pepe avrà meno qualità di quagliarella e elia ma corre 7 volte in piu di loro, ed è molto piu utile per il momento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiopepe avrà meno qualità di quagliarella e elia ma corre 7 volte in piu di loro, ed è molto piu utile per il momento
Il succo del mio discorso è che, prima di lamentarsi che non c'è qualità, guardiamo meglio: c'è ancora del potenziale inespresso in panchina...
Comment
-
@ sak
Tu sai che Pepe gioca anche perchè torna e fà la diagonale se necessario,cosa che non può far Krasic e si sapeva.
Quando parlo di qualità intendo giocatori che ti fanno la differenza,è chiaro che in panca c'è gente che ha più piedi di Pepe ma,non è la qualità che intendo io.
esempio
Tolgo Pepe ma metto Causio,allora si che cambia tutto.
ps
Se si esce indenni da S.SIRO e Milan e Napoli avanzano in champions...ne vedremo delle belle
edit
Ovviamente puoi dissentire su tutto quello che vuoi ma,la juve è prima ed è imbattuta,INCONTENTABILE.
Bye
edit
Vero dissi che...ma,un campionato simile non potevo prevederlo,ecco perchè oggi dico che con 1-2 giocatori che spaccano lo scudetto sarebbe raggiungibile.
E' chiaro che se le corazzate cominciano ad ingranare,addio scudetto ma,per ora siamo lassù e siamo già alla fine di ottobre.Last edited by enzo680; 28 October 2011, 09:41."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA proposito, ho sentito di un possibile forfait di Vucinic con l'Inter, che sia la volta buona di Quaglia?sigpic
Comment
-
Ma i piangina che si lamentano continuamente?? Vuoi vedeche questi ci frecano con un rigirore unesistente?? Comunque io vucinic lo terrei sempre, mi da la qualita' li' davanti che ha solo lui... E del pieroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@ sak
Tu sai che Pepe gioca anche perchè torna e fà la diagonale se necessario,cosa che non può far Krasic e si sapeva.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuando parlo di qualità intendo giocatori che ti fanno la differenza,è chiaro che in panca c'è gente che ha più piedi di Pepe ma,non è la qualità che intendo io.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe si esce indenni da S.SIRO e Milan e Napoli avanzano in champions...ne vedremo delle belle
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOvviamente puoi dissentire su tutto quello che vuoi ma,la juve è prima ed è imbattuta,INCONTENTABILE.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero dissi che...ma,un campionato simile non potevo prevederlo,ecco perchè oggi dico che con 1-2 giocatori che spaccano lo scudetto sarebbe raggiungibile.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioComunque io vucinic lo terrei sempre, mi da la qualita' li' davanti che ha solo lui... E del pieroLast edited by H Sakuragi; 28 October 2011, 14:14.
Comment
-
Ma solo io trovo Vucinic a disagio nella sua posizione? Secondo me si dovrebbe dare più spazio a Quagliarella, anche perchè il Maradona dei Balcani, partendo da titolare in diverse partite conta solo una rete, mentre Quagliarella aveva una media gol più alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVucinic ha davvero quella qualità che fa la differenza lì davanti, per me deve giocare a prescindere (anche se ad un certo punto di partita, sarebbe bene sostituirlo più celermente).
Jovetic sarebbe davvero l'erede ideale di Alex.
Ho saputo che via Gaetano Scirea sarà la via ufficiale del nuovo stadio.
Comment
-
Eh, ma per ora vedo solo pali. D:
Comunque Jovetic ha prolungato con la Fiorentina giusto qualche settimana fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh, ma per ora vedo solo pali. D:
Comunque Jovetic ha prolungato con la Fiorentina giusto qualche settimana fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVucinic gioca sempre perché anche da fermo può farti la giocata decisiva.
Ho saputo che via Gaetano Scirea sarà la via ufficiale del nuovo stadio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Giusto così, "corso Grande Torino" era inaccettabile...
Jovetic li varrebbe 30 mln, parliamo di un ragazzo giovanissimo ma dal talento evidente, già formato nel campionato italiano, seconda punta, che deve ereditare il ruolo di numero 10. L'unica incognita è la tenuta fisica dopo un simile infortunio.
L'anno prossimo, insieme al difensore centrale e all'esterno di difesa sinistro, sarà la nuova seconda punta il ruolo da riempire.
Comment
Comment