Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma lo si perdona a maggior ragione a un portiere che in molte situazioni ti ha salvato il culo.
    Comunque, la verità sull'errore di Buffon sta tutta in questa immagine:

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Comunque, la verità sull'errore di Buffon sta tutta in questa immagine:

E io ho scoperto anche il colpevole:

Elusys

Comment

• ma
        .sigpic.

Comment

• Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            E io ho scoperto anche il colpevole:

Maledetto! Per poco non mi faceva perdere al fantacalcio!

Comment

• ahahah..grande!
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sensazioni per stasera?

Comment

• Sensazioni positive fino a ieri, adesso un po' meno ma non so il perché. Pare giochi Pepe a sinistra e in attacco ci saranno Matri e Vucinic (io avrei messo Borriello al posto di Matri). Avrei provato il tridente ma non è detto che Pepe non faccia in pratica da terzo attaccante. Boh, vedremo.
                  NerdMonday

Comment

• L'inter in casa ha una notevole striscia positiva, nelle ultime 5 è pari solo a Juve e Cagliari. Quindi è probabile che il Milan avrà problemi dato che in più l'Inter ha ancora obiettivi da raggiungere.
                    Certo, la sfiga è che l'altra buona squadra in casa è proprio il Cagliari, ma dato che siamo a trieste magari il fattore casa peserà un po' di meno e poi l'imprevedibilità di Conte può stupirci sempre.
                    E' anche tranquillamente possibile che il Cagliari si chiude in difesa e magari ci strapperà un pareggio, ma è più probabile che il pareggio lo strappa l'Inter al Milan.
                    Insomma, le cose girano più favorevoli dalla nostra parte, le sensazioni non possono essere che positive, speriamo bene.

Comment

• -.-

Io temo molto il Cagliari, ci sono solisti che possono cacciare la giocata da un momento all'altro. Naturalmente se giochiamo come nell'ultimo periodo, non c'è partita, ma molto dipenderà da come si mette la partita: se non troviamo il vantaggio nel primo tempo, potrebbe subentrare nervosismo nel secondo.

Comment

• Dobbiamo spingere come dei dannati.

Voglio pure Chiellini in attacco per andare in vantaggio, poi possiamo gestirla.

Elusys

Comment

• se vincete e vincete avete il campionato..
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• La finisci di gufare, tu dannato?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              La finisci di gufare, tu dannato?
                              Ma è vero..poio non è neanche detto che i Milan vinca

Comment

• La Juve doveva vincere anche contro il Lecce, poi sappiamo come è andata.

Comment

Working...
                                X