Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo calcio scommesse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pure il Bari?
    E su cosa scommettevano? Sulla retrocessione?
    Comunque noto che in 30 anni non è cambiato nulla,daltronde gli uomini son sempre quelli,Carraro,Blatter,Blatter,Cararro poi Petrucci,Pescante,insomma w l'aria fresca.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Pure il Bari?
      E su cosa scommettevano? Sulla retrocessione?
      Comunque noto che in 30 anni non è cambiato nulla,daltronde gli uomini son sempre quelli,Carraro,Blatter,Blatter,Cararro poi Petrucci,Pescante,insomma w l'aria fresca.
      va be ma qua mica c'entrano i padroni del calcio
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        va be ma qua mica c'entrano i padroni del calcio
        Avranno dato il BUON esempio!
        ih,ih.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Beh? Alla fine tutto infangato e avanti come se non fosse successo niente?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Beh? Alla fine tutto infangato e avanti come se non fosse successo niente?
            Viviamo in Italia,ricordati.
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Viviamo in Italia,ricordati.
              Lo so, volevo solo avere la conferma che non mi fosse sfuggito niente Che bello sport, il calcio.
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

La vicenda non l'ho seguita, comunque gli scandali legati a eventi "truccati" a causa scommesse ci sono quasi sempre stati in qualsiasi sport. Direi che le scommesse insieme al doping e alla corruzione sono il grande flagello dello sport professionistico, tralasciando il peso sempre più opprimente e fuoriluogo degli sponsor (che negli ultimi 15-20 anni spendono e spandono cifre vertiginose, come mai si era fatto prima nello sport, e mal tollerano che i loro obiettivi poi non vengano raggiunti...).
                Poi va beh, a parte questa storia, il calcio italiano mi pare ai livelli di una farsa che ha ormai meno credibilità del ciclismo... ma questo è un altro (triste) discorso.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Si dice che tutto il mondo è paese:
                  http://www.corrieredellosport.it/cal...padre+e+lo+zio

Comment

il calcio lo trovo uno sport bellissimo, ma purtroppo a questi livelli è solo business e questi casi lo dimostrano purtroppo ...
                    .sigpic.

Comment

Infatti. Io non credo che il problema sia il calco. Il problema sono i soldi. Mi ricordo dell'allenatore del Pakistan di cricket, qualche anno fa, arrestato per un giro di scommesse milionario. Lì lo sport nazionale non è il calcio, eppure il fenomeno ha colpito ugualmente.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Infatti. Io non credo che il problema sia il calco. Il problema sono i soldi. Mi ricordo dell'allenatore del Pakistan di cricket, qualche anno fa, arrestato per un giro di scommesse milionario. Lì lo sport nazionale non è il calcio, eppure il fenomeno ha colpito ugualmente.
                        si si è semplicemente un fattore di " troppi soldi che girano" in europa il calcio perché è il piu famoso , ma come hai detto succede ovungue girino parecchi dindini...
                        .sigpic.

Comment

Martedì 27 dicembre 2011 - ore 23:27 ”Tre azzurri scommettono” Santoni: ”Buffon, Cannavaro e Gattuso sono proprio malati”

Spuntano i nomi di Buffon, Fabio Cannavaro e Gattuso nelle carte dell'inchiesta calcioscommesse. In una intercettazione ambientale depositata agli atti - che non ha però trovato alcun riscontro da parte degli investigatori - Nicola Santoni, ex preparatore atletico del Ravenna, dice a Maurinho Ernandes: "Buffon gioca 100-200mila euro al mese. Lui, Gattuso e Cannavaro sono proprio malati''. Per ora i tre giocatori hanno preferito non commentare.Buffon e Gattuso, informati dall'ANSA sull'intercettazione di Santoni, hanno preferito non commentare. Mentre non è stato possibile, per ora, raggiungere Cannavaro.

L'intercettazione è del 30 settembre scorso ed è una conversazione registrata nell'auto di Santoni, l'ex preparatore atletico dei portieri del Ravenna finito in carcere nell'inchiesta sul calcioscommesse, tra quest'ultimo e tale Maurinho, che in una successiva informativa la polizia presuppone possa essere identificato in Maurinho Ernandes, nato a Bressanone nel '58. I due parlano di vari aspetti dell'inchiesta sul calcioscommesse e della posizione di Santoni con la giustizia sportiva dopo gli arresti di giugno. Ma soprattutto del ruolo di Doni e di quello dell'Atalanta. '

"Se gli dan sei mesi - dice Santoni riferendosi alle condanne sportive per l'ex capitano dell'Atalanta - dai, ne esce in modo diverso..un anno fai il direttore sport..cioè". "Vero, certo - risponde Maurinho - è diverso..è completamente diverso". E Santoni aggiunge: "Sì, no..può stare nella società..non penso che..cioè, per tutti insieme, tutti i casini che abbiamo fatto..perché tanto alla fine di casini ne abbiamo fatti tanti, dentro ci sono anche loro, capito?..Quindi, è inutile che lo abbandonino, perché..". Chiude Maurinho: ''Perché non possono!..di casini..non è che adesso questi qua non sanno niente, niente all'oscuro''.

Poi il discorso vira prima sul gruppo dei 'bolognesi' (quello che secondo l'accusa è guidato da Giuseppe Signori) - ''le cose grosse - dice Santoni - erano questi qua..che facevan girare sti soldi, sti qua di Bologna avevano assegni da cinque, seicentomila euro..lì erano veramente organizzati'' - e poi sulla serie A.

Ecco il testo integrale:
                          Santoni: ''..un ex calciatore..che sta collaborando con la procura di Napoli, perché il calcio è tutto truccato, è tutto marcio..e quindi..dirà due nomi e verrà fuori..perché poi dopo c'è Buffon che gioca..gioca anche lui..sti qua''
                          Maurinho: ''Buffon anche lui..
                          Santoni: ''Gioca 100-200mila euro al mese!..no..eeh: lui, Gattuso..Cannavaro..sono proprio malati!..Solo che non si poteva.ugualmente..e (incomprensibile) non gli ha contestato nessuna. Si son fatti il loro mondiale, poi l'han vinto, quindi quello..''.
                          Sportmediaset.
                          Non so proprio che dire...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Non so proprio che dire...
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Se ho capito bene era tra Paoloni ed un altro, in cui si citava Daniele... Paoloni diceva "Ho parlato con De Rossi"

A me sorge spontanea una domanda... Possibile, per quanto possa fare schifo, che la nazionale italiana fa 0 punti con Nuova Zelanda e Slovenia, prendendo quel genere di gol? mah

Notare che la data del quote è 03-06-11, cioè, non so voi come fate ancora a rimanere sorpresi...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

La vicenda continua..........
                              ps
                              Bonucci a casa come Criscito,è una questione di equità!
                              cit M.L.KING

Comment

Leggevo oggi sulla gazzetta che Buffon ha speso oltre 1 milione di euro in scommesse nel 2010… Sinceramente questa mi è sembrata un po' buttata lì per alimentare il caos…

Comment

Working...
                                X