L'Udinese è una delle squadre che sa farci giocar male. Compagine rognosa, atletica e compatta ma ce l'abbiamo fatta nonostante le difficoltà e la neve. Adesso l'Udinese se la devono cuccare le altre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
partita difficilissima non gestita al massimo ma comunque ce l'abbiamo fatta. finalmente il mitra si è ricaricato, buon per noi. bene estigarribia ma marchisio in questa squadra è fondamentale. speriamo in un miracolo del cagliari e magari da parte di radja
comunque sto fatto delle maglie è ridicolo, noi in rosa l'udinese in bianconero... ma vaffLast edited by SePhIrOtH93; 29 January 2012, 01:13.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
i cappellaio matto
mazza, io marchisio seconda punta non ci avrei mai pensato.
più che idolo è un eroeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma la statua a Conte la state preparando?
ps
Il terreno ha retto,logico lo stadio non è stato fatto coi soldi pubblici,altrimenti sarebbe stato un sansiro bis."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa la statua a Conte la state preparando?
ps
Il terreno ha retto,logico lo stadio non è stato fatto coi soldi pubblici,altrimenti sarebbe stato un sansiro bis.
Comment
-
La differenza tra Juve e Milan sostanzialmente si chiama Ibra.
Noi non abbiamo il top player che ci risolve le partite, quindi evito di parlare di una corsa scudetto Juve-Milan. Più che altro sono felice per il terzo posto che si fa sempre più concreto dopo la nostra vittoria e le sconfitte di Inter, Napoli e Udinese.
Le partite da fare sono ancora tantissime, ma dopo quello che ho visto fino ad ora sono molto fiducioso adesso sul piazzamento nei primi 3 posti, sarebbe un traguardo ottimo considerando da dove siamo partiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa differenza tra Juve e Milan sostanzialmente si chiama Ibra.
Noi non abbiamo il top player che ci risolve le partite, quindi evito di parlare di una corsa scudetto Juve-Milan. Più che altro sono felice per il terzo posto che si fa sempre più concreto dopo la nostra vittoria e le sconfitte di Inter, Napoli e Udinese.
Le partite da fare sono ancora tantissime, ma dopo quello che ho visto fino ad ora sono molto fiducioso adesso sul piazzamento nei primi 3 posti, sarebbe un traguardo ottimo considerando da dove siamo partiti.
Sinceramente preferisco non essere Ibra dipendente anche se essere Ibra dipendente ti garantisce praticamente la vittoria contro tutte le squadre che non sono Juve o Inter.Last edited by H Sakuragi; 30 January 2012, 02:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNoi abbiamo il gioco che al Milan manca mentre a sua volta il Milan ha la qualità che ci manca. Noi dobbiam sempre farci un mazzo, contro di noi dan tutti l'anima, mentre il Milan si può permettere quasi sempre di giocare al 70%.
Sinceramente preferisco non essere Ibra dipendente anche se essere Ibra dipendente ti garantisce praticamente la vittoria contro tutte le squadre che non sono Juve o Inter.
Comment
-
avranno ibra ma al di fuori di lui il milan non é una squadra impressionante, tutt'altro. ora giocheranno 4-5 partite difficlissime con lazio napoli udinese e palermo quasi tutte fuori casa, + la champions e l'andata di coppa italia con la juve e credo che perderà 3-4 punti per strada, poi sta a nooi approfittarne come da inizio campionato non abbiamo mai fatto e reggere fino alla fine.
tremenda paura per la partita di domani, ma perchè si parla tanto del clima?? c'è rischio di rinvio??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
la juve ha venduto la meta di immobile al genoa per 4milioni. per quanto riguarda naingolan il cagliari , si presume, non cedrà e il giocatore non ha espresso il desiderio di venire alla juve quindi a gennaio niente. spero che cellino e naingolan capiscano che venire alla juve è un'occasione da prendere al volo, cosi come vendere il belga per circa 15 milioni. a giugno sinceramente fossi in marotta girerei lo sguardo altroveLast edited by SePhIrOtH93; 31 January 2012, 00:27.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment