Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Come anticipai tempo fà la Juve sta osservando la nazionale svizzera,ha preso i 2 terzini,voleva Inler,oggi come anticipai 2 mesi orsono viene fuori Barnetta che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo insieme ad un altro suo connazionale che sicuramente fra poco ne sentiremo parlare ,trattasi di Djouru inquanto l'Arsenal sta rinnovando l'intera squadra fra ieri ed oggi sono stati ceduti Fabregas ed Eboue,Vela in prestito,prossima la cessione di Nasri,visto che poi lo svizzero ha un solo anno di contratto Marotta potrebbe inserire un giovane talentuoso nella trattativa tipo Giandonato o Pasquato,intanto é venuta fuori la pista russa del Rubin Kazan che porta a Carlos Edoardo,ma la Juventus cerca anche un difensore (Salvatore Bochetti?)sta di fatto che oggi Lugano(che svizzero non é) é stato accostato alla Lazio,mentre dopo ben 3 mesi si rifà il nome di Iaquinta,pensavo anch'io che ormai fosse fuori mercato,tutte coincidenze?
Dulcis in fundo Marotta cercherà di chiudere con quei calciatori prossimi a scadenza di contratto,chi si aspetta colpi sensazionali,può starsene seduto buono buono in attesa della prossima stagioneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioC'è qualcuno che se li aspetta?
Comment
-
dopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionale
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, era stato preso da Marotta come è successo ad altri ma poi non è più venuto. Significa che qualcuno l'ha rifiutatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ieri sono usciti i nomi i carlos eduardo ed barnetta: il primo mi sembra simile ad elia ma il prezzo é sparato, mentre barnetta non l'ho mai vistoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodi questo passo rimarremo scoperti perché a quanto pare conte non vuole manco vargas
Comment
-
Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.
Comment
-
riguardo i nomi che circolano, ramirez, eduardo, vargas, elia, barnetta mi chiedo se non fosse stato meglio tenere giovinco che mi sembra proprio il giocatore ideale DI conte.
@darkito: pepe se l'é meritato il riscatto sputando sangue sul campo e rendendosi molto utile, anche se non vale tutti quei soldi spesi. motta non ha ragione di esistere punto.Last edited by SePhIrOtH93; 17 August 2011, 14:35.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment