Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Comitato Esecutivo stabilisce le sedi delle finali 2014

Il Comitato Esecutivo ha comunicato che l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno nel 2014, rispettivamente, le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

L'Estádio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno rispettivamente nel 2014 le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
    Le decisioni sono state prese nel corso del primo giorno di meeting del Comitato Esecutivo a Istanbul e riguardano la scelta dei paesi ospitanti a cui è stato assegnato l'organizzazione di tornei per club, squadre nazionali e futsal.
    A Lisbona si terrà per la prima volta dal 1967 una finale di una coppa europea, da quando il Celtic FC aveva sconfitto l'FC Internazionale Milano, sebbene l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica avesse ospitato il fiore all'occhiello di UEFA EURO 2004. La finale 2013/14 di UEFA Europa League andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino. Per la prima volta l'Italia ospita una finale a gara unica di UEFA Europa League o della precedente edizione della Coppa UEFA.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Il Comitato Esecutivo stabilisce le sedi delle finali 2014

Il Comitato Esecutivo ha comunicato che l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno nel 2014, rispettivamente, le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

L'Estádio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno rispettivamente nel 2014 le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
      Le decisioni sono state prese nel corso del primo giorno di meeting del Comitato Esecutivo a Istanbul e riguardano la scelta dei paesi ospitanti a cui è stato assegnato l'organizzazione di tornei per club, squadre nazionali e futsal.
      A Lisbona si terrà per la prima volta dal 1967 una finale di una coppa europea, da quando il Celtic FC aveva sconfitto l'FC Internazionale Milano, sebbene l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica avesse ospitato il fiore all'occhiello di UEFA EURO 2004. La finale 2013/14 di UEFA Europa League andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino. Per la prima volta l'Italia ospita una finale a gara unica di UEFA Europa League o della precedente edizione della Coppa UEFA.
      ma la juve si becca qualche quattrino o niente??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• bene cosi'. per me aquilani era da rosso
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          bene cosi'. per me aquilani era da rosso
          la juve giustamente aspetta e sfrutta quella ciofeca di Mesbah e un inguardabile Aquilani (da rosso).
          Comunque, meglio così. Almeno avremo una competizione in meno..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Certo ha fatto un brutto fallo,è entrato in ritardissimo e scoordinato però non è avvenuto da dietro e ovviamente non era un'occasione da gol quindi secondo me il giallo è più che sufficiente anzi a me sta più sulle pelotas l'ammonizione di Vucinic...che minchia vai a discutere per 10 minuti che poi è ovvio che ti arriva il cartellino?
            Maaa...il gol del nostro capitano,era fallo su Mexes?Certo l'ha strattonato però non m'è sembrato talmente forte da buttare giù un difensore di quella stazza.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              la juve giustamente aspetta e sfrutta quella ciofeca di Mesbah e un inguardabile Aquilani (da rosso).
              Comunque, meglio così. Almeno avremo una competizione in meno..
              Criticism. You're doing it wrong.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• 2 gol da coglioni, insomma, siamo riusciti a far segnare mesbah... siamo stanchi e giaccherini centrale no grazie

Comment

• Che voglia di prendere Pepe a calci in culo,puttana eva...

Io proprio non capisco la voglia di togliere Del Piero che ci mette l'anima per un Borriello che sembra quasi menefreghista nella maggior parte delle partite che ha giocato...

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  2 gol da coglioni,
                  il primo si mentre il secondo è più merito di Maxi Lopez che demerito dei difensori.
                  Last edited by Star Platinum; 20 March 2012, 23:45.

MyAnimeList

Comment

• Ahahahah!! Non ci credo! Vi abbiamo battuto (nei 90 minuti) con metà squadra riserva
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ahahahah!! Non ci credo! Vi abbiamo battuto (nei 90 minuti) con metà squadra riserva
                      ah si?? perchè chi avete lasciato a milano, ronaldo o messi??

Comment

• La Juventus è passata, onore a voi.
                        Grandissimo Vucinic, non so come abbia fatto sto gol
                        Comunque secondo me è stata la partita piu bella tra le 4, davvero spettacolare!
                        Il milan con mezza squadra, sinceramente non mi sarei aspettato questa partita, ha fatto per me un miracolo.
                        Davvero, bellissima partita, onorata anche da un buon comportamento da parte dei giocatori.
                        In bocca al lupo per la finale!

Comment

• Vucinic monumentale.

Partita al cardiopalma fino all'ultimo secondo, veramente sensazionale, complimenti ad entrambe le squadre.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ah si?? perchè chi avete lasciato a milano, ronaldo o messi??
                            eh, beh! Teli conto: Boateng, Ibra (mezza partita) Nocerino (mezza partita), Abate, Nesta, Abbiati Robinho....... comunque penso che siano da lodare i nostri 11 di oggi per la loro forza e la loro volontà

Comunque, tenete la testa bassa, che in campionato siete a -4 e il Milan in tutto l'anno non ha fatto 1 e DICO 1 partita con gli 11 titolari. Pensate alla partita con l'inter, che vincerete, e a rimontare
                            Last edited by stefanomex; 21 March 2012, 00:23.

Comment

• Che gran gol di Vucinic!Questo giocatore stasera ha fatto la differenza in campo.
                              Oltre che contento per la tanto agognata finale,lo sono anche perché potrò veder scendere ancora in campo il nostro capitano e magari alzare l'ennesima coppa.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Ahahahah!! Non ci credo! Vi abbiamo battuto (nei 90 minuti) con metà squadra riserva
                              In queste competizioni di andata e ritorno è il risultato finale che conta,non i 90 minuti e il risultato dice che siamo ancora imbattuti
                              Last edited by Star Platinum; 21 March 2012, 00:27.

MyAnimeList

Comment

eh, beh! Teli conto: Boateng, Ibra (mezza partita) Nocerino (mezza partita), Abate, Nesta, Abbiati Robinho....... comunque penso che siano da lodare i nostri 11 di oggi per la loro forza e la loro volontà

Comunque, tenete la testa bassa, che in campionato siete a -4 e il Milan in tutto l'anno non ha fatto 1 e DICO 1 partita con gli 11 titolari. Pensate alla partita con l'inter, che vincerete, e a rimontare
                                gli assenti importanti erano boateng e abate e quelli che hanno giocato mezza partita era per scelta dell'allenatore. comunque bella partita, pareggio e nostro passaggio del turno giusto anche se ci mangiamo sempre tanti gol. speriamo che questi 120 minuti non pesino troppo domenica

Comment

Working...
                                X