Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che su sky trasmettono la partita dell'anno scorso ?? dai su a sto punto era meglio rimanere a torino e darla vinta cristo... comunque si vede che in mezzo soffriamo come porci, pirlo va sostenuto con un esercito
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• è quello che avevo detto un mese fa!
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• L'assenza di Marchisio, com'era prevedibile, si sta sentendo molto, non riusciamo a fare il nostro solito palleggio, Pepe in mezzo non ha la lucidità e la tecnica di Marchisio.

Loro non hanno fatto granchè, (rigore, calcio da fermo e rimpallo), però giocare di rimessa è più semplice e stasera noi stiamo sbagliando troppo nei passaggi.

Comment

• Beh sì, rispetto alla partita con la Lazio la manovra è molto meno fluida.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Spavaldi e arroganti, spero che conte li stupri uno a uno, tanto ormai e' andata
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il centrocampo sta soffrendo e tutta la squadra ne risente. Pirlo ha sbagliato parecchi palloni e il resto della ciurma non riesce a fare due passaggi di fila. Marchisio e il 4-3-3 sono fondamentali per questa squadra. Speriamo che nella ripresa il gioco migliori.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Abbiamo regalato il primo tempo, poi nel secondo abbiamo fatto quasi tutto bene tranne la disattenzione sul gol di Pandev, ma ha fatto una grande giocata. Tutto sommato il pareggio mi sembra giusto e alla Juve non va così stretto.
                NerdMonday

Comment

• Per come e' maturato il punto va benissimo anche se io mi sarei giocato krasic al pisto di delpiero un po' prima visto com'era lungo il napoli

Comment

• Oggi abbiam pareggiato per colpa di Bonucci.
                    su tutti e 3 goal colpa sua.
                    A Gennaio dobbiamo comprare un DC e ci giochiamo lo scudo almeno fino a Marzo.
                    Quest'anno abbiamo le palle e siamo ancora imbattuti.
                    sigpic

Comment

• Se la stava giocando benino la Juve prima del rigore.

Poi goal a random Pandev Hamsik in fuorigioco mi pare.

Pure il napoli non scarseggia la dietro eh, i primi 2 goal juventini su dimenticanza della marcatura a sx.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Trasferta con sconfitta nelle ultime 4 sfide, assenza di marchisio con conseguente cambio di assetto, qualche disattenzione, malissimo bonucci che ci ha messo del suo su tutti i gol subiti, sotto di 2 gol dopo il primo tempo, accorciamo immediatamente il risultato all'inizio del secondo, poi gol del 3 a 1 del probabile KO e usciamo dal campo ancora una volta imbattuti con forse la sensazione che ci poteva stare anche qualcosa in più.
                        Oh quest'anno abbiamo le palle, lo scorso anno sarebbe finita forse alla fine del primo tempo, sicuramente dopo il 3 a 1, quest'anno 3 pari. E' un pareggio che ci sta anche per la classifica
                        sigpic

Comment

• Mamma che Juventus nel secondo tempo: dove non arriva il nostro solito bel gioco, arriva il carattere che è nel nostro DNA. Alla fine credevo addirittura alla clamorosa vittoria. Sebbene dovrei gioire per questo pareggio visto come s'era messa la partita, ci credete che sono un po' amareggiato per non aver preso i tre punti?

Il Napoli di stasera era poca cosa, hanno punito sugli episodi che gli abbiamo concesso (davvero male stasera Bonucci, che comunque per me sta facendo una buona stagione), la Juve ha fatto la partita, non ha perso la testa, non ha cominciato a fare lanci lunghi e alla fine ha recuperato una partita che meritava, forse non raccogliendo persino qualcosa in più.

Non molto bene il centrocampo stasera, Marchisio out s'è sentito, Pepe non era nel suo ruolo, minore qualità di palloni del solito che ha comportato più palle perse che il Napoli fortunatamente spesso ha sfruttato male. Sulle fasce, partita tosta per Licht alle prese con Zuniga, bravo Chiellini a limitare Maggio (che comunque stasera ha spinto meno). Bravo Esti, ha ampi margini di miglioramento.
                          Superbo Vucinic nella ripresa, meno preciso Matri rispetto al solito.

Il fuoriclasse è Conte, ha trasformato questa squadra.

Comment

• Certo che con qualcuno piu veloce di quaglia e del piero... Va bene cosi

Comment

• A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?

Le uniche cose che mi permetto di contestare a Conte sono proprio la scelta e la tempistica di certi cambi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?
                                E' solo perchè lui fa sempre i 3 cambi...quello di alex era solo ''rappresentativo''...scelta del cazzo, visto che se avesse messo Krasic, sul contropiede di Quagliarella si poteva fare molto di più.
                                Io proprio non sopporto questo suo non voler far turn-over...c'era Licht morto con la lingua di fuori all'ottantesimo...ha pure rischiato l'espulsione per fermare(mi pare Zuniga) visto che non aveva più fiato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X