Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Francesi a casa!!!! Dove tra l'altro meritavano di tornare già prima.
Grande Grecia, pessima Francia come al solito, e finalmente non hanno segnato di culo nel recupero.
Un sogno che diventa realtà
Scusate l'euforia,ma è sempre una goduria vedere la francia perdere.
Sono contento che oggi tutti abbiano visto quanto vale veramente questa presuntuosissima nazionale che si è trovata in difficoltà contro una grecia tuttosommato lenta e non propio eccezzionale,ma ben organizzata e tranquilla(non avevano niente da perdere)
Dopo l'eliminazione dell'inghilterra, della spagna, e dell'italia, questa per me è una grande soddisfazione! grazie euro 2004 per avermi regalato la delusione della Francia grazie di cuore
Anche l'olanda ha deluso parecchio, 0 a 0 dopo 90 minuti. Abbiamo tanto criticato l'italia, ma come si può vedere non siamo gli unici, spagna, francia e olanda hanno fatto ben poco più di noi, o forse anche niente, per non parlare della germania
Maaaa vienniiii.
Fuori meritatamente anche la Svezia.
Di nuovo i rigori, sbaglia Imbramerdovich, goduria totale
Sti quarti mi gustavano davvero parecchio
Ora manca solo l'eliminazione della Danimarca e posso dirmi davvero soddisfatto
alla fine sti nordici usciranno subito dopo la qualificazione e l'unica cosa che si ricorderà del loro europeo sarà la caduta di stile e la loro ipocrisia.
Per la legge dei grandi numeri prima o poi l'olanda doveva riuscire a vincere almeno una volta i rigori come l'italia nel 2000.
Paradossalmente sono stati molto più belli i supplementari(e il gol dell'olanda nel secondo tempo era regolare)che l'intera partita.
L'olanda mi ha deluso parecchio:idee di gico 0,giocatori che non correvano,attacco inesistente..sembrava l'italia con la danimarca.
La svezia dal canto suo si è dimostrata una squadra basata sopratutto sul contro piede e abbstanza incapace di un gioco suo.
Comment