Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si vede la vittoria ma certe volte la difesa balla.meno male che c'è barzagli.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Si giocava contro l'Inter al San Siro, non siamo mica degli automi.

Comment

• Perfetto, per il fatto di battere l'inter mi ci ero abituato, ma a vedere la Juve lassù quasi quasi ci stavo perdendo l'abitudine.
        Restare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
        Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.

Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Restare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
          Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.

Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.
          Il Milan rimane il favorito, si vede dall'autorità con cui batte gli avversari. Noi, come dice Conte, stiamo studiando. Aspettiamo la fine del girone d'andata per vedere come saranno le cose, certo è che la sensazione è quella di avere la qualificazione Champions assolutamente a portata di mano.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• juve e milan penso che arriverano nei primi 2 posti. napoli,lazio,udinese e roma si giocano l'ultimo posto disponibile. l'inter.... b!
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              juve e milan penso che arriverano nei primi 2 posti. napoli,lazio,udinese e roma si giocano l'ultimo posto disponibile. l'inter.... b!
              Ok ragazzi, la maledizione è stata lanciata.

Anche quest'anno dovremo accontentarci di massimo un 5/6 posto

Elusys

Comment

• la mia maledizione non vale perchè sono milanista, al massimo il milan arriva 5/6. Poi, meglio per il milan se la juve crolla!

Comment

• fate ridere, onestamente.
                  Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
                  Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Quoto stranamente ciccio.

Comment

• La Roma ha un ottimo gioco, e se concretizza di più la vedo molto pericolosa imho. Udinese e Lazio le vedo più da Europa League, la Lazio ha poche alternative, l'Udinese senza Totò vale poco e si è visto ieri e mercoledì. L'inter la rispetto, ma sta messa male proprio.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        fate ridere, onestamente.
                        Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
                        Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là.
                        Non avendo altro da scrivere ho provato a dare un pronostico alla cavolo. Se poi azzecco tutto bene, altrimenti amen!

Comment

fate ridere, onestamente.
                          .................
                          Sarà,ma stiamo parlando di un gioco e si gioca con le chiacchiere.
                          Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
                          O no?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Sarà,ma stiamo parlando di un gioco e si gioca con le chiacchiere.
                            Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
                            O no?
                            La sezione mica esiste solo per fare pronostici insulsi?
                            Mica siamo in un forum di eurobet et similia?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Gennaio non é molto lontano
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

La sezione mica esiste solo per fare pronostici insulsi?
                                Mica siamo in un forum di eurobet et similia?
                                Ho capito,non sei mai andato in un bar il lunedì mattina.
                                Andiamo su,stiamo a parlare di undci o ventidue miliardari che non sanno manco parlare,su!
                                edit
                                i pronostici li fanno tutti ma,qui no?
                                edit
                                se vuoi che qui si parli solo di tecnica e di roba seria,ti conviene chiudere la sezione!
                                Last edited by enzo680; 31 October 2011, 12:39.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X