Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
    O lui o Ferrari.
    Comunque verso fine campionato era informa, se non fa qualche stronzata della sue non è male

    Speriamo che gli altri non pareggino 2-2
    per me si metteranno d'accordo le 2 squadre...probabile....
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • Originariamente Scritto da LAcermo
      Cmq è un tremendo presentimento su chi sostituirà Cannavaro... non sarà Materazzi?
      O lui o Ferrari.
      Comunque verso fine campionato era informa, se non fa qualche stronzata della sue non è male

      Speriamo che gli altri non pareggino 2-2

      Comment


      • Per come stanno andando sti europei mi viene quasi da dire che ci meritiamo l'eliminazione....
        comunque sono d'accordo con chi ha detto che dovevamo mettere un contropiedista come di Vaio verso la fine del secondo tempo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chibi Goku
          O lui o Ferrari.
          Comunque verso fine campionato era informa, se non fa qualche stronzata della sue non è male
          Uhm di lui non mi fido ma in effetti dovrebbe essere in forma, ha potuto anche giocare poco e recuperare l'infortunio...
          Sempre sperando in una vittoria tra Svezia e Danimarca...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • allora finalmente hanno spiegato su studio sport
            se dan-sve fanno 1-1 e ita-bul 2-0 si confronta la media punti fatti nelle qualificazioni degli ultimi mondiali e di questi europei, la dan ha 2,03 mentre l'italia 2,35 quindi con 2-0 siamo salvi

            Comment


            • ok quindi il problema è solo un eventuale pareggio da 2-2 in su
              Cazzo se pareggiano 2 a 2 si griderà sicuramente allo scandalo comunque io spero che la svezia vinca e elimini sta cazzo di danimarca che proprio non sopporto.

              Comment


              • ma alla fine ci qualificheremo dai
                dando per scontata la vittoria sulla Bulgaria -_-
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                Comment


                • Ammesso che questa italia riesca vincere una partita(e senza subire gol)

                  Comment


                  • in tal caso andremo fuori,pazienza.
                    Magari se ne andrà il trap e arriverà qualcuno decisamente migliore,Gentile e Lippi potrebbero sostituirlo.
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                    Comment


                    • Tanto arrivasse lippi saremmo di nuovo allo stesso punto, alla juve criticato perchè sostituisce trezeguet con pessotto sull'1 a 0 e si subisce il pareggio ecc...
                      sigpic

                      Comment


                      • Infatti. Tanto verrebbe criticato chiunque. Di tutta questa vicenda la cosa che mi fa più paura è che dalle interviste stanno già dando per scontato la vittoria sulla Bulgaria...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • beh credo sia il minimo aspettarsi che l'italia batta la bulgaria.....se no veramente era meglio se andavano a fare un torneo con gli oratori altro che europei.
                          Il problema è riuscere a vedere con quanto scarto riusciremo a batterli, ma dai, hanno preso 7 gol in due partite!
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                          Comment


                          • maddai se l'italia non batte la bulgaria con 2-3 goal di scarto merita di uscire.
                            Però ho paura che danimarca e svezia si mettano d'accordo nel fare un pareggio con parecchi goal e a quel punto è finita.
                            Last edited by Hanamichi; 19 June 2004, 12:19.

                            Comment


                            • E' veramente deplorevole, a mio modo di vedere, l'atteggiamento di chi teme in una combine (vedi Carraro).
                              Se siamo arrivati a dover confidare nei risultati altrui è solo colpa della nostra nazionale, che ha fatto davvero schifo.
                              Inoltre fra Svezia e Danimarca vi è una grossa rivalità, e i danesi potrebbero non accontentarsi di arrivare secondi nel girone.
                              Se pareggeranno con molti gol... beh, forse tutti grideranno al complotto.
                              Io invece griderò il mio disappunto per una nazionale che di eccezionale fino ad ora ha avuto solo la superbia, giusto per illudere (e poi deludere) noi tifosi.
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment


                              • Potreste cortesemente evitare di fare sei pagine in un'ora, grazie?

                                Io non ho capito perchè cambia la differenza reti se pareggiano 0-0 o 2-2, perchè fanno sì due goal in più ma ne subiscono anche due in più.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X