Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://sport.repubblica.it/news/spor...76988?ref=fblc

Credo che sia vero
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      a quanto?
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        a quanto?
        C'è il thread del calciomercato comunque.
        Sarebbero 15 milioni di comproprietà più Pazienza e mezzo Taider.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che ne sarà di Krasic ?

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Che ne sarà di Krasic ?
            C'è il thread apposta.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E' ufficiale: il direttore Calvo a Sky ha confermato che la Juve leverà ogni stella sulla prossima divisa, mettendo sotto il logo la scritta "30 sul campo".

Non posso dire di essere pienamente soddisfatto.

Comment

• oddio, levano anche le due stelle sopra al logo??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sì, e almeno su questo sono d'accordo: o tre o niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    E' ufficiale: il direttore Calvo a Sky ha confermato che la Juve leverà ogni stella sulla prossima divisa, mettendo sotto il logo la scritta "30 sul campo".

Non posso dire di essere pienamente soddisfatto.
                    Tristezza...

Elusys

Comment

• Capisco le motivazioni, le tre stelle non ce le avrebbero fatte mettere, e due avrebbero significato darla vinta a loro.
                      Questo è un modo elegante per protestare e delegittimare la FIGC, eliminando quelle stelle che noi stessi avevamo creato. Naturalmente anche a me sarebbero piaciute molto di più tre stelle sopra il logo, e non capisco perchè non si sia deciso di inserirle nel logo, però per quest'anno tutto sommato posso ritenermi moderatamente soddisfatto, realisticamente parlando.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Capisco le motivazioni, le tre stelle non ce le avrebbero fatte mettere, e due avrebbero significato darla vinta a loro.
                        Questo è un modo elegante per protestare e delegittimare la FIGC, eliminando quelle stelle che noi stessi avevamo creato. Naturalmente anche a me sarebbero piaciute molto di più tre stelle sopra il logo, e non capisco perchè non si sia deciso di inserirle nel logo, però per quest'anno tutto sommato posso ritenermi moderatamente soddisfatto, realisticamente parlando.
                        Elegante? ELEGANTE?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• In Champions faremo la figura dei buzzurri.

Elusys

Comment

• anche in campionato con sta ossessione delle stelle. ma alla fine chissenefrega... ne aveste una o due di differenza tra le altre squadre potrei capire ma a 28 chi ve pija più...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Elegante? ELEGANTE?
                              Dipende dalla resa grafica che avrà sulle maglie.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                In Champions faremo la figura dei buzzurri.

Susu, compenserete con l' innato stile giuventus, sarete sgargianti e fighi.

last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X