Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è,che avete già stroncato un ragazzo di 21 anni. Boh!
    Allora Galliani è un imbecille?
    Muriel è di proprietà dell'Udinese, quella è bottega cara.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ragazzi, come si fa a parlare di Lazio da scudetto se vincono l'80% delle partite giocando in difesa?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ragazzi, come si fa a parlare di Lazio da scudetto se vincono l'80% delle partite giocando in difesa?
        L'importante è vincere, non il come.
        Comunque non trovo che la Lazio sia da scudetto. Ha però alcuni giocatori che possono fare la differenza da soli, cosa che la Juve ad esempio non ha.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          L'importante è vincere, non il come.
          Sarò giovane, ma non ricordo molte squadre che hanno vinto giocando solo di contropiede e senza saper costruire azioni concrete.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Cosa ha che non va giaccherini?
            Niente!
            Ma si parlava di campioni e la juve ne ha solo tre:BUFFON,PIRLO e nonno DEL PIERO.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ha però alcuni giocatori che possono fare la differenza da soli, cosa che la Juve ad esempio non ha.
              Ce li ha ma non in attacco.

Giaccherini è ottimo ma lo preferisco dalla panchina.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Secondo me Giaccherini messo dalla panca rispetto a quando è titolare rende di piu grazie alla sua velocità
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Niente!
                  Ma si parlava di campioni e la juve ne ha solo tre:BUFFON,PIRLO e nonno DEL PIERO.
                  e non sono neanche tanto giovanissimi X) senza togliere loro nulla però averne qualcuno di più giovane non sarebbe male

MyAnimeList

Comment

• e sono 2 e sono 2!!!!! chiunque capisca spero goda come sto godendo io
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Tifare contro le italiane in champions è da perdenti rosiconi
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Tifare contro le italiane in champions è da perdenti rosiconi
                        Non c'è dubbio ma,questo fà parte della nostra grandissima "cultura sportiva".
                        ps
                        Pero ci stà. E' il sale del calcio.
                        @
                        star platinum
                        Poco ma sicuro.
                        Last edited by enzo680; 07 March 2012, 09:55.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Si torna al 4-3-3 oggi.
                          Speriamo.

Comment

• Bata che non mette Bonucci in difesa. Meglio Vucinici XD

Tanto li davanti, anche lui, conclude poco e niente.

Speriamo bene dai.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Tifare contro le italiane in champions è da perdenti rosiconi
                              Spoiler:

comunque nelle partite fino ad ora disputate dalle italiane in champions ho gufato solo il milan, da qualche mese mi state più sul cazzo dell'inter
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Forse perché siamo l'unica squadra che è lì in cima insieme a voi
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X