Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certo che pure Advocaat ci mette del suo (mettere VDM titolare e lasciare fuori Overmars... ma per favore).
    Comunque grande Rude!
    Sull'uscita della Francia: erano una buona squadra, peccato che si siano trasformati in fighette superbe (ne avessero ancora di uomini come quello dell'avatar )
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • E goool! 1 a 0! Spero che reggano fino alla fine! DANIMARCA A CASA!!! Facciamo gli scongiuri, manca ancora un tempo!



      EDIT: OHOHOH 3 a 0! Super Baros! Così si fa! E' questo che merita la danimarca
      Last edited by Marco ¬¬; 27 June 2004, 22:11.
      sigpic

      Comment


      • I cechi mi avevano fatto preoccupare nel primo tempo lasciando giocare i danesi e sembrando molto lenti.Poi ho pensato "mah,daranno il massimo nel secondo tempo" e ho avuto ragione.

        Grande Barosh!!!




        P.S.:ahimè,purtroppo non potrò commentare con voi le semifinali,domani porto il computer a formttare e probabilmente non potrò postare per quasi tutta la settimana
        Last edited by ; 27 June 2004, 22:27.

        Comment


        • L'unica volta che Gronkjaer ha combinato qualcosa di buono (dopo mezz'ora ) l'arbitro ha fischiato senza motivo!
          E' troppo sopravvalutato quel giocatore
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • bah che squadre inutili ste nordiche. Sarebbe stato bello lo scontro con la repubblica ceca, forse l'italia era l'unica a potersela giocare.

            Comment


            • E anche la Danimarca a casa



              Dopo i biscotti scandinavi adesso la Doria non deve temere più nessuno.

              Comment


              • E ciao ciao anche alla Danimarca.

                Nonostante la repubblica ceca non abbia giocato per 45 minuti sono riusciti a perdere 3-0, veramente abili questi danesi
                E' meglio che se ne tornino a casa in fretta, hanno dimostrato di non essersi meritati affatto la qualificazione (almeno non più dell'Italia).

                Comment


                • Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  P.S.:ahimè,purtroppo non potrò commentare con voi le semifinali,domani porto il computer a formttare e probabilmente non potrò postare per quasi tutta la settimana
                  Su su, formattetelo tu, così già di domani sera puoi tornare a postare
                  sigpic

                  Comment


                  • MA VIEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                    Da buon sportivo ho esultato come se fosse passata l'Italia
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • RIQUOTO TUTTI I QUOTE QUOTATI DA ME NEL MIO QUOTE CHE QUOTAVA I QUOTE DEGLI ULTIMI DUE POST PIU' I QUOTE CHE SEGUONO FINO A QUESTO QUOTE CHE LI QUOTA TUTTI

                      in poche parole....EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!


                      ZOZZE!


                      p.s
                      chi è riuscito a decifrare quello che ho scritto sopra...cena pagata

                      p.s2
                      domani è il mio compleanno!!! 15 anni!!! chi non mi fa gli auguri domani, lo ammazzo!
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • MA VIEEEEEEENIIIIIIIIIIIII
                        OLLLEEEEEEEEEE, OLEEEE OLEEE OLEEEEEEE......OLLLEEEEEEEE, OLLLEEEEEEEEE
                        FRANCIA FUORI DAI MARONI
                        questi quarti mi hanno esaltato, hanno vinto tutte quelle ke volevo
                        peccato nn aver visto nessuna partita a parte portogallo-inghilterra xké ero al mare, ma mi basta ke quei culoni dei francesi siano andati fuori

                        visto ke nn è solo l'italia a fare skifo?l'olanda x me gioca peggio dell'italia e l'allenatore nn è un grankè
                        certo ke il 2004 è l'anno delle piccole....la champions l'ha vinto il porto e adesso sono uscite tutte le grandi tranne l'olanda questo sta a dimostrare ke i divari tra le grandi e le piccole si è veramente ridotto
                        speriamo ke lippi se la cavi cn la nazionale

                        Comment


                        • Amwha + che di divario rava io parlerei di maggior "fame", miglior organizzazioone e troppa supponenza da parte dei + titolati. Cmq è vero, molte squadre giocano addirittura peggio di noi e Advocaat nn capisce una mazza... P.S. Cmq se ci fosse stato Sand x la Danimarca probabilmente sarebbe andata meglio, xchè con Tomasson dietro la squadra avrebbe girato meglio... mi dispiace solo un po' x lui
                          SONO TORNATO!!!!

                          Comment


                          • L'eliminazione di Danimarca e Svezia da un lato gli sta bene, ma dall'altro ci fa vedere come l'Italia s'è fatta fregare da queste due squadre.
                            Dopo questi quarti di finale tifo per la Repubblica Ceca di Pavel e Jankulovski, ormai quasi bianconero.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • tiè, giustizia è stata fatta pure con i danesi
                              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                              Comment


                              • Un bel 3 - 0 secco e sono stati eliminati....ooh che peccato
                                forza Rep.Ceca!!

                                Comment

                                Working...
                                X