Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Cioè, ora siamo esagerati quando ci mancano almeno una decina di rigori?

Ieri c'erano due rigori per la Juve, uno nettissimo (a detta di tutti) su Matri, quell'altro dubbio di Sculli. Il gol di Pepe era nettamente regolare. Il rigore di Pirlo è inesistente, prende il pallone e poi giustamente il piede non può smaterializzarsi. Al massimo può esserci quello di Palacio.

Che diamine deve succederci perchè si possa anche solo alzare la voce, eh?

Mi fate parlare degli arbitri, cosa che odio. So che gran parte delle colpe di questi pareggi sono nostre. Però non possono passare inosservati questi episodi, sono continui e sistematici.
    E non accetto lezioni di sportività dai milanisti, che fanno i signori quando hanno a favore almeno la metà dei rigori a torto.

Stare zitti, parlare solo dell'incapacità di Vucinic davanti la porta, equivale a ignorare colpevolmente quello che sta succedendo.
    Devo essere sincero? Mi è sembrato si tirassero tutti e due la maglietta e a questo punto lascerei correre oppure fischierei fallo all'attaccante. Per quanto riguarda la situazione di sculli la ritengo una situazione del tutto fortuita. Sono d'accordo sul gol regolare di pepe ma che ci dobbiamo fare? Per lo meno ieri si è visto un vucinic più attivo e ribadisco infine che per me se non si segna possono anche esserci tutti gli errori che vuoi ma segnando te li levi dai piedi gli errori

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Sicuramente è vero; ma se la mediaset, che è in teoria di parte e ha un grande margine di influenza, evidenzia giustamente gli episodi sfavorevoli alla Juventus, vorrei sapere chi sono stati questi detrattori così da poter capire meglio.
      Ma infatti non è in questi casi che si manifesta l'antijuventinità di diversi media: sarebbe veramente troppo evidente se negassero anche questi episodi.

Si manifesta ad esempio quando si calca eccessivamente su episodi favorevoli ininfluenti, quando si montano casi sul nulla, quando si tacciono avvenimenti per i quali, in casi simili, si erano combattute battaglie.
      Si avverte in generale questa aria malsana, e del resto anche un acclarato super partes come Sconcerti l'ha rimarcato. Cioè, un fiorentino che fa parte della categoria: dimmi tu se non c'è ammissione più grande.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Analizziamo episodio per episodio.

Il Genoa può recriminare per:

-un rigore non dato, Pirlo prende pallone e gamba. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
        -esplusione di De Ceglie lampante.

Il rigore su Palacio non esiste, scarpata all'erba e figura di m...

La Juve può recriminare per:

-un rigore non dato, entrambi si tirano la maglia viceversa. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
        -Gol di Pepe, su un fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine e che a velocità normale sembrava fuorigioco di 1m.

Il rigore per fallo di mano, non esiste nemmeno quello.

Avete giocato sicuramente meglio del Genoa ma sta partita clamorosamente rubata non la vedo...
        No comment. Silenzio stampa tutta la vita.
        Non si può avere da ridire se uno juventino si lamenta per errori del genere dove non c'hanno dato un rigore, l'ennesimo, e quello ci sta come quando c'hanno dato il goal di De Ceglie irregolare col Chievo ma dove poi, non paghi, si incrementa lo score e ci viene annullato un goal nettamente regolare.

Espulsione di De Ceglie per cosa?? Somma di ammonizioni??
        Rigore di Pirlo? Ma quando mai.

Guardati bene sta immagine riguardo al goal di Pepe:

http://oi41.tinypic.com/2hwcpqa.jpg

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ma per favore, il Milan di episodi contro ne ha avuti quest'anno. Manco ricevessimo favori tutte le domeniche...
        Questo tipo di messaggio è sbagliato, perché il Milan ha avuto favori ma anche sfavori. Noi juventini diciamo invece che è dalla prima giornata a oggi che non c'è stato equilibrio tra i favori e gli sfavori. Non esiste che il Novara abbia ricevuto più rigori di noi, NON ESISTE.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma per favore, il Milan di episodi contro ne ha avuti quest'anno. Manco ricevessimo favori tutte le domeniche...
          Scusami se intervengo ma di video che testimoniano quanto quest'anno siete stati aiutati dalle sviste arbitrali ce ne sono su tubo come ce ne sono a favore della juve,dell'inter e di tantissime altre squadre.Ne ho linkato giusto uno ad un milanista l'altro giorno,non ha neanche avuto il coraggio di guardare e di rispondere.

