Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
    Hai ragione, verso la fine della partita Giaccherini è stato praticamente assente. Sarebbe stata l'occasione giusta per far giocare un po' l'olandese.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Hai ragione, verso la fine della partita Giaccherini è stato praticamente assente. Sarebbe stata l'occasione giusta per far giocare un po' l'olandese.
      Se la squadra vince, per carità, l'allenatore ha sempre ragione e se Elia non gioca significa che non è reputato all'altezza.
      Tuttavia, quando giochi in casa contro un Siena che rinuncia ad attaccare, un Elia (il giocatore più rapido e abile nel saltare l'uomo che abbiamo) puoi metterlo, che importa se non ripiega. Oppure puoi metterlo contro un Milan lento: Giaccherini era in vantaggio di metri eppure uno come Mexes l'ha recuperato. Poi ha avuto ancora ragione Conte perché da un cross sbagliato di Giaccherini è nato l'1-2, però...

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Tranquillo.
      Non ce ne per nessuno,si vede!
      Io vedo il Milan in un periodo di difficoltà mentre contemporaneamente noi non molliamo ma non abbiamo una media scudetto se devo essere sincero. Freddamente dico che siamo primi semplicemente perché il Milan ha vinto solo uno scontro diretto per problemi suoi (l'Ibradipendenza e gli infortuni). Non abbiamo ancora perso ma andiamo a pareggiare partite che non dovremmo pareggiare, inoltre tutte le partite sono difficili, tutte. Anche se spesso dominiamo non c'è mai la strada facile e li risalta la nostra mancanza di qualità individuale. Ci manca ancora qualcosa per poter dire con certezza: non ce n'è per nessuno.
      Tenendo presente da dove veniamo, dai rivoluzionamenti subiti e tenendo presente la qualità che ci manca attualmente è anche giusto così oggettivamente. La squadra e Conte stanno facendo miracoli.

Comunque, scudetto o meno, io son già confortato da alcune cose: la solidità, il gruppo, l'entusiasmo, la fame. Sono tutte le caratteristiche della vera Juventus a cui siamo abituati. In più la Juventus di Conte ha un gioco che a livello europeo ci darà belle soddisfazioni, ne sono sicuro. In Italia invece ci occorre più qualità individuale perché 3/4 delle squadre sono abilissime a difendersi e spesso il gioco non basta per quanto dominante.

Infine la "mia fonte più sicura" mi ha detto che la Juventus sta sondando il mercato internazionale per prendere un mediano più forte di Nainggolan, sfumato a gennaio.
      Last edited by H Sakuragi; 10 February 2012, 18:00.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Lo sò che la juve ha bisogno di 2-3 grandissimi,sennò a livello europeo non si và lontano ma,quest'anno in Italia siamo i più forti.
        1) campionato non eccelso
        2) concorrenza non ne vedo
        3) squadra,allenatore e società sono un tutt'uno
        4) fameeeeee
        5) la juve non gioca a pallone ma,a calcio.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• intanto rinviata bologna-juventus per neve... che palle, ma non possiamo giocare da ora fino alla fine del campionato a torino?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E il bello è che forse rinviano anche Parma-Juventus.

Comment

• Sono stufo di vedere la juve solo in coppa italia!!!!! Va bene che così la squadra si riposa di più ma voglio vederla giocare.
              Credo comunque che, a seconda di cosa farà il milan, la juve avrà due partite che le faranno giocare il campionato, va bene che c'è ancora tanto tempo ma trovarsi un'altra volta in testa con due partite in meno vorrebbe dire molto

Comment

• il fatto è che poi saremmo costretti a giocare due volte a settimana e così il fatidico bonus di non giocare le coppe si andrebbe a fottere. comunque ci troviamo ad un buon punto, lazio,milan e udinese a breve scenderanno in campo per le coppe e credo che rallenteranno un po'la loro corsa, spero soprattutto l'udinese e la lazio.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bhe, se rinviano le partite ci si può dedicare meglio al gufaggio al calduccio

Comment

• Vi conviene gufare l'Udinese, mi sa
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• super gufata: la juve vince il campionato se il milan passa con l'arsenal e se arriva in finale di coppa italia
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Vi conviene gufare l'Udinese, mi sa
                        Ma infatti.

Comment

• Superstiziosi!!!!!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Ecco, vittoria del Milan. Avete gufato l'Udinese

Comment

• Il risultato migliore era il pareggio, guardando il lato positivo, un passetto in più verso il terzo posto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Il risultato migliore era il pareggio, guardando il lato positivo, un passetto in più verso il terzo posto.
                                io direi nelle prime 2.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X