanti ceda un elemento che cmq fa sempre gol ad una diretta concorrente per il 3° posto con un giocatore così altalenante come amauri
                  Quoto tutto, anche se in quanto a discontinuità Vucinic non è secondo a nessuno, mentre Amauri è molto continuo, in ogni partita non segna, ed è una pippa, sempre! lol
                  Cmq sì, per gennaio non ci sono possibilità, per giugno tutto può succedere, ma dubito che se arrivi il magnate americano punti su Amauri, che ormai va bene per una squadra che lotta per non retrocedere. Devo fare cmq i miei complimenti al cittì della nostra pseudonazionale, ci ha visto lungo, lasciare Borriello a casa per chiamare Amauri è una mossa da vero intenditore di calcio, così come chiamare Ledesma al posto di tanti giovani, e meno giovani, italiani. Spero le perda tutte, e perda anche la faccia.

                  Comment


                  • Operazione del genere tra Juventus e Roma, visto gli ambienti, le vedo difficili. Vucinic, checche se ne dica, è un buon giocatore e vale di più di Amauri adesso come adesso.

                    Mi dicono che la Juventus è interessata a Victor Ruiz, difensore centrale sinistro gradito a DelNeri. Tra oggi e domani incontro con l'Espanyol. Proposti 2 milioni per il prestito con riscatto a 6.5.
                    E' il difensore che piace di più e sul quale punteranno in questo mese. E' un classe 1989, molto rapido ed ha i piedi, è forte nell'anticipo. E' una promessa.

                    Su Luis Fabiano si temporeggia. Il gradimento del giocatore comunque è cosa assodata.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Mi dicono che la Juventus è interessata a Victor Ruiz, difensore centrale sinistro gradito a DelNeri. Tra oggi e domani incontro con l'Espanyol. Proposti 2 milioni per il prestito con riscatto a 6.5.
                      E' il difensore che piace di più e sul quale punteranno in questo mese. E' un classe 1989, molto rapido ed ha i piedi, è forte nell'anticipo. E' una promessa.

                      Su Luis Fabiano si temporeggia. Il gradimento del giocatore comunque è cosa assodata.
                      Se Ruiz viene in Italia mi sa che va al Napoli. Su Luis Fabiano si è inserito anche il Wolfsburg. Sembra lo facciano apposta a mettere i bastoni fra le ruote.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Quoto tutto, anche se in quanto a discontinuità Vucinic non è secondo a nessuno, mentre Amauri è molto continuo, in ogni partita non segna, ed è una pippa, sempre! lol
                        Cmq sì, per gennaio non ci sono possibilità, per giugno tutto può succedere, ma dubito che se arrivi il magnate americano punti su Amauri, che ormai va bene per una squadra che lotta per non retrocedere. Devo fare cmq i miei complimenti al cittì della nostra pseudonazionale, ci ha visto lungo, lasciare Borriello a casa per chiamare Amauri è una mossa da vero intenditore di calcio, così come chiamare Ledesma al posto di tanti giovani, e meno giovani, italiani. Spero le perda tutte, e perda anche la faccia.
                        Comunque scherzavo,solo un folle può accettare uno scambio simile!
                        ps
                        Amauri non sarà più convocato in Nazionale e nemmeno Ledesma (almeno spero)!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Luis Fabiano su Twitter : "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve"

                          Sembrano arrivare conferme riguardo al trasferimento dell'attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana, Luis Fabiano (30), alla Juventus. Dopo le aperture del direttore sportivo del Siviglia, che si dice pronto a farlo partire nel caso arrivasse una buona offerta, arrivano anche le dichiarazioni dello stesso giocatore, che sul noto social network "Twitter", scrive così in merito al suo passaggio al club bianconero: "Manca poco, spero andrà tutto per il meglio". Una dichiarazione che denota senza ombra di dubbio la volontà di Luis Fabiano di venire a giocare alla Juve. Adesso sta ai due club perfezionare i dettagli della trattativa in questi ultimi 12 giorni di calciomercato.

                          tuttojuve.com
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Se Ruiz viene in Italia mi sa che va al Napoli. Su Luis Fabiano si è inserito anche il Wolfsburg. Sembra lo facciano apposta a mettere i bastoni fra le ruote.
                            E cosa guadagnerebbe il Wolfsburg? Semmai è il Siviglia che vuole innescare un'asta.

                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Amauri non sarà più convocato in Nazionale e nemmeno Ledesma (almeno spero)!
                            Stanno rendendo la nazionale quattro volte campione del mondo una barzelletta squallida...

                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Luis Fabiano su Twitter : "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve"
                            L'ho letta anche io sta cosa, ma non ho trovato né sui siti che la riportano, né su Twitter il link al suo account né tantomento il link al twit! O.O

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              L'ho letta anche io sta cosa, ma non ho trovato né sui siti che la riportano, né su Twitter il link al suo account né tantomento il link al twit! O.O
                              Siamo pur sempre nel thread dei rumors hihi
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Siamo pur sempre nel thread dei rumors hihi
                                No, ma non mettevo in dubbio il fatto in sé, volevo solo avere il link al twitter di luis fabiano. L'ho cercato ma ho trovato solo quello del suo fan club.

                                Comment

                                Working...
                                X