Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioRagazzi, come si fa a parlare di Lazio da scudetto se vincono l'80% delle partite giocando in difesa?
Comunque non trovo che la Lazio sia da scudetto. Ha però alcuni giocatori che possono fare la differenza da soli, cosa che la Juve ad esempio non ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'importante è vincere, non il come.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCosa ha che non va giaccherini?
Ma si parlava di campioni e la juve ne ha solo tre:BUFFON,PIRLO e nonno DEL PIERO."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa però alcuni giocatori che possono fare la differenza da soli, cosa che la Juve ad esempio non ha.
Giaccherini è ottimo ma lo preferisco dalla panchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNiente!
Ma si parlava di campioni e la juve ne ha solo tre:BUFFON,PIRLO e nonno DEL PIERO.
Comment
-
e sono 2 e sono 2!!!!! chiunque capisca spero goda come sto godendo ioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTifare contro le italiane in champions è da perdenti rosiconi
ps
Pero ci stà. E' il sale del calcio.
@
star platinum
Poco ma sicuro.Last edited by enzo680; 07 March 2012, 09:55."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTifare contro le italiane in champions è da perdenti rosiconi
comunque nelle partite fino ad ora disputate dalle italiane in champions ho gufato solo il milan, da qualche mese mi state più sul cazzo dell'interOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment