Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Allora... io penso che Totti comunque qualcosa l'abbia fatta... Delusione totale Del Piero (me l'aspettavo)...Cassano pareva avere la maledizione di Del Piero addosso....
    Mi aspettavo una Danimarca molto più scarsa, ma nel primo tempo mi ha fatto ricredere...nel secondo è calata molto, ma non c'è stato niente da fare... Tuttavia quest'Italia mi ha deluso, e non poco...
    Gli uomini partita? i portieri di entrambe le squadre, tutti e due geniali, bravissimi...

    Comment


    • #77
      Sai che ridere se manco ai quarti arriviamo.
      Una cosa del genere per quanto brutta,farebbe benissimo a 'sta nazionale....
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

      Comment


      • #78
        Guardando Svezia Bulgaria mi viene in mente che chissà perchè le squadre con i giocatori (goooooooooooooool della svezia) meno pagati vanno sempre a mille
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #79
          gol della svezia
          cmq penso davvero ke se ci fosse andata l'under 21 avremmo fatto moooooolto meglio, almeno quelli ci tengono alla maglia azzurra, al posto di vieri e totti ke saltano tutti gli impegni della nazionale xké casualmente si "infortunano" x poi giocare senza problemi la domenica seguente

          Comment


          • #80
            Infatti.
            I nostri invece hanno sempre la pappa pronta,lavorano poco e in campo si danno da fare al minimo perchè tanto sanno di prendere cmq un sacco di soldi;sennò non si spiega che non ci sia nessuno più scarso di noi sul piano fisico.

            Cmq grande Ibraimovic,nonostente l'età si da sempre da fare!
            Speriamo però che la bulgaria pareggi!

            Comment


            • #81
              Niente da fare,in un minuto 2 gol.
              3 a 0 per la svezia

              Comment


              • #82
                L'italia ha utilizzato questa formazione con questi giocatori per tutto il 2003 che si è poi concluso senza sconfitte e senza partite con zero gol fatti. Improvvisamente il gioco è scomparso e c'è mezza italia a criticare. A parte i soliti buffon, nesta, cannavaro e zambrotta gli altri sono apparsi tutti appannati e con poca benzina in corpo, mi sembra di vedere i lakers dell'ultima settimana
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Si cmq al di la del talento o meno ho appena visto Svezia-Bulgaria.
                  Ma questi corrono come dei dannati!
                  Se anche contro di noi corrono così ci mangiano vivi.
                  Siamo scazzati,non abbiamo fame,non mordiamo il pallone.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #84
                    Avevo ragione o no quando dicevo che questi se la tirano e sul discorso C. Zanetti?
                    Bisogna farli giocare a calci in culo 'sti giocatori milionari. Cacchio, siete l'Italia, datevi da fare!!
                    Buffon: Il migliore in campo. Per fortuna c'è san Gigi.
                    Difesa: Dopo tutto è il reparto che ha giocato meglio per fortuna.
                    Centrocampo: Assolutamente frammentato. C. Zanetti e Perrotta totalmente incapaci di imbastire azioni. Lo dicevo che era meglio fare Gattuso-Pirlo. Tra i 3 incontristi Gattuso è sicuramente il più pimpante (non a caso è stato verificato dalle statistiche che è stato il miglior recupera-palloni del campionato appena concluso). Pirlo, non darà la stessa garanzia sul piano difensivo degli altri tre, ma almeno lui li sa distribuire i palloni. Camoranesi ha perso un sacco di palloni.
                    Attacco: Del Piero non c'è stato. Il goal che ha sbagliato imperdonabile...però...da juventino...(forza Alex). Vieri, ho capito che è un centravanti, ma gioca scazzato al massimo, cammina quasi sempre. Su Totti speravo in lui, ma m'ha fatto anche a me la stessa vostra impressione, una checca. E a questa fama di migliore del mondo sono colpevoli la stampa e quei programmi come il processo di Biscardi che parlano di Totti pallone d'oro quando a livello di club e speriamo di no a livello di nazionale non ha ancora fatto quasi niente.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #85
                      Ma poi il fatto che non abbia convocato inzaghi perchè è stato a lungo infortunato... Zanetti quest'anno mi pare che sia stato parecchio fermo, ma lui è titolare, inzaghi è a casa
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Ora il prossimo avversario sono questi Svedesi con il loro 5-0 alla Bulgaria. Larsson poi è un mito per me. Incrociamo le dita. Non si deve perdere assolutamente.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #87
                          Mamma mia che paura questa svezia... attendo con ansia venerdì...

                          Comment


                          • #88
                            cazzo ma larsson fa veramente paura!!!! O__O
                            con questa super italia voglio proprio vedere se riusciremo a battere la bulgaria coi gol subiti
                            cmq è vero....tutta colpa della stampa e della tv: totti qua, totti la, del piero nn vale una pippa (ke xò è vero) e alla fine "er pupone" si monta la testa, si fa quelle orrende treccine e nn combina niente in campo

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Rava
                              al posto di vieri e totti ke saltano tutti gli impegni della nazionale xké casualmente si "infortunano" x poi giocare senza problemi la domenica seguente
                              Quando mai Vieri avrebbe finto un infortunio?
                              Cazzo è fuori 1 domenica sì e una no, non credo abbia certo bisogno di fingere per starsene a casa
                              Tra l'altro io non ho capito cosa volevate da Vieri, non è una scoperta che non corra quasi mai a parte quando lo lanciano, già così fa fatica ad arrivare a fine partita, se corresse su tutti i palloni durerebbe 45 minuti
                              Quello che deve fare è fare da torre, proteggere la palla e svettare di testa, e mi pare che lo abbia fatto (ha liberato l'area italiana diverse volte, ha rischiato di far gol e ha fatto un assist a del piero che si è mangiato un gol), poi se lo si vuole criticare perché non piace quello stile di gioco è un conto, ma il suo dovere l'ha fatto, giocando anche molto meglio di come ha giocato in campionato quest'anno.

                              Inzaghi a fine stagione non azzeccava niente, e poi è un giocatore che all'italia non serve, non arriviamo mai in area, a che serve uno come inzaghi?

                              Poi non capisco cosa vi aspettavate dal centrocampo, Zanetti e Perrotta era logico che non sarebbero riusciti a proporre azioni, è un loro limite, forse trapattoni doveva pensarci e far entrare pirlo.

                              Comment


                              • #90
                                Lasciamo perdere Vieri, qui bisogna essere imparziali mica interisti.
                                Ritornando al discorso dei giocatori ho visto un'intervista a Totti nel dopo partita e ha detto: Non speravo una Danimarca così. Poi si giustifica parlando del caldo (e qui va bè, è plausibile), poi parla degli scarpini e delle calze???? Ma possibile che lui, il presunto leader della squadra, tiri fuori questi argomenti??? Bho...
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X