Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che sia di monito a chiunque continui a chiamarci ladri.

Elusys

Comment

• Non temere, al prossimo episodio a favore (come quello complicatissimo di De Ceglie) dimenticheranno tutto e ricominceranno con i loro rubentini.

Comment

• infatti sto gia aspettando la partita contro la fiorentina
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Spero di giocarmi l'episodio a favore contro il Milan, di nuovo, in coppa Italia.

Comment

• mi dispiace ma prima c'è la fiorentina
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Me ne frego, liberi di non fischiarci altri due rigori, se non vogliono. Ma quell'episodio, quell'unico che avranno ancora la pietà di concederci quest'anno, lo voglio contro il Milan.
              E deve essere il più beffardo possibile.

Comment

• A me fanno ridere quelle persone,milanisti e non,che 2-3 settimane fa si attingevano a paladini della giustizia mentre oggi va tutto bene.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Me ne frego, liberi di non fischiarci altri due rigori, se non vogliono. Ma quell'episodio, quell'unico che avranno ancora la pietà di concederci quest'anno, lo voglio contro il Milan.
                  se dovesse avere dei favori il milan in coppa italia, vorrei vederti in faccia

Comment

• Niente di che, me la riderei più o meno come adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Me ne frego, liberi di non fischiarci altri due rigori, se non vogliono. Ma quell'episodio, quell'unico che avranno ancora la pietà di concederci quest'anno, lo voglio contro il Milan.
                      Ma anche no

Io vorrei l'equilibrio arbitrale, semplicemente, e non passare per ladro a causa di favori di una manciata di match quando poi invece ricevi solo un rigore (inesistente) nonostante tutte le partite dall'inizio a oggi. Magari avremmo perso delle partite in più ma allo stesso tempo forse ne avremmo anche vinte di più. Altrimenti è giusto protestare sempre (che per altri significa piangere).
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma infatti è solo una provocazione/sfogo: anch'io vorrei che ci dessero semplicemente il giusto.
                        Anche se non nego che godrei non poco a vincere così contro di loro, per la prossima.

Comment

• Grande Tesser!
                          Buona nel complesso la giornata calcistica di oggi, sfortunati nella nostra partita e fortunati in quella degli altri, abbiamo comunque preso un punto alle prime due che ci stanno sotto. La cosa migliore ovviamente è quella che nonostante i problemi in difesa e la squalifica di Conte abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria. Siamo stati come al solito imprecisi noi sotto porta e sfortunati in varie occasioni, ma alla fine mi interessa aver allungato sul terzo posto e aver continuato a giocare bene, cosa che ci fa sperare bene per l'obiettivo stagionale.
                          In difesa siamo messi benissimo, quindi mi sa che non perderemo tante partite, basta buttarla dentro qualche volta e abbiamo in cassaforte il terzo posto. Oggi almeno in avanti ho visto un buon Vucinic, lo trovo messo nettamente meglio di Matri, Quagliarella e Borriello, però lui pecca nel tiro finale, ad accompagnarlo ci vorrebbe qualcuno che la mette dentro, basta che si sblocchi almeno uno di tutti quelli che abbiamo e non dovremmo avere problemi.
                          Oggi il bicchiere è mezzo pieno.

Comment

• Alla fine, con i risultati di stasera, paradossalmente si può quasi gioire, però quante occasioni buttate...

Comment

• Calice meno amaro visti i risultati. Comunque Bologna in super forma e noi siamo andati a tanto così dal batterlo in casa loro concedendogli solo un tiro in porta.

Orgoglioso del mio allenatore e della mia squadra.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sicuramente, rimane al momento una grandissima stagione, visti i mezzi e visti i risultati finora maturati.

Comment

Working...
                                X