Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono anche altri tre che lo scagionano. Insomma, questi controlli sono di ''routine'' per me, è la prassi. Gli indagati sono innocenti fino a prova contraria.
    Perché adesso come adesso risulta la parola di Carrobbio contro quella di altri giocatori. Il pm stesso ha detto di non dare rilevanza all'avviso di garanzia. Conte è indagato, sì, ma non sta in galera come Mauri della Lazio per esempio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io fossi la Juve mi parerei le chiappe fin da subito esonerando Conte in seduta stante...
      Quindi tu cacceresti Conte che al momento è solo indagato, senza che sia stata presentata alcuna prova certa e concreta sulla sua colpevolezza, mentre non licenzieresti in tronco Mauri, capitano della Lazio, che è in GALERA, e che rischia di provocare sanzioni per la sua squadra....

Comment

• Da uno come Conte onestamente non me lo aspetto, quindi a pelle tendo a credere alla sua innocenza.
        La cosa che più mi infastidisce in questo momento è il garantismo a corrente alternata di molti miei amici/conoscenti juventini, forcaioli assatanati quando si tratta del politico di turno indagato e garantisti sfegatati quando si tratta del loro beniamino.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Beh è normale: da una parte c'è il sempre più serpeggiante sentimento antipolitico, dall'altra l'irrazionalità particolare del tifo.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Quindi tu cacceresti Conte che al momento è solo indagato, senza che sia stata presentata alcuna prova certa e concreta sulla sua colpevolezza, mentre non licenzieresti in tronco Mauri, capitano della Lazio, che è in GALERA, e che rischia di provocare sanzioni per la sua squadra....
            e perchè? Mauri sta pagando il giusto prezzo per le sue malefatte è giusto che stia in galera.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              e perchè? Mauri sta pagando il giusto prezzo per le sue malefatte è giusto che stia in galera.
              Se Mauri verrà giudicato colpevole, starà in galera (forse, visto che in Italia non ci rimangono gli assassini...), questo nessuno lo mette in dubbio.

La mia perplessità (o meglio, curiosità) sul tuo post è legato al fatto che la Juve, secondo te, per una presunzione di colpevolezza di Conte, tutta da dimostrare con prove concrete che al momento non sono state mostrate (mentre su tutti i giornali sono già comparsi stralci di intercettazioni molto chiare per Mauri, Sculli, Kaladze, ecc..) dovrebbe segarlo. Mandarlo via. Distruggergli la carriera.
              Al contrario, le società che hanno tesserati in galera, non le menzioni nemmeno.

Curioso, no?

E poi su tutti i media ogni titolone sullo scandalo- scommesse menziona sempre Conte (solo indagato) in bell'evidenza, come primo nome o quasi, mentre i carcerati in galera vengono sempre menzionati nei sottotitoli o nei paragrafi successivi.

Curioso, tutto qui.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Se Mauri verrà giudicato colpevole, starà in galera (forse, visto che in Italia non ci rimangono gli assassini...), questo nessuno lo mette in dubbio.

La mia perplessità (o meglio, curiosità) sul tuo post è legato al fatto che la Juve, secondo te, per una presunzione di colpevolezza di Conte, tutta da dimostrare con prove concrete che al momento non sono state mostrate (mentre su tutti i giornali sono già comparsi stralci di intercettazioni molto chiare per Mauri, Sculli, Kaladze, ecc..) dovrebbe segarlo. Mandarlo via. Distruggergli la carriera.
                Al contrario, le società che hanno tesserati in galera, non le menzioni nemmeno.

Curioso, no?

E poi su tutti i media ogni titolone sullo scandalo- scommesse menziona sempre Conte (solo indagato) in bell'evidenza, come primo nome o quasi, mentre i carcerati in galera vengono sempre menzionati nei sottotitoli o nei paragrafi successivi.

Curioso, tutto qui.
                Chiamasi sciacallaggio giornalistico o sbatti il mostro in prima pagina.
                ps
                l'Asso nella manica con K.Douglas è un gran film di denuncia a un certo tipo di giornalismo,in pratica si sfruttava la disgrazia di un 'intrappolato sotto terra per fare vagonate di soldi,guardalo tu CHE SEI appassionato di cinema.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Conte è l'allenatore campione d'Italia della squadra più odiata di Italia.
                  Poteva anche comparire come cugino del fratello dell'accompagnatore dell'ungherese che combinava, e sarebbe campeggiato in prima pagina.

Comment

• Qua se nn ci si muove mi Sa che si rimanesenza attaccanti...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vai tranquillo che degli attaccanti possiamo fare a meno. Ci penseranno i centrocampisti a buttarla dentro

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Vai tranquillo che degli attaccanti possiamo fare a meno. Ci penseranno i centrocampisti a buttarla dentro
                        beh, quest'anno come avete fatto?
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Vai tranquillo che degli attaccanti possiamo fare a meno. Ci penseranno i centrocampisti a buttarla dentro
                          Non è sempre NATALE!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            beh, quest'anno come avete fatto?
                            Abbiamo approfittato di Milan-Fiorentina.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Abbiamo approfittato di Milan-Fiorentina.
                              Anche, ma non solo.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Supercoppa italiana: Napoli-Juventus si giocherà a Pechino il 19 agosto

sky sport 24

Comment

Working...
                                X