Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Bello il rimando storico, ma rimane il Notts County. ._.
    va beh, la prima che giochiamo in casa mica la possiamo perde tanto 3 giorni dopo ci massacra il parma
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io comunque inizio a preoccuparmi per il mercato: siamo al 16 agosto e non abbiamo preso ancora un esterno da Conte pensiero. Ho l'impressione che Conte stia per esplodere...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ah, due settimane sono ancora tante, ricodiamoci quello che fecero Milane Juve negli ultimi due giorni di mercato dell'anno scorso.

Comment

• Come anticipai tempo fà la Juve sta osservando la nazionale svizzera,ha preso i 2 terzini,voleva Inler,oggi come anticipai 2 mesi orsono viene fuori Barnetta che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo insieme ad un altro suo connazionale che sicuramente fra poco ne sentiremo parlare ,trattasi di Djouru inquanto l'Arsenal sta rinnovando l'intera squadra fra ieri ed oggi sono stati ceduti Fabregas ed Eboue,Vela in prestito,prossima la cessione di Nasri,visto che poi lo svizzero ha un solo anno di contratto Marotta potrebbe inserire un giovane talentuoso nella trattativa tipo Giandonato o Pasquato,intanto é venuta fuori la pista russa del Rubin Kazan che porta a Carlos Edoardo,ma la Juventus cerca anche un difensore (Salvatore Bochetti?)sta di fatto che oggi Lugano(che svizzero non é) é stato accostato alla Lazio,mentre dopo ben 3 mesi si rifà il nome di Iaquinta,pensavo anch'io che ormai fosse fuori mercato,tutte coincidenze?
          Dulcis in fundo Marotta cercherà di chiudere con quei calciatori prossimi a scadenza di contratto,chi si aspetta colpi sensazionali,può starsene seduto buono buono in attesa della prossima stagione
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• C'è qualcuno che se li aspetta?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              C'è qualcuno che se li aspetta?
              Credo proprio di no.

Comment

• dopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionale
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  dopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionale
                  Bhe, era stato preso da Marotta come è successo ad altri ma poi non è più venuto. Significa che qualcuno l'ha rifiutato

Comment

• Con il livello di quest anno della serie A la juve rischia di lottare per il 2o posto anche senza ulteriori rinforzi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Bhe, era stato preso da Marotta come è successo ad altri ma poi non è più venuto. Significa che qualcuno l'ha rifiutato
                      di questo passo rimarremo scoperti perché a quanto pare conte non vuole manco vargas

Comment

• Quello più funzionale sarebbe un tipo alla Elia (non propriamente Elia).

Comment

• ieri sono usciti i nomi i carlos eduardo ed barnetta: il primo mi sembra simile ad elia ma il prezzo é sparato, mentre barnetta non l'ho mai visto

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            di questo passo rimarremo scoperti perché a quanto pare conte non vuole manco vargas
                            Ed è così infatti ma io son d'accordo. A noi serve un esterno che ti crei la profondità sapendo giocare sia esternamente che internamente e non è Vargas il quale invece è esterno classico da 4-4-2 vincolato alla fascia. Vargas sarebbe andato bene per Delneri.

Comment

• Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
                              Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• riguardo i nomi che circolano, ramirez, eduardo, vargas, elia, barnetta mi chiedo se non fosse stato meglio tenere giovinco che mi sembra proprio il giocatore ideale DI conte.

@darkito: pepe se l'é meritato il riscatto sputando sangue sul campo e rendendosi molto utile, anche se non vale tutti quei soldi spesi. motta non ha ragione di esistere punto.
                                Last edited by SePhIrOtH93; 17 August 2011, 14:35.

Comment

Working...
                                X