MyAnimeList

Comment

• Magari il Novara è più sfrontato di noi in attacco.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Scusami se intervengo ma di video che testimoniano quanto quest'anno siete stati aiutati dalle sviste arbitrali ce ne sono su tubo come ce ne sono a favore della juve,dell'inter e di tantissime altre squadre.Ne ho linkato giusto uno ad un milanista l'altro giorno,non ha neanche avuto il coraggio di guardare e di rispondere.
              Ovvio che i favori ci sono anche stati , ma dobbiamo ricordarci anche dei torti (o meglio, episodi contrari). Perché io non dimentico il gol regolarissimo di Seedorf a Firenze, il mancato rigore con la Lazio sullo 0-0, il mancato rigore con il Napoli sullo 0-0. Sono episodi che se tutto ci andava bene ci potevano dare 9 punti in più (per non parlare di Milan-Juve, ma l'abbiamo già citata 50 volte). Oh, poi fate bene a lamentarvi, per carità, ma non mi venite a dire che il Milan viene sistematicamente favorito eh.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ma il punto è che il Milan non può lamentarsi, e quindi non potete fare la morale.
                Come ha provato oggi a fare il simpaticissimo Galliani.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Espulsione di De Ceglie per cosa?? Somma di ammonizioni??
                  Rigore di Pirlo? Ma quando mai.
                  Okay, possiamo chiudere la questione. Continuate a guardare solo quello che volete.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Okay, possiamo chiudere la questione. Continuate a guardare solo quello che volete.
                    è da milan juve che si fa così

ho appena visto un super moviola fatta da un ex arbitro, sentite che dice:
                    -il rigore su Matri NON c'è perchè lui è il primo a trattenere.
                    -De ceglie andava espulso
                    -Il gol di Pepe era regolare
                    -Il rigore su Palacio c'era
                    -Il rigore di Pirlo non c'era

Fatto da un uomo imparziale che ne sa piu di noi
                    Last edited by Red; 01 April 2012, 00:50.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Continuate a guardare solo quello che volete.
                      Sono le stesse parole che mi dico da una vita con interisti e milanisti
                      Alla fine,per quanto uno possa essere obiettivo,non ci sarà mai la massima obiettività quando si parla della propria squadra del cuore e se uno dice il contrario è solo perché spera che dicendo le bugie gli si allunghi il pisello

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex
                        ho appena visto un super moviola fatta da un ex arbitro, sentite che dice:
                        -il rigore su Matri NON c'è perchè lui è il primo a trattenere.
                        -De ceglie andava espulso
                        -Il gol di Pepe era regolare
                        -Il rigore su Palacio c'era
                        -Il rigore di Pirlo non c'era

Fatto da un uomo imparziale che ne sa piu di noi
                        Peccato che un altro ex arbitro come Massimo Chiesa dice l'esatto contrario. Uh, che peccato, il Verbo non è poi così Verbo.

Comment

Si chiudiamo, intanto però s'è visto che il goal di Pepe c'era tutta la vita. L'immagine parla chiaro. Altro che "fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine" (cit.).
                          E poi sono io a guardare solo quello che voglio quando son stato tra i primi a provare imbarazzo per la gravità dell'errore sul goal di Muntari non assegnato al Milan contro la Juve. Nessuno però ha invece provato imbarazzato quando la stagione scorsa, in Catania-Juventus (partita comunque vinta meritatamente sul campo senza entrare negli spogliatoi nell'intervallo a inveire contro Lo Monaco e il suo allenatore), Quagliarella fece un goal che entrò di mezzo metro nella porta avversaria e non venne convalidato, nessuno. Ma dai su, per piacere.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Non ci sono abbastanza rigori? Forse anche perchè non molte volte si entra in area, se poi ci si butta pure, e non dico solo in area eh,
                          A Boateng però l'hanno dato il rigore buttandosi furbamente sul portiere mentre Marchisio che viene tranciato alla grande da Julio Cesar no. Con questo non me ne frega niente dei favori o sfavori delle altre perché come ho già detto ritengo che ci sia equilibrio dalle altre parti. Il Milan, in quanto squadra di prima fascia è per noi solo un metro di paragone per gli episodi arbitrali, perché come ha giustamente sottolineato Paolo ci sono stati episodi favorevoli quanti episodi sfavorevoli. Io penso solo alla mia squadra che, nonostante sia quella che tiri di più in Serie A, ha avuto solo un rigore (inesistente per di pi&#249: siamo all'ottava di ritorno ed è come se non ci avessero mai dato un rigore, sveglia ragazzi!

Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.
                          Ma tu dove sei stato da quando c'è stata calciopoli? Milan e Roma hanno ricevuto il doppio dei rigori della Juventus. Nessuno si sente perseguitato, ci mancherebbe, ma ha ragione Enzo: la Juve viene arbitrata con una tutela da squadra di seconda fascia. Per dare un rigore alla Juventus devono vedere il sangue, non so.

