A quanto pare la data designata sarà il 29 novembre, martedì, e il Napoli anticiperà la sua partita a sabato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
http://video.repubblica.it/edizione/...na/80112/78502
In questa città si sarebbe dovuto giocare.
Direi che c'è poco da contestare nel rinviare la partita, se un po' di pioggia basta a creare quello schifo che si vede nel video, rischiare una partita che smuove 60 mila e passa persone in una zona poco organizzata è proprio da folli.
Che si giochi il 30 e basta.sigpic
Comment
-
Napoli-Juventus, si giocherà il 29 novembre alle 20,45
(tuttomercatoweb)
Dopo una lunga riunione in Lega è arrivata l'ufficialità: Napoli-Juventus si giocherà il 29 novembre alle ore 20.45. La gara dei partenopei con l'Atalanta, inizialmente prevista per domenica alle 15, sarà anticipata al sabato.
Così va bene.
Comment
-
Marchisio, pepe, pirlo e chiellini diffidati e son quasi certo che o a roma o a napoli qualcuno di questi non ci sara vista la tenacia di conte a schierare i soliti...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io nutro un po' di scetticismo a riguardo... Che oggi dovrebbero assolvere moggi e co.??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIo nutro un po' di scetticismo a riguardo... Che oggi dovrebbero assolvere moggi e co.??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOvviamente sappiamo tutti che una giusta sentenza sarebbe l'assoluzione piena, ma io non ho fiducia.
Potrebbe essere un gran giorno.
Comment
-
Moggi si è appena beccato 5 anni e 4 mesi di villeggiatura.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
O mio diooo!!! Che paese di merda!!Lo dicevo io... E' incredibileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment