Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    O mio diooo!!! Che paese di merda!!Lo dicevo io... E' incredibile
    Essì, dopo i magistrati comunisti ora ci sono i magistrati interisti: scandalo toghe nerazzurre!

Scherzi a parte, qualcuno mi riassume in due parole perchè ritenete l'accusa priva di fondamento? Sono sinceramente ignorante in materia
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Ti basta come riassunto il fatto che ogni prova portata dalla procura sulla presunta sussitenza di un'associazione a delinquere sia stata inesorabilmente distrutta dalla difesa di Moggi e da centinaia di testimonianze?

Cioè, se Moggi è colpevole, io da oggi non credo più nella giustizia italiana (anche se attendo ancora le motivazioni)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ti basta come riassunto il fatto che ogni prova portata dalla procura sulla presunta sussitenza di un'associazione a delinquere sia stata inesorabilmente distrutta dalla difesa di Moggi e da centinaia di testimonianze?

Cioè, se Moggi è colpevole, io da oggi non credo più nella giustizia italiana (anche se attendo ancora le motivazioni)
        vabbè ma se stanno così le cose in appello la sentenza verrà sicuramente ribaltata.
        O forse la procura ha degli elementi che noi non possiamo conoscere.
        sigpic
        last.fm

Comment

• Io penso, ma lo sapremo fra non molto, che i giudici non abbiano potuto tener conto delle ultime intercettazioni che di fatto modificavano la situazione. In poche parole, rimanendo le prove indiziare a quelle del periodo di calciopoli (quando la Juve e Moggi erano demoni e basta) questa sentenza potrebbe quasi essere vista come preventivabile.

Il problema reale adesso è un altro, che da questa sentenza giornali, media e organi disciplinari e non cominceranno una campagna mediatica anti-moggiana e anti-juventina che porterà anche a decisioni importanti che riguardano la società, come il Tnas, gi scudetti tolti e i risarcimenti danni.
          Gli organi giudicanti in sede sportiva non aspettavano altro che questa sentenza penale per gettare la loro scure.

Comment

• Io sono senza parole.
            Calciopoli fatta crollare e poi piovono condanne? Non c'è proprio da aver fiducia nella giustizia italiana.
            Last edited by H Sakuragi; 08 November 2011, 21:28.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che significa calciopoli fatta crollare?
              Da chi?
              Ma se con la sentenza di stasera sta calciopoli viene, come dire, ratificata?
              sigpic
              last.fm

Comment

• Ma infatti analizzando le sedute che si sono tenute a Napoli fin dall'inizio fino a quest'ultima che si è conclusa con le arringhe di Capuano e Trofino l'assoluzione era quasi certa, in pratica prove sbugiardate dalla difesa, testimoni che fanno tutto tranne che confermare l'impianto accusatorio. Se le prove sono cadute, la condanna si basa su...?
                NerdMonday

Comment

• E' appunto questo il fatto, se le prove sono smontate, se tutto l'impianto accusatorio non ha retto a 3 anni di dibattimenti, come cavolo è possibile che siano stati condannati?!

Comment

• La difesa ha praticamente vinto tutte le sedute! Cosa cazzo è successo in camera di consiglio????
                    NerdMonday

Comment

• Sconcertato. Aspetto di leggere le motivazioni. Paese di merda.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Dopo quello che ho letto sono senza parole...

Comment

• Una cosa positiva almeno c'è: la Juventus società è stata ritenuta estranea in tutto e per tutto. Naturalmente magro contentino.

Comment

• A sto punto ragiono per luoghi comuni:

1) In Italia la legge non è uguale per tutti

2) Speranza: in Italia si condanna in primo grado e si assolve in appello. A Tortora successe così. Si parla dell'AUTUNNO 2012 per l'appello.
                            Last edited by H Sakuragi; 09 November 2011, 02:06.

Comment

• Assolto Fabiani (braccio destro di Moggi e considerato "spacciatore di schede svizzere"), assolto Mazzei che nelle intercettazioni con Meani (condannato) del Milan per la giustizia sportiva era colpevole.

Altro che sentenza limpida: non vedo l'ora che si sappiano le motivazioni

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Una cosa positiva almeno c'è: la Juventus società è stata ritenuta estranea in tutto e per tutto. Naturalmente magro contentino.
                              Non lo so fino a che punto è un contentino. Dichiarando così la Juventus, dopo aver sfruttato il lavoro fatto da Moggi per difendersi, di fatto lo scarica come se i danni alla Juventus li avesse fatti Moggi stesso.
                              Last edited by H Sakuragi; 09 November 2011, 05:06.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Assolto Fabiani (braccio destro di Moggi e considerato "spacciatore di schede svizzere"), assolto Mazzei che nelle intercettazioni con Meani (condannato) del Milan per la giustizia sportiva era colpevole.

Altro che sentenza limpida: non vedo l'ora che si sappiano le motivazioni

Non lo so fino a che punto è un contentino. Dichiarando così la Juventus, dopo aver sfruttato il lavoro fatto da Moggi per difendersi, di fatto lo scarica come se i danni alla Juventus li avesse fatti Moggi stesso.
                                Un pò squallido l'atteggiamento della juve però,una cosa è sicura,la juve è la juve e Moggi è un'altra cosa.
                                MO' ASPETTIAMO IL TREMILAVENTOTTO PER VEDERE COME VA' A FINIRE.
                                edit
                                Rileggendo certi post (per me imbarazzanti),capisco Berlusconi,lo farei Santo,anzi di più!
                                Last edited by enzo680; 09 November 2011, 10:40.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X