e ribadisco infine che per me se non si segna possono anche esserci tutti gli errori che vuoi ma segnando te li levi dai piedi gli errori
                          Questo lo sanno anche i sassi ma se all'ottava di ritorno sei secondo ma non hai ancora ricevuto un rigore, perché quello inesistente col Cesena mi fa schifo contarlo come rigore a favore, permettimi da tifoso juventino di iniziare ad inveire con cognizione di causa. Perché qua non sto parlando di singole partite dove siamo stati aiutati compensando gli errori (Milan-Juventus, Juventus-Cagliari o Juventus-Chievo) ma di un andazzo generale che c'è dalla prima giornata e Conte, in quanto uomo Juventus al 300%, lo sa benissimo e lo fa notare. Il calcio è anche fatto da episodi eh, l'Inter c'ha vinto una champions con gli episodi a favore così come l'Italia ha avuto un rigore con l'Australia ai mondiali.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Li la juve si fece rimontare nel girone d'andata, se vuole vincere dovrà dare piu del 100% e andare, se accadrà di nuovo, oltre i torti.
                          Io penso che i giocatori, debbano pensare di piu alla partita.
                          Lo stanno già dando il 100% se non di più e io ne sono orgoglioso infatti. A Genova c'erano Vidal e Caceres come centrali difensivi, a parte due sviste, nessuno c'ha fatto caso (anche perchè il Genoa s'è limitato al lancio lungo per le punte isolate). I limiti purtroppo li conosciamo e sono soprattutto davanti. Detto banalmente ci manca l'Ibra/la qualità nelle finalizzazioni.
                          Last edited by H Sakuragi; 13 March 2012, 04:06.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Si chiudiamo, intanto però s'è visto che il goal di Pepe c'era tutta la vita. L'immagine parla chiaro. Altro che "fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine" (cit.).
                            E poi sono io a guardare solo quello che voglio quando son stato tra i primi a provare imbarazzo per la gravità dell'errore sul goal di Muntari non assegnato al Milan contro la Juve..
                            S'è visto con un fermo immagino con 4 rette, che è più di un fermo immagine non credo sia minimamente paragonabile al punto di vista dell'arbitro.
                            Per il "guardare solo quello che si vuole" non mi riferivo assolutamente a te o a Lore, parlavo in generale.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Lo stanno già dando il 100% se non di più e io ne sono orgoglioso infatti. A Genova c'erano Vidal e Caceres come centrali difensivi, a parte due sviste, nessuno c'ha fatto caso (anche perchè il Genoa s'è limitato al lancio lungo per le punte isolate). I limiti purtroppo li conosciamo e sono soprattutto davanti. Detto banalmente ci manca l'Ibra/la qualità nelle finalizzazioni.
                              Il problema è che il Napoli sta arrivando, voi avete un momento no, e se per pura sfiga non arrivate nei primi tre, con quali soldi comprate il top player, e non solo 1.
                              Questa squadra manca del fuoriclasse non solo in attacco, anche in difesa e in centrocampo non potrai attaccarti con partite ogni 3 giorni solo a Pirlo.
                              Questo è il problema della Juve, che poi vi va ancora bene che la crisi in difesa l'avete avuta col genova.
                              provate voi a giocare con 2 centrali come bonera e yepes e thiago silva a centrocampo e riuscire a pareggiare 4-4 con l'udinese (anno scorso).
                              La juve, tolto Pirlo, in centro non ha il giocatore che sposta gli equilibri.
                              Giocatori come Marchisio e come Vidal, possono si far bene ma non faranno mai la giocata del campione come invece fanno i grandi campioni come Ibrahimovic, Eto'ò. Dov'era la dirigenza della juve quando snejder, robben, ribery, raul,van nistelroy sono stati messi in vendita a 2 soldi???
                              Perchè Galliani ha comprato Nocerino a 500000€ e voi avete pagato Matri 17 milioni?
                              Eppure adesso hanno solo 1 gol di differenza.
                              Perchè la juve ha comprato Elia e non si è portato a casa Huntelaar?
                              Al milan non fece benissimo, ma in quell'anno nessuno fu brillante al milan.

So che sto un po' uscendo dall'argomento, ma adesso è importante pensare a vincere. Noi di certo non possiamo dire che non abbiamo giocatori che sbagliano gol come Vucinic e Giaccherini, basta pensare a quanti gol si divorano Emanuelson e Robinho.
                              Basta pensare anche al fatto, che sulla sinistra, non abbiamomo un terzino decente.
                              La juve ha una rosa piu che completa anche perchè sono stati spesi milioni di milioni,
                              il milan, no.Però il milan ha Ibra e Thiago, la juve no.
                              2 operazioni costate in totale poco piu di 30 milioni! krasic, martinez e motta ne sono costati 30 insieme!
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Che poi non ho capito di quale equità si parla.
                                Quale equità si vuole? Quella delle grandi squadre o quella delle altre?
                                Perchè l'equità in senso assoluto non esiste!
                                Quando la Juve tornerà potente,tutto tornerà come prima,è la storia del calcio mondiale che lo dice,i potenti sono "tutelati" nel dubbio.
                                Ci vuol pazienza,inutile incacchiarsi,a me bambino mi massacravano e mi dicevano che la juve rubava,poi c'ho fatto il callo ma,adesso che simpatizzo senza più tifare e quindi smettendo di inc..............,ho capito come funziona e amen.
                                Ripeto abolirei la moviola,non serve a niente.
                                Last edited by enzo680; 13 March 2012, 11:09.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X