Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Del piero è il giocatore più inutile del mondo lo sostengo dalla prima partita..
Materazzi non lo concepisco proprio, per cui non saprei dire nulla su di lui... non capisco che ci fà in campo O_O
forse il rigore non c'era,ma ce lo siamo meritato.
Ma che cavolo,una squadra che non sale e pressa nemmeno con una squadretta come la bulgaria non merita di stare nell'europeo!
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Si, ma adesso ci si mette pure l'arbitro, ha dato quel rigore del cacchio e non va a darlo su cassano? Manco il fallo dal limite a vieri ha dato... Almeno usasse lo stesso metro di valutazione, da un rigore dubbio allora fa lo stesso anche con l'altra squadra
EEEE ma non è possibile, ora è fuorigioco??? C'era uno a terra quasi sul fondo e pure davanti al guardalinee, ma si svegliano???
Comment