Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato
Mah, meglio fuori dall'Italia che a qualche concorrente per la salvezza come Fiorentina e Palermo... io la penso così.
Meglio al Monaco, almeno lui andrà ad una grande squadra (anche se francese), mica poteva fare la fine di Kallon
Edit: nel frattempo ho sistemato il post "clandestino" di Rava
crespo in prestito al milan
e qui la cosa mi puzza (no, non cb)
come mai il chelsea da in prestito alle milanesi veron e crespo pagando anke una buona parte degli stipendi? secondo me gli argentini nn faranno una pippa
Uno fra Crespo, Shevchenko, Inzaghi e Tomasson quest'anno avrà queste alternative:
1) giocherà poco e male
2) giocherà poco e male e si lamenterà perchè non gioca
3) giocherà poco ma bene ma si lamenterà lo stesso
4) non giocherà affatto, e farà casini
5) se ne andrà, rescindendo il contratto o costringendo la società a venderlo
Dubito che qualcuno rimarrà in silenzio, a parte forse Tomasson.
cioè ma con Crespo,sheva,inzaghi e tamasson c'è una bella scelta porca miseria,ad averceli di questi problemi
il milan è una squadra con + palle quadrate di prima,speriamo che almeno emerson arrivi
Resto dell'idea che tutti questi campioni siano deleteri.
Il detto è:"Troppi galli a cantar non fa mai giorno"
Da considerare anche che il Milan a volte gioca ad albero di natale e quindi con una punta.Anche se il dicktat del presidente dice di giocare con 2 punte.
Comunque bella squadra,2 innesti ottimi in una squadra già fortissima,se non si pestano i piedi a vicenda vincono tutto.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
io resto dell'opinione ke il milan è troppo vekkio, gli ultratrentenni sono: maldini, cafu, pancaro, stam, dhorasoo, inzaghi, serginho e rui costa. ovvero quasi tutta la formazione titolare.....potrà anke far bene quest'anno ma x il prossimo dovranno fare rivoluzione
C'è da dire che al Milan però questi campioni sinora sono riusciti a gestirli benissimo...
Gli ultratrentenni? Potrebbero crollare anche quest'anno, possiamo soltanto stare a guardare...
C'è da dire che al Milan però questi campioni sinora sono riusciti a gestirli benissimo...
Gli ultratrentenni? Potrebbero crollare anche quest'anno, possiamo soltanto stare a guardare...
BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA
Ma andate a cagare andate, adesso il milan con sheva, inzaghi, tomasson e crespo ha l'attacco + forte del mondo, scusate ma come fate a dire "spero che nn arrivi crespo???" Scusate ma chi cazzo avreste preferito, una merda come flo, caracciolo, cossato ecc?? X le grandi squadre ci vogliono i grandi campioni, se devi pigliare uno schifo d'attaccante allora tanto vale tenere quel pozzi... o anche prendere me come quarta punta, x 2 milioni (di lire) al mese: non sporco, non rubo, pulisco anche gli spogliatoi e se vado in tribuna nn fiato.
DITE LA VERITA': quest'anno siamo ancora + forti dell'anno scorso, x me la forza della squadra è aumentata del 50 % con stam e crespo, siete TUTTI nettamente + deboli ed avete fatto delle campagne acquisti (specie x ora ruma e juve) RIDICOLE ed insufficienti. Rosicate tranquilli, rosicate pure
Crespo - Inzaghi - Shevchenko - Tomassono (in ordine alfabetico)
Un attacco fenomenale, cazzo se si rompessere insieme sheva e pippo ma vi rendete conto di chi poteebbe comunque andare in campo??? Voi ve lo sognate PERDENTI
tipico post di un tifoso esaltato
guarda ke comprare solo campioni nn porta a niente bisogna anke farli
eppoi considerando ke 3 dei 4 attaccanti pretendono un posto da titolare tu pensi ke saranno sempre daccordo? poi penso ke anke tomasson ormai voglia essere titolare e 2° me se lo meriterebbe x quanto dimostrato in campo....
troppi campioni creano contrasti nello spogliatoio (vedi inter) e nn sempre si bekka bene (vedi rivaldo ), il real infatti quanto ha vinto quest'anno con 6 campioni?già ronaldo aveva rovinato lo spogliatoio xkè morientes nn giocava +, poi si è visto quanto c'hanno guadagnato a prendere quella femminuccia di beckham al posto di makelele ke faceva tutto il lavoro a centrocampo.....
inter e milan mi sembrano troppo esaltate e sono sicuro ke passerà presto
tipico post di un tifoso esaltato
guarda ke comprare solo campioni nn porta a niente bisogna anke farli
eppoi considerando ke 3 dei 4 attaccanti pretendono un posto da titolare tu pensi ke saranno sempre daccordo? poi penso ke anke tomasson ormai voglia essere titolare e 2° me se lo meriterebbe x quanto dimostrato in campo....
troppi campioni creano contrasti nello spogliatoio (vedi inter) e nn sempre si bekka bene (vedi rivaldo ), il real infatti quanto ha vinto quest'anno con 6 campioni?già ronaldo aveva rovinato lo spogliatoio xkè morientes nn giocava +, poi si è visto quanto c'hanno guadagnato a prendere quella femminuccia di beckham al posto di makelele ke faceva tutto il lavoro a centrocampo.....
inter e milan mi sembrano troppo esaltate e sono sicuro ke passerà presto
Rava lo vuoi un bel bastone x rosicare bene?? mwhahaz
Comment