Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E,puntuale,è arrivato il 2-2(stranamente la danimarca si è mangiato il 3-1 e la Svezia ha ttaccato solo dopo i gol danesi.
Forse è meglio così,evito di incavolarmi troppo con l'arbitro.
E ora abbiamo pure segnato,almeno una vittoria dai
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Ma almeno se la fossero giocato fino alla fine, no... dovevano andare a fare molina, proprio per pigliare per il culo, e i controlli della uefa non esistono
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Dai siamo seri, ma che cavolo di gioco abbiamo espresso ?
Ad eccezione di Zambrotta e Gattuso l'Italia ha dimostrato di non avere ne cuore ne nerbo.
Tra l'altro hai visto su cosa discutono adesso ?
sui torti arbitrali. Cazzo dopo una partita come quella giocata contro la bulgaria ci sarebbe solo da vergognarsi.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Sì,sì vedrete che apriranno un inchiesta quelli della uefa;sono questi i momenti che vorrei che ci fosse gaucci al posto di carraro(per dire...)
macchè aprono niente. Il presidente uefa non è svedese poi? MA poi figurati come vuoi che venga dimostrato. Il tacito accordo è palese dato che andava in vantaggio uno e puntualmente pareggiavano. Questo è il modo più facile insomma.
Beh la danimacra contro di noi ha fatto ben poco come noi del resto, la svezia anche meno, a subito tutto il primo tempo e ha pareggiato quando l'italia ha finito la benzina. Abbiamo sprecato decisamente troppo.
E poi il merito è del tutto relativo, quello che conta è il risultato, non come l'hai raggiunto, puoi giocare uno schifo e vincere l'europeo e c'è poco da dire, l'europeo l'hai vinto
Comment