Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    La trattativa tra Juventus e Lione per Michel Bastos può considerarsi conclusa. E questo per colpa del Liverpool, che ha praticamente chiuso per l'ingaggio di Aly Cissokho.

Settimana scorsa l'allenatore del Lione, Remi Garde, aveva annunciato che la società aveva intenzione di vendere un solo giocatore tra Cissokho e Bastos, tra i più corteggiati dai club europei: "Sono due giocatori che hanno ricevuto delle offerte, per il momento sono con noi, poi vedremo. Credo che difficilmente partiranno entrambi", aveva detto il nuovo tecnico della squadra transalpina.

E visto che Cissokho al Liverpool è ormai cosa fatta, non rimane che prendere atto del fallimento della trattativa tra Bastos e la Juve
    Se dovesse essere così, la colpa sarebbe della juve. L'acquisto di Bastos è dato per certo da mesi, non essere riusciti a chiuderlo è una colpa.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io dubito fortemente. Male che vada andiamo su Afellay.

Samvise: un'altra "fonte" mi ha detto Roma su Heinze. Ti risulta?
    Sì. Qui lo danno quasi per certo. Ha rescisso il contratto con l'OM, dove tra l'altro prendeva uno stipendio altissiom, oltre i 4 netti a stagione, il più alto della Ligue 1. A Roma dovrebbe prendere 600 mila euro più bonus. Visti i problemi di Burdisso e Juan, la sua esperienza, e la sua duttilità (gioca sia centrale che terzino), sarebbe un acquisto fenomenale. Tra l'altro se prendiamo Heinze non è detto che non ci prendiamo altri centrali, si parla molto di Silvestre (domanda da 10 milioni, offerta da 5/6 al massimo) e di Kjaer (anche qui siamo intorno ai 10 milioni).

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Sì. Qui lo danno quasi per certo. Ha rescisso il contratto con l'OM, dove tra l'altro prendeva uno stipendio altissiom, oltre i 4 netti a stagione, il più alto della Ligue 1. A Roma dovrebbe prendere 600 mila euro più bonus.
      Fammi capire, Heinze sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio da 4 milioni a 600 mila euro?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Ora che tevez torna in patria onestamente la pista aguero mi pare più che saltata.
        Caso mai Tevez andrebbe in Brasile dove ha la famiglia. Stasera comunque il Corinthias ha smentito dal suo sito di avere accordi con Tevez.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Se è arrivata la smentita e il city ha ancora la grana tevez allora si può ancora intravedere un margine di manovra.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Fammi capire, Heinze sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio da 4 milioni a 600 mila euro?
            Esatto. Aveva un offerta da 800 mila dal Bologna, ma per ora preferirebbe venire a Roma. Il fatto è che ha 33 anni, e comunque 600 mila sono l'ingaggio fisso, in più avrebbe bonus in base alle presenze e uno sostanzioso in caso di qualificazione alla Champions. Inoltre il contratto sarebbe di un anno con opzione per il secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Se è arrivata la smentita e il city ha ancora la grana tevez allora si può ancora intravedere un margine di manovra.
              Faccio presente che il calciomercato in Brasile termina mercoledì alle 23:00 italiane se non erro. Felipe Melo andrà al Corinthias.

Comment

• Io organizzerei una bella spedizione punitiva in quel di Brescia!
                Noleggio un pullman?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io organizzerei una bella spedizione punitiva in quel di Brescia!
                  Noleggio un pullman?
                  Che è successo a Brescia? O.o

Cmq José Angel Valdes è ufficialmente un giocatore della Roma, mentre Zubizzareta e Guardiola confermano che Bojan nei prossimi giorni sarà ufficialmente della Roma.
                  Kameni, invece, fa le visite per l'Espanyol, mentre Danny Blind (ds dell'Ajax) conferma l'interesse ancora vivo della Roma per Stekelenburg.
                  Pare che il City abbia offerto 9 milioni netti a stagione per DDR, ma la priorità per Capitan Futuro resta la Roma. Stanno trattando il rinnovo. Lui chiederebbe 5 netti a stagione (Totti ne prende 4.8), la Roma ne offre poco meno di 4.5.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Io organizzerei una bella spedizione punitiva in quel di Brescia!
                    Noleggio un pullman?
                    Che centro io?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Che centro io?
                      Eccolo,è lui!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• La mela - bojan è una bella assicurazione per l'attacco dei prossimi 10 anni, nel caso esplodessero.

Comment

• Se Bojan esplodesse il Barça avrebbe il controriscatto.

Comment

• Dunque nel caso la roma si ritroverebbe con due attaccanti esplosi che hanno fatto un sacco di gol, uno dei quali rimane e l'altro gli fa comparire dal nulla 5 milioni. Direi che l'affare resta ottimo.

Comment

• Ora che sembra che davvero Rossi sia il prossimo attaccante juventino, stessa domanda di Aguero: cifra intorno ai 27/28 mln + bonus, vale quei soldi? Ci serve questo tipo di attaccante? Non sarebbe meglio investirlo in altro ruolo/per altro tipo di attaccante?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ora che sembra che davvero Rossi sia il prossimo attaccante juventino, stessa domanda di Aguero: cifra intorno ai 27/28 mln + bonus, vale quei soldi? Ci serve questo tipo di attaccante? Non sarebbe meglio investirlo in altro ruolo/per altro tipo di attaccante?
                                Secondo me li vale. E' giovane, forte e italiano, in più ha la giusta esperienza internazionale. Se è lui il giocatore giusto non lo so, dipende da Conte, ma se l'hanno preso penso che sia stato con il benestare dell'allenatore, quindi saprà dove piazzarlo. Un tridente Quagliarella-Rossi-Krasic non è male, con Matri e Del Piero in panchina.

Comment

Working...
                                X