brighi non fischia un'entrata da diero su marchisio in area
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
stasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tenganoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiostasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tengano"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
non si gioca una finale con le seconde linee punto.
stasera l'ha voluta perdere conteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Eh, ma sticazzi? xD
Ci sta che fa giocare quelli che hanno sempre giocato la coppa, giusto che si giocassero anche la finale. Alla fine la partita è stata equilibrata, nonostante tutto, hanno inciso gli episodi, quelli decisivi, tutti dalla parte del Napoli.Last edited by Lorenzo GOV; 20 May 2012, 22:57.
Comment
-
ma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.
Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVeramente Borriello col Milan ha giocato.
Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioProprio per questo, stasera ho spudoratamente tifato napoli! lol
Comment
-
Quagliarella poteva anche risparmiarsela la gomitata, non mi è sembrato un gesto particolarmente sportivo ma più dettato dalla rabbia del momentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment