Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ziegler faceva tanto schifo??io penserei a bastos o a quello dell'ajax
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      La cosa più bella è che giochiamo con tanto entusiasmo e non dipendiamo da nessuno in particolare.
      Io da tifoso, dopo 5 anni, sono semplicemente AFFAMATO. Dopo ogni partita vorrei vedermi già la successiva, chissà la squadra.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ad esempio essere primi in classifica in questo periodo non mi entusiasma affatto dato che ci sono abituato, l'anno scorso nella sosta di Natale eravamo ad un paio di punti dal primo posto e due anni fa eravamo primi, eppure in entrambi gli anni siamo arrivati settimi.
      Fintanto che il Milan ha uno come Ibrahimovic lo ritengo sempre il candidato alla vittoria.

Il bello invece è che abbiamo fattori positivi che ci fanno sperare, non dico di restare in vetta per tutto il campionato, ma almeno di restare tra i primi tre.
      Sicuramente siamo da primi tre, lo dicono i dati: non abbiamo ancora perso, abbiamo il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Siamo solidi e abbiamo quasi sempre imposto il nostro gioco. La cosa più bella è che abbiamo dei margini di miglioramento.

Gli altri anni invece dipendevamo solo da uno/due giocatori che si alternavano in vari periodi del campionato, poi quando si infortunavano o erano sottotono sprofondavamo (eccezione fatta per il solo Del Piero, unico pilastro sempre presente e fondamentale in tutti questi anni).
      C'è anche da dire che i giocatori che ha adesso Conte, Delneri non li aveva e in più quest'anno non abbiamo le coppe: gente come Quagliarella ed Elia fatica a ritagliarsi uno spazio mentre l'anno scorso andavamo a Napoli con Toni comprato in un giorno pur di avere una punta!

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Ziegler faceva tanto schifo??io penserei a bastos o a quello dell'ajax
      Bastos ci poteva servire al posto di Krasic ma ormai non c'è più spazio. Bastos terzino invece non mi convince, lo vedo troppo offensivo per il gioco di Conte. Chi sarebbe quello dell'Ajax?

Giovani: comunque a me ragazzi stanno parlando bene di Appelt, ha iniziato ad allenarsi da un po' con la prima squadra come vice Pirlo e sta migliorando rapidamente. Occhio a Immobile in Serie B, sta facendo un gran campionato.
      Last edited by H Sakuragi; 22 November 2011, 13:50.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Van der Wiel, ma è destro. Sulla sinistra c'è Vournon Anita.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Van der Wiel, ma è destro. Sulla sinistra c'è Vournon Anita.
          Van der Wiel era un mio pupillo, poi abbiam preso Lich. Sulla sinistra i top stanno in altre squadre, basterebbe come ho detto un buon terzino abile nel fraseggio e disciplinato al quale Chiellini possa limitarsi a dare la palla. Aogo dell'Amburgo per esempio lo è, non mi fa impazzire, ma è terzino della nazionale tedesca oltre a sposarsi col Conte pensiero.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Fintanto che il Milan ha uno come Ibrahimovic lo ritengo sempre il candidato alla vittoria.
            Ma soprattutto dopo la crisi dell'inter praticamente hanno già dato lo scudetto al Milan, credo che anche senza Ibra vincerebbero a questo punto.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Sicuramente siamo da primi tre, lo dicono i dati: non abbiamo ancora perso, abbiamo il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Siamo solidi e abbiamo quasi sempre imposto il nostro gioco. La cosa più bella è che abbiamo dei margini di miglioramento.
            Sì, però il tutto riferito alle prime 10 giornate. Non possiamo ancora dirlo con certezza, soprattutto noi juventini che abbiamo visto crollare queste illusioni per troppi anni di fila.
            Infatti quando dicevo che stavolta possiamo sperare di più lo dicevo appunto pechè si prevedono grandi margini di miglioramento, questa è l'unica cosa che mi fa sperare di più, con l'arrivo di Agnelli avevo già previsto l'anno scorso che entro un paio d'anni saremo già arrivati a questo punto.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            C'è anche da dire che i giocatori che ha adesso Conte, Delneri non li aveva e in più quest'anno non abbiamo le coppe: gente come Quagliarella ed Elia fatica a ritagliarsi uno spazio mentre l'anno scorso andavamo a Napoli con Toni comprato in un giorno pur di avere una punta!
            Infatti la colpa non era mica di Delneri, semplicemente l'anno scorso avevamo appena iniziato i lavori di ristrutturazione (che finalmente quest'anno sembrano dare i primi frutti), quindi metà squadra apparteneva ancora al disastro della passata dirigenza. Invece quest'anno abbiamo sterminato tutti facendo restare solo gente comprata dalla nuova dirigenza, addirittura alcuni dell'era Moggi e qualcuno del vivaio, ma della dirigenza passata niente, per questo già prevedevo questi risultati dato che avevo dato la completa colpa sia a Cobolli Gigli che Blanc e co.

Comment

• si ferma pirlo in allenamento ...
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Speriamo nulla di grave, nel caso voglio Pazienza in campo, così dimostriamo di non essere Pirlo-dipendenti.

Comment

• sì ma ti pare che sempre nei momenti clou capita qualcosa del genere???? l'importante è che ce la faccia per napoli, con la lazio ce la possiamo cavare

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Speriamo nulla di grave, nel caso voglio Pazienza in campo, così dimostriamo di non essere Pirlo-dipendenti.
                    Possiamo giocarcela anche senza Pirlo
                    Passare al 4-3-3 però ha messo in evidenza il fatto che per questo modulo siamo scoperti in panchina, più del 4-2-4.

Comment

• Vero, ma totale fiducia in Antonio.

Comment

• niente pirlo, niente juve! è lui il maestro di quest'orchestra
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• E' assolutamente riduttivo paragonare tutta la Juve a Pirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Speriamo nulla di grave, nel caso voglio Pazienza in campo, così dimostriamo di non essere Pirlo-dipendenti.
                            MA CHISSENEFREGA DI DIMOSTRARE!
                            Le squadre dipendono dai grandi giocatori,altrimenti non esisterebbero i titolari e le riserve.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Lo dicevo per quelli che continuano a sottolineare questa presunta dipendenza. E' normale che ad averceli.

Comment

• In ogni caso è solo una contusione, pirlo seguirà la squadra a roma e potrebbe anche giocare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X