Che idioti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioErrore clamoroso del Bologna che perde Viviano
24.06.2011 22.39 di Redazione Zerocinquantuno per zerocinquantuno.com
Fonte: Corriere della sera
Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.
Ma
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBuste per Viviano, D'agostino ed Ekdal. .
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioora capisco perchè materazzi è fuggito via
Comment
-
la Juventus ha risolto a proprio favore, alle buste, la comproprietà di Albin Ekdal, centrocampista svedese classe 1989, che ha giocato l'ultima stagione al Bologna, squadra comproprietaria del cartellino del giocatore. All'apertura delle buste la Juve ha avuto la meglio dei felsinei, offrendo una cifra ammontante a un milione e trecentomila euro, contro il milione e centomila euro offerto dal Bologna. Ekdal comunque non dovrebbe rimanere un giocatore della Juve a lungo, dal momento che a centrocampo la rosa bianconera è ricca di giocatori, e che molti club starebbero già bussando alla porta
tuttojuve.com
Comment
-
Almeno vi torna Jovetic, dai
Il Milan ha ufficializzato l'acquisito in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Al Genoa va, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. Oggi El Shaarawy ha fatto le visite mediche, poi ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero.
Gazzetta.it
Benvenuto, Faràon!Last edited by Paolo Vespa; 25 June 2011, 14:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAlmeno vi torna Jovetic, dai
Il Milan ha ufficializzato l'acquisito in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Al Genoa va, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. Oggi El Shaarawy ha fatto le visite mediche, poi ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero.
Gazzetta.it
Benvenuto, Faràon!
Comment
-
A poche ore dall'ufficialità dell'ex Genoa, ecco il primo colpo: Jonathan Cicero Moreira, o semplicemente Jonathan, 25enne esterno difensivo del Santos, costato cinque milioni di euro e strappato alla concorrenza della Fiorentina. Fresco vincitore della Libertadores, Jonathan (per cui manaca ancora l'ufficialità è il giocatore polivalente che piace a Gasperini perchè può giocare come terzino in un 4-4-2 o come esterno destro altro in un centrocampo a quattro.
A sto punto uno tra Maicon, Chivu e Santon è di troppo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' tutto un complotto organizzato da MorattiOriginariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPovero Sabatini
Tutta colpa di Bagni
Fatto sta che all'errore credo poco.
Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVoi ci ridete, ma io non ci credo che un dirigente che ha riempito centinaia di buste così, faccia un errore del genere. O ha preso una bustarella dall'Inter (ma non so che cosa ci fa l'inter con Viviano), o il Bologna non se la sentiva di investire quei soldi, ma allora perché fare quelle dichiarazioni alla vigilia? Cioè annunciare un accordo già raggiunto con la Roma?
Fatto sta che all'errore credo poco.
Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!
Ma ormai meglio riderci sopra, che ci vuoi fare.
Comment
Comment