Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enzo ma scherzi o sei serio?
    Qua dentro ognuno è liberissimo di sparare tutte le minchiate che vuole, ci mancherebbe, ma è altrettanto libero di essere suscettibile di critica da parte di altri utenti, convieni?
    Ho semplicemente detto che fare pronostici ora è inutile perchè la situazione è estremamente in divenire, mica ho detto che è vietato!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• le mie min****e stanno creando molta confusione.scusate, cercherò di non farlo piu. comunque era solo un pronostico cosi, senza pretese.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        le mie min****e stanno creando molta confusione.scusate, cercherò di non farlo piu. comunque era solo un pronostico cosi, senza pretese.
        Ma figurati, stai tranquillo, stiamo solo discutendo, non ci stiamo prendendo a capelli
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          La Roma ha un ottimo gioco, e se concretizza di più la vedo molto pericolosa imho.
          La Roma a me sembra che non abbia la difesa.

3 piccole news:

-Per Rhodolfo a gennaio si sta scatenando l'ennesimo gioco al rialzo tipicamente brasiliano che alla Juventus non piace
          -Elia si allena un po' superficialmente, a quanto pare si sente un po' arrivato, gli si sta facendo capire cosa significa stare alla Juventus. C'è fiducia indiscussa però sulle qualità del giocatore che è al lavoro per migliorare.
          -Krasic potrebbe andar via già a gennaio
          Last edited by H Sakuragi; 31 October 2011, 15:13.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, Krasic meglio venderlo subito finchè il costo del suo cartellino non è ancora calato: tanto non penso che rivedremo più il giocatore di una volta, il suo è un problema mentale e le chance le ha avute.

Comment

• -Krasic potrebbe andar via già a gennaio[/QUOTE]

Si parla del milan, con la formula del prestito.
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Si parla del milan, con la formula del prestito.
                se dovesse partire sicuramente non rimarrà in italia e non andrà a rinforzare il milan, si cercherà di scambiarlo con il city per arrivare a kolarov (credo) oppure al borussia dortmund... sennò 13-15 milioni cash ma di sicuro non rimarrà in italia, se non alla juve
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma il Milan dove lo metterebbe?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• se c'è posto in tribuna
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il Milan non ha un modulo in cui Krasic possa giocare.
                      Lo vedo meglio in Inghilterra dove ha anche molte corteggiatrici.
                      Se parte spero che con i suoi soldi s'investa pesantemente su un esterno di peso.

Vediamo domani come gioca il Napoli e con che intensità...potremmo sfruttare a nostro vantaggio questo turno infrasettimanale...
                      Comunque solitamente abbiamo sempre sofferto Napoli e Palermo perché sono 2 squadre molto veloci nei contropiedi, sono curioso di vedere se soffriremo così tanto anche con una squadra con così tanta corsa come quella che abbiamo adesso.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma il Milan dove lo metterebbe?
                        E perchè il city dove lo metterebbe?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          E perchè il city dove lo metterebbe?
                          In piscina?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Enzo ma scherzi o sei serio?
                            Qua dentro ognuno è liberissimo di sparare tutte le minchiate che vuole, ci mancherebbe, ma è altrettanto libero di essere suscettibile di critica da parte di altri utenti, convieni?
                            Ho semplicemente detto che fare pronostici ora è inutile perchè la situazione è estremamente in divenire, mica ho detto che è vietato!
                            perfetto Ciccio.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

-Krasic potrebbe andar via già a gennaio
                              Si parla del milan, con la formula del prestito.[/QUOTE]

Non penso proprio. Io credo che Krasic abbia estimatori in Inghilterra ed in Russia. Valore 15 milioni. Calciogp.it propone l'arrivo di Farfan, in scadenza con lo Schalke 04.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Vediamo domani come gioca il Napoli e con che intensità...potremmo sfruttare a nostro vantaggio questo turno infrasettimanale.
                              Napoli storicamente campo ostico, il nostro centrocampo dovrà fare il suo e approfittare della fatica accumulata in Champions League. Prevedo di incassare goal. Se non sbaglio inoltre, Ciccio ne sai qualcosa, Gargnano è out?
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• io scrivo quello che leggo su alcuni giornali

Comment

Working...
                                X