si vede la vittoria ma certe volte la difesa balla.meno male che c'è barzagli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Perfetto, per il fatto di battere l'inter mi ci ero abituato, ma a vedere la Juve lassù quasi quasi ci stavo perdendo l'abitudine.
Restare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.
Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioRestare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.
Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiojuve e milan penso che arriverano nei primi 2 posti. napoli,lazio,udinese e roma si giocano l'ultimo posto disponibile. l'inter.... b!
Anche quest'anno dovremo accontentarci di massimo un 5/6 posto
Comment
-
fate ridere, onestamente.
Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
La Roma ha un ottimo gioco, e se concretizza di più la vedo molto pericolosa imho. Udinese e Lazio le vedo più da Europa League, la Lazio ha poche alternative, l'Udinese senza Totò vale poco e si è visto ieri e mercoledì. L'inter la rispetto, ma sta messa male proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofate ridere, onestamente.
Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofate ridere, onestamente.
.................
Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
O no?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSarà,ma stiamo parlando di un gioco e si gioca con le chiacchiere.
Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
O no?
Mica siamo in un forum di eurobet et similia?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa sezione mica esiste solo per fare pronostici insulsi?
Mica siamo in un forum di eurobet et similia?
Andiamo su,stiamo a parlare di undci o ventidue miliardari che non sanno manco parlare,su!
edit
i pronostici li fanno tutti ma,qui no?
edit
se vuoi che qui si parli solo di tecnica e di roba seria,ti conviene chiudere la sezione!Last edited by enzo680; 31 October 2011, 12:39."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment