una decina di milioni quindi?non mi sembra poco ma ormai i prezzi non sono piou normali! basta pensare che meta el sharawii costa 7,5 piu di boateng e che falcao è costato 40 milioni. a questo punto mi chiedo:ma giocatori come messi, c.r.7,ibra quanto costano!penso che sia costato troppo a 10 milioni ma se dovesse rendere come si pensa che possa fare è un buon affare dato che è molto giovane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Dichiarazioni di Ziegler
" Ho parlato col mister e mi ha fatto capire dall'inizio che non conta su di me perchè ha altre idee. Quando ho firmato per la Juve c'era ancora Del Neri e insieme a Marotta, che mi conosceva ai tempi della Samp, mi ha voluto in bianconero. Io sono andato lì (alla Juve ndr) per giocare e non per guardare gli altri giocare, poi ho parlato con altre squadre che mi volevano prima che andassi alla Juve ma avevano già trovato un altro terzino. A questo punto ho deciso di rimanere e dare il massimo, ho sempre dato tutto e sono convinto che posso convincere Conte.
L'ipotesi Trabzonspor era una possibilità, non ho mai parlato con la squadra turca, ma poi ho parlato con Hitzfeld (l'attuale ct della Svizzera ndr) e mi ha sconsigliato di andare in Turchia. Avevo la possibilità di andare in altre squadre, giocare la Champions League anche con altre squadre che mi volevano ma ora sono alla Juve come seconda scelta. Ora sono in nazionale e sono concentrato qui''.
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFacile anche difendere la proprio squadra a prescindere, visto che non tifo penso di essere abbastanza obiettivo. Dico che Pazienza, Estegarribia e in minor parte Giaccherini per quanto poco pagati (alla fine cmq prendono uno stipendio) sono superflui, altrettanto Vidal visto che ora Marchisio finisce in panca, inoltre Lichtsteiner è parecchio sopravvalutato.
E se dovesse andare in porto l'operazione con lo Zenit
Questo Bruno Alves è davvero migliore di Bonucci? (contando anche che potrebbe non adattarsi al calcio italiano) Pepe è davvero molto più scarso di Elia? A me vengono dubbi, poi ognuno è libero di pensare/credere quello che vuole eh..
Stiamo a vedere cosa decreta il campo. Felice di essere smentito.
Che significa? Che per dare un opinione personale devo diventare dirigente? Da quando gli appassionati non possono esprimere un punto di vista? Sono io che non capisco i tifosi che appena gli tocchi la squadra se ne escono a spada tratta...
EDIT: Ecco mi sono accorto che Ajeje ha espresso il mio stesso pensiero con toni leggermente più coloriti nell'altro thread
Poi, facile dire prenderne 3 ma buoni: 1) averte visto i prezzi quest'anno? Oslavo è costato 17 mln!; 2) bravi, prendiamo 3 giocatori top player, tutti contenti e tutti esaltati, addetti e non, e mettiamo poi che un acquisto così dispendioso non renda, mettiamo ancora (cosa molto probabile alla Juve) si faccia male, e allora mettiamo che ti ritrovi con un investimento molto dispendioso fallito. Morale, nè Aguero nè Rossi nè Mazinga valgono a quelle cifre, se li prenda il City che ha il cordone della borsetta sempre aperto. 3) una squadra come la Juve così bisognosa di innesti in quasi ogni reparto, come avrebbe potuto conciliare l'acquisto di questi fantomatici giocatori da salto di qualità con i molti innesti necessari? Se arrivava Aguero, non arrivavano Elia, Vidal, Licht etc.
Io non sono filoaziendalista, semplicemente assennato.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDichiarazioni di Ziegler
" Ho parlato col mister e mi ha fatto capire dall'inizio che non conta su di me perchè ha altre idee. Quando ho firmato per la Juve c'era ancora Del Neri e insieme a Marotta, che mi conosceva ai tempi della Samp, mi ha voluto in bianconero. Io sono andato lì (alla Juve ndr) per giocare e non per guardare gli altri giocare, poi ho parlato con altre squadre che mi volevano prima che andassi alla Juve ma avevano già trovato un altro terzino. A questo punto ho deciso di rimanere e dare il massimo, ho sempre dato tutto e sono convinto che posso convincere Conte.
L'ipotesi Trabzonspor era una possibilità, non ho mai parlato con la squadra turca, ma poi ho parlato con Hitzfeld (l'attuale ct della Svizzera ndr) e mi ha sconsigliato di andare in Turchia. Avevo la possibilità di andare in altre squadre, giocare la Champions League anche con altre squadre che mi volevano ma ora sono alla Juve come seconda scelta. Ora sono in nazionale e sono concentrato qui''.
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò prime parole veramente juventine di Elia: "La Juventus ha vinto 29 scudetti."
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so voi ma sta cosa mi deprime.Last edited by michele longobardi; 31 August 2011, 16:39.
Comment
-
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...81156771.shtml
Sono sconvolto, spero solo sia una tattica.....bah, mancano solo 2 ore e sapremo la verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioConte si è ritrovato un giocatore scelto per l'allenatore precedente. Ora, secondo me dirgli apertamente che non lo vuoi è sbagliato perché se non lo vendi ti ritrovi un giocatore in rosa che sarà demotivato al massimo (stare dietro Grosso è deprimente) e che oltretutto ha spifferato cose che dovevano rimanere nello spogliatoio. .
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiohttp://www.gazzetta.it/Calciomercato...81156771.shtml
Sono sconvolto, spero solo sia una tattica.....bah, mancano solo 2 ore e sapremo la verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSono arrabbiato con Marotta per la faccenda difensore centrale. Non tanto per il mancato arrivo di qualcuno ma per il fatto che ci provi con mille centrali e poi all'ultimo secondo provi a vendere Bonucci senza riuscirci, poi ti butti sul Gastaldello di turno: ma allora sei un pollo e non stupirti se i tifosi ti sfanculano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLe solite chiacchiere, io rispondo in qualche riga: la differenza fra noi tifosi er i dirigenti che fanno professionalmente il loro mestiere, è che loro non devono giocare a Footbal Manager valutando semplicemente parametri e disponibilità economica (quest'ultima, mia sconosciuta a molti di noi!), ma devono tenere conto di tantissime variabili tecniche-tattiche, fiscali, di programmazione, sportive, di opportunità, che noi nemmeno immaginiamo.
Poi, facile dire prenderne 3 ma buoni: 1) averte visto i prezzi quest'anno? Oslavo è costato 17 mln!; 2) bravi, prendiamo 3 giocatori top player, tutti contenti e tutti esaltati, addetti e non, e mettiamo poi che un acquisto così dispendioso non renda, mettiamo ancora (cosa molto probabile alla Juve) si faccia male, e allora mettiamo che ti ritrovi con un investimento molto dispendioso fallito. Morale, nè Aguero nè Rossi nè Mazinga valgono a quelle cifre, se li prenda il City che ha il cordone della borsetta sempre aperto. 3) una squadra come la Juve così bisognosa di innesti in quasi ogni reparto, come avrebbe potuto conciliare l'acquisto di questi fantomatici giocatori da salto di qualità con i molti innesti necessari? Se arrivava Aguero, non arrivavano Elia, Vidal, Licht etc.
Io non sono filoaziendalista, semplicemente assennato.
Perchè quest'anno doveva essere quello della rinascita, complice anche il nuovo stadio.
Abbiamo chiesto un prestito per poter avere liquidità e puntare ai grandi nomi, come diceva lo stesso Marotta che voleva portare almeno un top player.
E invece non è successo niente di tutto questo.
Allora inizi a chiederti che cosa può aver spinto la dirigenza ad abbandonare il progetto iniziale e ricominciare un nuovo, ennesimo aggiornamento della rosa.
Da quello che è sembrato a me siamo stati costretti a farlo, perchè i grandi giocatori o costano troppo o non vogliono venire alla Juve.
Ergo Marotta & co. devono abbassare le pretese e prendersi quello che capita.
La rosa attuale salvo pochi elementi è da squadra di metà classifica, c'è poco da fare.
Comment
-
Semplicemente Marotta ha 1) preso Conte, che esigeva tutt'altro rispetto a Del Neri, ergo squadra d'accapo; 2) ha visto che a quelle cifre è da pazzi spendere per un giocatore.
Quindi Marotta ha tutto il mio appoggio per gli acquisti, tranne che per la faccenda difensore centrale (che per me tanto necessario nemmeno è. E poi voglio vedere voi fare mercato e vendere con gente dai contratti milionari che rifiutano tutte le cessioni. E che diamine, siate realisti.
Meglio che non sia arrivato nessuno che l'Andreolli di turno.
La Juve di quest'anno non è da settimo posto come non lo era quello dello scorso anno, e se per me l'anno scorso ce la giocavamo per i piazzamenti Champions, a maggior ragione si deve essere più fiduciosi quest'anno.
Comment
Comment