ma... sto Conte indagato per calcioscommesse? Attenzione che mi sa che finisce che dovete cercare anche l'allenatore per il prossimo anno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Questo è uno degli scudetti in cui la mano dell'allenatore ha più influito. Senza contare che Conte è indubbiamente uno dei migliori allenatori in circolazione.
Se Conte dovesse essere squalificato, il danno sarebbe forte anche per la Juventus neo scudettata.
Ah, le coincidenze...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma... sto Conte indagato per calcioscommesse? Attenzione che mi sa che finisce che dovete cercare anche l'allenatore per il prossimo anno...
E nel frattempo certa stampa (Fulvio Bianchi) manda fuori articoli deliranti su possibili penalizzazioni alla Juve, impossibili. Gufi, state casa! (cit.).
Comment
-
senza andare a pescare tanto in la nel futuro, pensate solo a che mercato potete fare da ora in avanti per questa estate perdendo credibilità nei confronti della stampa estera e con un incubo penalizzazione nessun top player verrà mai con il rischio non solo di non giocare in champions ma anche di finire in qualche campionato minore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosenza andare a pescare tanto in la nel futuro, pensate solo a che mercato potete fare da ora in avanti per questa estate perdendo credibilità nei confronti della stampa estera e con un incubo penalizzazione nessun top player verrà mai con il rischio non solo di non giocare in champions ma anche di finire in qualche campionato minore.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
E' lo stesso discorso (secondo me, poi magari mi sbaglio... non voglio essere polemico) che faceva mio suocero, doriano sfegatato. Se ci pensi anche la Samp come società non c'entra nulla anche perchè quel giocatore (mi sfugge chi) quel che ha fatto, se lo ha fatto, lo ha fatto prima di arrivare a Genova. Però per responsabilità oggettiva chi paga è la società che detiene il cartellino del giocatore. Ora il mio ragionamento è: Se Conte ha sbagliato e lo ha fatto mentre era a Siena, chi deve "pagare" è il Siena perchè IN QUEL MOMENTO era il datore di lavoro di Conte. Invece la Samp è a rischio deferimento e se la legge è uguale per tutti (ma non so se si applica agli allenatori come ai giocatori) anche la Juve è a rischio (ingiusto a parere mio). A meno chè tutto sto popò di rischio deferimento è causato dall'assicurarsi che questa gente abbia continuato a comportarsi illecitamente anche dopo i vari trasferimenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello che dici non sta nè in cielo nè in terra. La Juventus non rischia niente
Comunque la Juventus è ufficialmente in terza fascia nella prossima Champions League.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2012-2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello che dici non sta nè in cielo nè in terra. La Juventus non rischia niente e ci devono solo provare a metterla in mezzo: dopo calciopoli, si devono solo permettere.
Le società rischiano: se direttamente coinvolte (in quanto "parte attiva" o "beneficiaria"); se, a conoscenza del reato, hanno omesso denuncia; e, per regolamento Uefa, nel caso in cui siano coinvolte direttamente o indirettamente in reati gravi (ad es. associazione a delinquere)...
Detto questo, stante il solo avviso di garanzia per Conte, il rischio Juve al momento è pari a 0, visto che nella tesi accusatoria NON ESISTE coivolgimento della società e che per Conte non si paventa il rischio di associazione a delinquere...e poi, certo, chi indaga terrà sicuramente in estrema considerazione anche le "minacce" dei tifosi juventini che già urlano al (nuovo) complotto.
Se posso dire la mia, se assumo un tizio che poi si scopre avere un passato da "reo", se la terra gira ancora attorno al Sole e non viceversa, io mi incazzo col tizio e non con chi lo arresta...tanto più che la Juve eventualmente avrebbe tutti i diritti di rifarsi su Conte
Non è che adesso perchè uno viene tesserato dalla Juve riceve l'imminutà parlamentare, l'esenzione barba, quella per l'educazione fisica e la religione, e l'assoluzione per tutti i peccati commessi dai tempi della prima pippa ad oggi...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Non è che adesso perchè uno viene tesserato dalla Juve riceve l'imminutà parlamentare, l'esenzione barba, quella per l'educazione fisica e la religione, e l'assoluzione per tutti i peccati commessi dai tempi della prima pippa ad oggi...
Infatti la juve pagò per colpa di Moggi,che poi si volle esagerare con le pene è un altro discorso!
Certo che se per colpa di Conte ci si rimette ancora,allora non resta che Lourdes."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment