Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brighi non fischia un'entrata da diero su marchisio in area
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ho visto l'azione di pepe, che ha creato il panico in pochi secondi! azione stupenda

sigpic

Comment

• stasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tengano
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Evidentemente la squadra era scarica emotivamente, il Napoli ci teneva di più.
          Dopo il vantaggio del Napoli (abbastanza fortuito) s'è provato a giocare un po', ma a quel punto il Napoli va a nozze con le ripartenze.

Pazienza, mi dispiace solo per Alex.

Comment

• Colpa dei giocatori più che altro.

Già dal primo tempo si vedeva che non avevano la lucidità e la cattiveria mostrata durante la stagione.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              stasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tengano
              Io non ho gufato...peccato per alex. Poteva lasciare la Juve con la coppa italia
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• non si gioca una finale con le seconde linee punto.
                stasera l'ha voluta perdere conte

Comment

• Eh, ma sticazzi? xD
                  Ci sta che fa giocare quelli che hanno sempre giocato la coppa, giusto che si giocassero anche la finale. Alla fine la partita è stata equilibrata, nonostante tutto, hanno inciso gli episodi, quelli decisivi, tutti dalla parte del Napoli.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 20 May 2012, 22:57.

Comment

• ma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.

Comment

• Borriello s'è guadagnato le sue chances di giocare dopo il finale di stagione. Estigarribia ha dovuto giocare complici gli infortuni di De Ceglie e Chiellini.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        ma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.
                        Veramente Borriello col Milan ha giocato.

Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
                        Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Veramente Borriello col Milan ha giocato.

Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
                          Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
                          Proprio per questo, stasera ho spudoratamente tifato napoli! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Proprio per questo, stasera ho spudoratamente tifato napoli! lol
                            Pensavo tifassi Luis Enrique
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Penso che stasera abbiano tifato per la Juve solo gli juventini e i laziali.

Ma ci siamo abituati.

Comment

• Quagliarella poteva anche risparmiarsela la gomitata, non mi è sembrato un gesto particolarmente sportivo ma più dettato dalla rabbia del momento
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X