Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se Conte non veniva alla Juve e la portava allo scudetto, di sta storia non ne avrebbe parlato nessuno.
    Tant'è che di quelli interrogati solo Carobbio ha detto qualcosa su Conte.
    Veramente nel corso delle indagini e degli interrogatori in questi mesi sono stati tirati in ballo anche altri nomi "grossi" (vedi i giocatori della Lazio); lì nessuno ha urlato al complotto...i giocatori si sono normalmente prestati al normale iter delle indagini.

Per adesso si tratta solo di deposizioni di un teste (e la Juve comunque non c'entra nulla); è ancora tutto da provare."Innocenti fino a prova contraria"...e anche in quel caso c'è chi non riconosce le sentenze e l'autorità di chi le emette, quindi di che preoccuparsi?

Posso farti una domanda senza malizia?Se è questa la fiducia che riponi nella giustizia (sportiva e non), nei mezzi di stampa (evidemente coinvolti secondo le tue parole) e nel mondo del Calcio in generale, come fai a "tifare" ancora in un sistema tanto marcio e complottista?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Veramente nel corso delle indagini e degli interrogatori in questi mesi sono stati tirati in ballo anche altri nomi "grossi" (vedi i giocatori della Lazio); lì nessuno ha urlato al complotto...i giocatori si sono normalmente prestati al normale iter delle indagini.

Per adesso si tratta solo di deposizioni di un teste (e la Juve comunque non c'entra nulla); è ancora tutto da provare."Innocenti fino a prova contraria"...e anche in quel caso c'è chi non riconosce le sentenze e l'autorità di chi le emette, quindi di che preoccuparsi?

Io non ho tirato in ballo un'accusa contro la Juve.
      Ma se Conte venisse condannato a più di 1 anno di squalifica, hai idea che danno avrebbe la squadra e la società?
      E se i giornali continuano a dare risalto alla notizia e il coinvolgimento di Conte è venuto fuori verso fine stagione, è normale non dare nulla al caso.

Posso farti una domanda senza malizia?Se è questa la fiducia che riponi nella giustizia (sportiva e non), nei mezzi di stampa (evidemente coinvolti secondo le tue parole) e nel mondo del Calcio in generale, come fai a "tifare" ancora in un sistema tanto marcio e complottista?
      Il tifo verso la squadra è un'altra cosa.
      Ma è inutile negare l'evidenza di una Juventus presa costantemente sotto mira dai media e dall'ambiente generale, dove non aspettano altro che trovare qualche pretesto per gettare del fango.
      Ad inizio campionato era lo stadio, adesso stranamente Conte rischia la squalifica.

Non essere costantemente sotto i riflettori delle polemiche evidentemente è troppo.
      Last edited by Alessandro330; 18 May 2012, 12:18.

Elusys

Comment

• Che sfiga. La Juve trova finalmente un allenatore e adesso è nell'inchiesta calcioscommesse...se va proprio male sono al massimo 6 mesi se non mi sbaglio.
        Anche se penso lo abbiano solo tirato in ballo..niente piu..
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io ci terrei a sottolineare che queste cose contro Conte, che ovviamente escono sempre prima sulla Gazzetta (fate voi), vengono fatte uscire puntualmente prima di impegni importanti come la finale di Coppa Italia.

1) Tanto per cambiare è stato reso pubblico un solo verbale, quello di Carrobbio, mentre gli altri no quindi abbiamo solo una versione dei fatti. Questo genere di trattamento delle informazioni mi pare di averlo già visto a caro prezzo.
          Si dice ad esempio che quattro ex compagni di Carobbio a Siena (Coppola, Vitiello, Terzi e Ficagna) abbiano già smentito l’accusa a Conte (così come ovviamente Stellini, Fagiano e Perinetti), mentre ci sarebbero alcuni dell’Albinoleffe che avrebbero confermato la combine col Siena, il che complicherebbe la posizione del tecnico bianconero. Conferme e smentite, ma è pur sempre la parola di uno contro quella dell’altro (intercettazioni, altre confessioni, assegni, soldi, eccetera non ce ne sono).

2) Il verbale di Carrobbio è di febbraio, perché è uscito adesso?

3) Perché si parla solo di Conte nei giornali? Tesser e Mondonico, rispettivamente allenatori di Novara e Albinoleffe quell’anno, che fine hanno fatto?

Io penso solo una cosa. Noi la foglia l'abbiamo già mangiata con i processi. Vogliamo le argomentazioni, non ci basta che uno arrivi e gridi al complotto per quanto le accuse siano pesanti. Di condanne senza prove ne abbiamo abbastanza.
          Last edited by H Sakuragi; 19 May 2012, 02:36.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Coppola, oggi portiere del Torino e al Siena nella stagione 2010-11, citato da Passoni, conferma l’incontro davanti all’albergo, ma «di non essere a conoscenza di accordo per la combine» e di non aver sentito nulla che fosse mirato a «combinare la partita». E su Conte per Novara-Siena del 30 aprile 2011 è lontano anni luce dalle parole di Carobbio: «Ricordo dell’emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister che ha esortato la squadra ad impegnarsi al massimo...».
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Coppola, oggi portiere del Torino e al Siena nella stagione 2010-11, citato da Passoni, conferma l’incontro davanti all’albergo, ma «di non essere a conoscenza di accordo per la combine» e di non aver sentito nulla che fosse mirato a «combinare la partita». E su Conte per Novara-Siena del 30 aprile 2011 è lontano anni luce dalle parole di Carobbio: «Ricordo dell’emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister che ha esortato la squadra ad impegnarsi al massimo...».
              Infatti non credo che Conte un uomo del profondo sud sia talmente imbecille da sputtanare tutto ai 4 venti se combina ci fosse stata,a conoscenza che oggi chiunque con un telefonino può registrare tutto,perciò caro Carobbio non so se qualcuno ti ha pagato,ma le tue restano solo chiacchiere
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Calcioscommesse? Che centra con questo topic?

Io so che domani c'è una finale con la quale vogliamo salutare degnamente Alex. Ancora uno sforzo, ragazzi!

Comment

• Devono entrare in campo come se non avessero vinto nulla qualche settimana fa.
                  NerdMonday

Comment

• Ma il Napoli è in vacanza su..vittoria facile domani
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Ma il Napoli è in vacanza su..vittoria facile domani
                      Non è possibile gufare anche in Coppa Italia lol
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Non è possibile gufare anche in Coppa Italia lol
                        oramai si puo' attacca' solo a questo

ps: anno prossimo derby della mole
                        Last edited by SePhIrOtH93; 20 May 2012, 14:51.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          oramai si puo' attacca' solo a questo

ps: anno prossimo derby della mole
                          ma io non sto gufando

Comment

• Ultimo ballo per Del Piero: se è favola, deve essere favola fino in fondo.

Comment

• esselè, il primo babbà se l'è mangiato l'arbitro
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                esselè, il primo babbà se l'è mangiato l'arbitro
                                spiegati meglio..io non sto vedendo il match

Comment

Working...
                                X