Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.
    E conta anche il lato politico nella vicenda: difficilmente oseranno mettere in mezzo per la Juve, ci fosse anche solo uno spiraglio di sospetto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.
      E conta anche il lato politico nella vicenda: difficilmente oseranno mettere in mezzo per la Juve, ci fosse anche solo uno spiraglio di sospetto.
      Io capisco che all'epoca Conte era un tesserato del Siena poi cosa prevede la giustizia sportiva in quesi casi non lo so.
      Lasciamo da parte la politica,per amor del cielo.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Ma in quanti sono alla fine gli indagati della Juve?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Ma in quanti sono alla fine gli indagati della Juve?

Che ORA giocano nella juve,suona meglio.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            ...
            Detto questo, stante il solo avviso di garanzia per Conte, il rischio Juve al momento è pari a 0, visto che nella tesi accusatoria NON ESISTE coivolgimento della società e che per Conte non si paventa il rischio di associazione a delinquere...

Occhio, io sono un garantista; innocenti fino a prova contraria, sempre e comunque. Ma allo stesso modo per me la fantascieza sta nell'ipotesi di complotto.

Sono pronto a scommettere le mie copie di Skyrim, Bioshock e Fallout 3 e New Vegas, che, nel caso si aggravasse la situazione di Conte, sarà la Dirigenza bianconera la prima a "cambiare atteggiamento" col proprio tesserato...come è giusto che sia.
            Che poi magari sui canali stampa partirà un'altra crociata mediatica che rimpinguerà casse di società e giornali è certo...ma, SE colpevole, state certi che i primi a volere la "pelle" di Conte - economicamente e giuridicamente parlando - sarebbero proprio i Dirigenti Juve
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Non c'è dubbio.
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Che ORA giocano nella juve,suona meglio.
                Si, infatti...
                Al momento oggetto di indagini per fatti legati alle stagioni trascorse nei rispetttivi precedenti club, sono Conte e Bonucci.Questo almeno è quello che dicono i giornali
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• io fossi la Juve mi parerei le chiappe fin da subito esonerando Conte in seduta stante...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io fossi la Juve mi parerei le chiappe fin da subito esonerando Conte in seduta stante...
                    AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

No.

Elusys

Comment

• Sarebbe giuridicamente, moralmente e sportivamente orrendo.

Comment

• Ma che c'entra la Juve con Conte se le combine le ha fatte col Siena??
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non c'entra nulla. La juve è completamente estranea a questi fatti. Su questo penso che non ci sia il minimo dubbio.
                          In ogni caso, il fatto che l'allenatore fresco campione d'Italia sia indagato per associazione a delinquere con finalità di truffa è di una gravità inaudita.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Comunque ho il forte sospetto che questo sia solo l'inizio e che parecchi stravolgimenti si profilino all'orizzonte.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Non c'entra nulla. La juve è completamente estranea a questi fatti. Su questo penso che non ci sia il minimo dubbio.
                              In ogni caso, il fatto che l'allenatore fresco campione d'Italia sia indagato per associazione a delinquere con finalità di truffa è di una gravità inaudita.
                              E' associato perché era l'allenatore di quel Siena e un suo ex giocatore l'ha tirato in ballo. Voglio vedere le prove adesso.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma ce ne sono anche altri tre che lo scagionano. Insomma, questi controlli sono di ''routine'' per me, è la prassi. Gli indagati sono innocenti fino a prova contraria.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X