Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioa quanto?
Sarebbero 15 milioni di comproprietà più Pazienza e mezzo Taider.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioChe ne sarà di Krasic ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' ufficiale: il direttore Calvo a Sky ha confermato che la Juve leverà ogni stella sulla prossima divisa, mettendo sotto il logo la scritta "30 sul campo".
Non posso dire di essere pienamente soddisfatto.
Comment
-
Capisco le motivazioni, le tre stelle non ce le avrebbero fatte mettere, e due avrebbero significato darla vinta a loro.
Questo è un modo elegante per protestare e delegittimare la FIGC, eliminando quelle stelle che noi stessi avevamo creato. Naturalmente anche a me sarebbero piaciute molto di più tre stelle sopra il logo, e non capisco perchè non si sia deciso di inserirle nel logo, però per quest'anno tutto sommato posso ritenermi moderatamente soddisfatto, realisticamente parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapisco le motivazioni, le tre stelle non ce le avrebbero fatte mettere, e due avrebbero significato darla vinta a loro.
Questo è un modo elegante per protestare e delegittimare la FIGC, eliminando quelle stelle che noi stessi avevamo creato. Naturalmente anche a me sarebbero piaciute molto di più tre stelle sopra il logo, e non capisco perchè non si sia deciso di inserirle nel logo, però per quest'anno tutto sommato posso ritenermi moderatamente soddisfatto, realisticamente parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioElegante? ELEGANTE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIn Champions faremo la figura dei buzzurri.
Susu, compenserete con l' innato stile giuventus, sarete sgargianti e fighi.
Comment
Comment