Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E intanto Cheva è passato al Monaco, fuori dall'Italia...
    alla faccia di tutte le voci e delle ipotesi di mercato
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io l'avrei voluto al Palermo, sarebbe stato un rinforzo molto utile per la squadra.

Al Monaco... mah, ormai ha già perso molte delle pedine importanti della passata stagione, non credo ripeterà lo stesso cammino in Europa.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Mah, meglio fuori dall'Italia che a qualche concorrente per la salvezza come Fiorentina e Palermo... io la penso così.
        Meglio al Monaco, almeno lui andrà ad una grande squadra (anche se francese), mica poteva fare la fine di Kallon
        Edit: nel frattempo ho sistemato il post "clandestino" di Rava
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

3.500.000€ per Davids preso aggratis non mi sembrano molti, soprattutto contando quanto prende Vieri...
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

crespo in prestito al milan
            e qui la cosa mi puzza (no, non cb)
            come mai il chelsea da in prestito alle milanesi veron e crespo pagando anke una buona parte degli stipendi? secondo me gli argentini nn faranno una pippa

Comment

Uno fra Crespo, Shevchenko, Inzaghi e Tomasson quest'anno avrà queste alternative:

1) giocherà poco e male
              2) giocherà poco e male e si lamenterà perchè non gioca
              3) giocherà poco ma bene ma si lamenterà lo stesso
              4) non giocherà affatto, e farà casini
              5) se ne andrà, rescindendo il contratto o costringendo la società a venderlo

Dubito che qualcuno rimarrà in silenzio, a parte forse Tomasson.

Comment

Crespo è stato preso più per accontentare Ancelotti che stravede da sempre per lui...
                Il Chelsea per caso non starà preparando qualche grande colpo?

"It's spreading, tho".

Comment

Mah, c'è sempre la pista Rooney, anche se non hanno ancora combinato niente da un mese a parte.

Ronaldo ormai è fuori trattativa.

Forse qualcuno tipo Henry o Van Nistellroy (quest'ultimo mi sa che se ne è già parlato anche), oppure un altro bomber dalla Spagna.

Comment

cioè ma con Crespo,sheva,inzaghi e tamasson c'è una bella scelta porca miseria,ad averceli di questi problemi
                    il milan è una squadra con + palle quadrate di prima,speriamo che almeno emerson arrivi
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Resto dell'idea che tutti questi campioni siano deleteri.
                      Il detto è:"Troppi galli a cantar non fa mai giorno"

Da considerare anche che il Milan a volte gioca ad albero di natale e quindi con una punta.Anche se il dicktat del presidente dice di giocare con 2 punte.

Comunque bella squadra,2 innesti ottimi in una squadra già fortissima,se non si pestano i piedi a vicenda vincono tutto.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

io resto dell'opinione ke il milan è troppo vekkio, gli ultratrentenni sono: maldini, cafu, pancaro, stam, dhorasoo, inzaghi, serginho e rui costa. ovvero quasi tutta la formazione titolare.....potrà anke far bene quest'anno ma x il prossimo dovranno fare rivoluzione

Comment

C'è da dire che al Milan però questi campioni sinora sono riusciti a gestirli benissimo...
                          Gli ultratrentenni? Potrebbero crollare anche quest'anno, possiamo soltanto stare a guardare...

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                            C'è da dire che al Milan però questi campioni sinora sono riusciti a gestirli benissimo...
                            Gli ultratrentenni? Potrebbero crollare anche quest'anno, possiamo soltanto stare a guardare...
                            BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA

Ma andate a cagare andate, adesso il milan con sheva, inzaghi, tomasson e crespo ha l'attacco + forte del mondo, scusate ma come fate a dire "spero che nn arrivi crespo???" Scusate ma chi cazzo avreste preferito, una merda come flo, caracciolo, cossato ecc?? X le grandi squadre ci vogliono i grandi campioni, se devi pigliare uno schifo d'attaccante allora tanto vale tenere quel pozzi... o anche prendere me come quarta punta, x 2 milioni (di lire) al mese: non sporco, non rubo, pulisco anche gli spogliatoi e se vado in tribuna nn fiato.

DITE LA VERITA': quest'anno siamo ancora + forti dell'anno scorso, x me la forza della squadra è aumentata del 50 % con stam e crespo, siete TUTTI nettamente + deboli ed avete fatto delle campagne acquisti (specie x ora ruma e juve) RIDICOLE ed insufficienti. Rosicate tranquilli, rosicate pure

Crespo - Inzaghi - Shevchenko - Tomassono (in ordine alfabetico)

Un attacco fenomenale, cazzo se si rompessere insieme sheva e pippo ma vi rendete conto di chi poteebbe comunque andare in campo??? Voi ve lo sognate PERDENTI
                            SONO TORNATO!!!!

Comment

tipico post di un tifoso esaltato
                              guarda ke comprare solo campioni nn porta a niente bisogna anke farli
                              eppoi considerando ke 3 dei 4 attaccanti pretendono un posto da titolare tu pensi ke saranno sempre daccordo? poi penso ke anke tomasson ormai voglia essere titolare e 2° me se lo meriterebbe x quanto dimostrato in campo....
                              troppi campioni creano contrasti nello spogliatoio (vedi inter) e nn sempre si bekka bene (vedi rivaldo ), il real infatti quanto ha vinto quest'anno con 6 campioni?già ronaldo aveva rovinato lo spogliatoio xkè morientes nn giocava +, poi si è visto quanto c'hanno guadagnato a prendere quella femminuccia di beckham al posto di makelele ke faceva tutto il lavoro a centrocampo.....
                              inter e milan mi sembrano troppo esaltate e sono sicuro ke passerà presto

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                                tipico post di un tifoso esaltato
                                guarda ke comprare solo campioni nn porta a niente bisogna anke farli
                                eppoi considerando ke 3 dei 4 attaccanti pretendono un posto da titolare tu pensi ke saranno sempre daccordo? poi penso ke anke tomasson ormai voglia essere titolare e 2° me se lo meriterebbe x quanto dimostrato in campo....
                                troppi campioni creano contrasti nello spogliatoio (vedi inter) e nn sempre si bekka bene (vedi rivaldo ), il real infatti quanto ha vinto quest'anno con 6 campioni?già ronaldo aveva rovinato lo spogliatoio xkè morientes nn giocava +, poi si è visto quanto c'hanno guadagnato a prendere quella femminuccia di beckham al posto di makelele ke faceva tutto il lavoro a centrocampo.....
                                inter e milan mi sembrano troppo esaltate e sono sicuro ke passerà presto
                                Rava lo vuoi un bel bastone x rosicare bene?? mwhahaz
                                SONO TORNATO!!!!

Comment

Working...
                                X